CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Confermato che in Italia saranno tutti monoSIM http://www.androidworld.it/2014/08/2...rvista-244752/

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    [quote name="McCartney" post=6022313]Ragazzi, questa è la situazione: chi compra dalla Cina deve sapere che se il telefono si rompe si rompe e se vuoi farlo riparare è a spese tue, sempre che trovi quello che sa riparartelo.
    E' un rischio che si accetta quando si compra cinese risparmiando molto, sennò si compra in Italia o da venditori online europei. Per questo consiglio a chi deve comprare Zenfone di comprarli in Italia visto che stanno uscendo.
    non dicamo fesserie!
    come faccio abitualmente, ho registrato il prodotto sul sito asus, con data di acquisto etc etc, come ho fatto con altri prodotti, se mai avrò necessità di assistenza andrò in un centro asus in italia, probabilmente/sicuramente potremo usufruire della garanzia internazionale asus, asus international warranty, come ho già fatto per un portatile us riparato in italia, unico neo 1 anno di garanzia standard.[/QUOTE]

    Scusa ma la fesseria la dici tu..io ho contattato direttamente il produttore ( inew) il quale mi ha chiaramente detto di dovermi appoggiare al rivenditore dove ho acquistato. Devi sapere che se compri da rivenditore internazionale funziona così, non per niente, leggendo anche le info nei vari siti, è chiaramente spiegato.
    Auguri comunque..

    Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6

  4. Il seguente Utente ha ringraziato magagnad per il post:

    McCartney (29-08-14)

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato al dual sim senza comperarlo dalla Cina o altro...

    ASUS Shop ? ASUS ZenFone 5 (A501CG) / 2GB / 16GB Speicher / White

    forse disponibile anche in Francia

    come specificato nella descrizione Dual SIM (micro)

    per l'assistenza non so per quelli acquistati in Europa, sono invece certo che per quelli acquistati dalla Cina o Taiwan Asus non ripara in garanzia (cercare miei precedenti post con risposta di Asus ).

    Andrea

  6. #284
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso uno Zenfone 5 Nero 2 GB Ram e 16 GB Rom con cpu da 2.0 GHZ oggi da Flosmall, pagato con Paypal 145 euro spedizione con DHL compresa. Credo che per questo prezzo non si trovi niente di simile, neanche con 50 euro in più.
    Ho letto quello che potevo in giro e dopo un po' di "studio" ho deciso di prenderlo con grande tranquillità, per quello che ho potuto vedere è un device di ottimo livello, soprattutto se rapportato al prezzo finale, gli aggiornamenti ci sono e di Asus mi fido.
    Appena arriva vi farò sapere le mie impressioni ;-)

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Rieccomi dopo 4 giorni di uso del mio Zen 6. Confermo l ottima ergonomia del telefono e la bontà del display. Le foto, dopo vari usi in varie situazioni devo dire che non è male, anzi. Posso paragonarla ad S4 ma molto più veloce nello scatto e con molte più funzioni, in stile s4 zoom. La ricezione del Wi-Fi ottima, btp buona. Una menzione particolare al sw installato da Asus. Ho sempre usato Nova, su tutti i miei smart e tablet o pallet. Qui, un Po per provare la Zen Uil, l'ho tenuta. Che dire, per adesso non rimpiango Nova, anzi, la trovo molto..."fresca" come cosa. Belle icone di uso, bei colori, alcune particolarità carine. Insomma, ben fatta. E anche molto reattiva. Altra cosa la galleria di Asus. Io, per lavoro usavo Quickpic per la completezza del programma. Beh, la galleria Asus non ha nulla da invidiare, anzi. Insomma, ben fatto anche a livello di dotazione sw. La batteria, con l'uso che ne faccio io nella media. Lo stacco alle 7.30 e alle 18.30 chiede pietà. Però ho tutto acceso sempre, Wi-Fi, bt, 5 account mail in push, i soliti fb e wp e nn dimentichiamo che sono attive 2 sim, una in 3g. Alla prox.

    Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma il 5 con 16 gb e 2 gb di ram a 199€ su asus shop ha un processore quad-core?
    Samsung Galaxy S3 Neo

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No ha un processore intel dual core

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ne ho preso uno rosso per mio figlio. E' fantastico.

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Ne ho preso uno rosso per mio figlio. E' fantastico.

    dove lo hai preso?
    Samsung Galaxy S3 Neo

  12. #290
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi serve aiuto: ieri sera si scarica la batteria e si spegne. torno a casa, collego il caricabatterie e... lo schermo è grigio. Per intenderci la schermata di avvio con la scritta asus e intel sotto dovrebbe avere sfondo nero... a me da ieri sera la da grigia. Il telefono è quasi inutilizzabile, fatto il ripristino e non risolvo, qualcuno sa che potrebbe essere?

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy