CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    come si comporta il gps?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    rudyxxx grazie della risposta, tu hai preso quindi proprio il modello 2 g / 16 g z2580? quello che in italia non arriverà giusto?
    e come funziona, ti arriva subito? e sono un negozio serio?ho visto hanno anche pagina facebook, non sembrano ruffaldini...in caso di guasto in garanzia, non si puo' aprire assistenza dal sito asus o bisogna rispedirlo da loro? grazie mille

    ps ma lo zenfone che ti inviano ha il menu italiano normalissimo oppure hai riscontrato problemi di compatibilità con reti italiane, menu etc?

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrrroid per il post:

    zebaldo (22-08-14)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io ho avuto problemi con l'aggiornamento del mio Zenfone comprato su Grossoshop... Ho scorpeto che mi hanno inviato un telefono diverso sia per colore (Nero invece che bianco) e processore che ho scoperto essere quello da 1,6 Gb invece di quello da 2 Gb. Comunque ho aperto una contestazione con Paypal vedremo..... Per l'aggiornamento ho visto che avevo una versione SW WW modificata ma non aggiornabile e quindi seguendo un po di blog sono riuscito ad aggiornare all'ultima versione ma CN! non sono riuscito a tornare indietro sono impazzito ieri anche perchè questa versione non è roottata ed è zeppa di applicazioni cinesi e senza google play. Sconsiglio l'aggiornamento. Ma alla fine sono riuscito a installare il root, le applicazioni Google e disinstallare quelle cinesi. ora sembra WW ma con la possibilità di aggiornamento. Se volete vi spiego come ciao

  7. #185
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco perché voglio evitare questi siti web.. per qualche euro risparmiato non voglio trovarmi con qualche fregatura o doverci star vicino ore e ore per cercare di sistemarlo! per carità..

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Ecco perché voglio evitare questi siti web.. per qualche euro risparmiato non voglio trovarmi con qualche fregatura o doverci star vicino ore e ore per cercare di sistemarlo! per carità..
    Quindi quale sito è piu affidabile? Sto per fare un ordine per l'asus

  9. #187
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrusy Visualizza il messaggio
    Quindi quale sito è piu affidabile? Sto per fare un ordine per l'asus
    Eh. Questo è il problema.
    I siti affidabili non hanno la versione con CPU 2 Ghz. Il massimo che c'è al momento è sullo store ufficiale di ASUS ITALIA, dove puoi trovare lo Zenfone 5 2GB RAM 1.6 Ghz (A501) a 199€. Questa è la miglior soluzione che ho per il momento... anche se avrei preferito risparmiare qualcosina.. non volevo arrivare ai 200..

    Ho anche appena contattato ASUS per sapere qualche info in più su questi Zenfone.. se arriveranno nuovi modelli per il mercato italiano in futuro.. e perché loro non hanno l'A500.. vediamo che dicono! Vi faccio sapere..

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iMatrix7 per il post:

    ndrusy (22-08-14),zebaldo (22-08-14)

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate del confronto tra i due processori che ho pubblicato sopra?è molta o poca la differenza secondo voi?

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del confronto tra i due processori che ho pubblicato sopra?è molta o poca la differenza secondo voi?
    Anche se non si capisce quello che dice (almeno io), dal video a me sembarno quasi uguali come prestazione.

  13. #190
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del confronto tra i due processori che ho pubblicato sopra?è molta o poca la differenza secondo voi?
    Penso sia piuttosto irrisoria la differenza. Quei 300 punti in più di benchmark al massimo possono servirti a toglierti qualche microlag nei giochi più pesanti come REAL RACING.. ma non credo ad altro sinceramente.. non lo vedo come un grosso problema!

Pagina 19 di 63 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy