CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Poi sono riuscito ad entrare in recovery, si fa così: https://www.youtube.com/watch?v=TPnq2RLcOcM ma il problema rimane.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    ti giuro stamane erano rossi come disponibilità....ma se uno lo vuole dal vivo tipo per provarlo prima di comprarlo, non lo venderanno??
    Potrebbe anche essere: se il numero di pallini colorati indica le quantità disponibili (non so se sia così ma, ma altrimenti non mi spiego la presenza degli altri pallini) significa che le scorte al momento sono agli sgoccioli. Magari avevano messo out of stock per fare un check dei pezzi disponibili, poi l'hanno rimesso in stock reinserendo il numero preciso delle rimanenze nel sistema... (vado per supposizioni, eh).
    Riguardo al tuo dubbio: non ho certezze assolute, ma visto che gli altri prodotti Asus vengono venduti nei negozi, non vedo perchè non dovrebbero venderci anche gli Zenfone... Quella del sito ufficiale è una prevendita, ancora lo smartphone non è ufficialmente uscito nei negozi: se vuoi prima toccarlo con mano bisogna che aspetti l'uscita (non so quand'è la data precisa, ma ormai credo che sia questione di pochi giorni).
    Ultima modifica di zebaldo; 01-09-14 alle 15:48

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Allora, ho mandato una mail a Asus che mi ha risposto che facendo lo swipe da recovery dovrebbe tornare tutto apposto. Il problema è che mi sa che si è tolta la recovery: vado in fastboot, clicco su "recovery" e mi esce una schermata con il robottino verde con la scritta " nessun comando". Come faccio a reinstallare la recovery?
    Non ti si è tolta la recovery, devi semplicemente nella schermata dove ti appare nessun comando premere un contemporaneamente un paio di volte tasto + e tasto -...

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Daiii ragazzi!! Postate due foto fatte con il vostro ZenFone 5..
    Sono in procinto di cambiare il Mio Ascend P1 e questi terminali, sembrano molto validi!
    Ma la cosa che mi interessa di + è la qualità della fotocamera .. Postate due foto

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincy_00 Visualizza il messaggio
    come hai fatto a cambiare sku? al momento monto la 1.13.40.8 CN firmware e non ho i servizi google quali play store , mi potresti dare una mano , giusto x indirizzarmi
    col metodo, firmware nella root del telefono (SOP) XD
    metti il firmware 1.14.40.50 cn aggiorni e riavvii
    poi metti il 1.14.40.50 ww aggiorni e riavvii
    poi metti l' ultimo ww che c'è aggiorni e riavvi
    fine

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere una fotocamera da 5 megapixel. E' uguale al 4.
    Grazie della risposta, però sulle recensioni che ho trovato in rete la versione col display da 4,5 ha una fotocamera da 8mpx mentre il 4 da 5mpx...non resta che aspettare

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertir Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, però sulle recensioni che ho trovato in rete la versione col display da 4,5 ha una fotocamera da 8mpx mentre il 4 da 5mpx...non resta che aspettare
    Pure sui siti ufficiali fanno confusione sui mpx del 4,5":
    - sul sito degli zenfone indicano 8mpx come sul 5 Asus Zenfone (vedi tabella in fondo alla pagina)
    - sullo store invece 5mpx come sul 4 da 4" ASUS Shop ? ASUS ZenFone 4 (A450CG) / 1GB/ 8GB HDD / BiancoASUS Shop ? ASUS ZenFone 4 (A450CG) / 1GB/ 8GB HDD / Bianco
    Sono dell'idea che il 4,5" abbia la fotocamera da 8mpx del 5, infondo il 4,5" è una via di mezzo fra il 4 ed il 5, per giustificare i 20€ in più del 4 non basta lo schermo più grande a parità di tutto il resto... o almeno io al loro posto l'avrei ragionata così...
    Son più dell'idea, quindi, che il dato corretto sia quello sul sito zenfone, mentre sullo store chi ha fatto la pagina ha fatto un copia-incolla della pagina del 4 correggendo la dimensione dello schermo ma dimenticandosi di correggere i mpx del sensore.
    Aspettiamo e vediamo...

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Pure sui siti ufficiali fanno confusione sui mpx del 4,5":
    - sul sito degli zenfone indicano 8mpx come sul 5 Asus Zenfone (vedi tabella in fondo alla pagina)
    - sullo store invece 5mpx come sul 4 da 4" ASUS Shop ? ASUS ZenFone 4 (A450CG) / 1GB/ 8GB HDD / BiancoASUS Shop ? ASUS ZenFone 4 (A450CG) / 1GB/ 8GB HDD / Bianco
    Sono dell'idea che il 4,5" abbia la fotocamera da 8mpx del 5, infondo il 4,5" è una via di mezzo fra il 4 ed il 5, per giustificare i 20€ in più del 4 non basta lo schermo più grande a parità di tutto il resto... o almeno io al loro posto l'avrei ragionata così...
    Son più dell'idea, quindi, che il dato corretto sia quello sul sito zenfone, mentre sullo store chi ha fatto la pagina ha fatto un copia-incolla della pagina del 4 correggendo la dimensione dello schermo ma dimenticandosi di correggere i mpx del sensore.
    Aspettiamo e vediamo...

    speriamo sia da 8mpx

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, sono alle prese con il down grade ma mi son bloccato qua:

    "- quando avrà finito, potremo installare la rom 1.14.40.50 CN tramite sideload."

    cosa è il SIDELOAD? è un altra procedura o un comando da digitare?
    please help al volo!

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    In Inghilterra hanno messo in vendita anche la versione dello Zenfone 5 con LTE e processore Snapdragon: ASUS Shop ? ASUS ZenFone 5 (A501KL) / 2GB / 16GB HDD / 4G / Black

Pagina 32 di 63 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy