CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere il solo ad aver smadonnato, non sapeva niente neanche lui.
    Però mi voleva appioppare Windows a tutti i costi!
    Quello da cui sono andato cercava di convincermi che 2 gb di ram non servono a niente e voleva vendermi un huawei

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo soprattutto a chi ha già lo zenfone 5 ... l'audio è davvero così scadente come ho letto in alcune recensioni?

  4. #483
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deni995 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo soprattutto a chi ha già lo zenfone 5 ... l'audio è davvero così scadente come ho letto in alcune recensioni?
    audio in capsula, vivavoce o speaker generico?
    dalle recensioni che ho visto sul tubo, mi sembra buona/decente la qualita telefonica...molto buono lo speaker nelle app...
    Ultima modifica di stevox; 12-09-14 alle 21:35

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deni995 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo soprattutto a chi ha già lo zenfone 5 ... l'audio è davvero così scadente come ho letto in alcune recensioni?
    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    audio in capsula, vivavoce o speaker generico?
    dalle recensioni che ho visto sul tubo, mi sembra buona/decente la qualita telefonica...molto buono lo speaker nelle app...
    da quello che ho sentito dire solo l'audio delle suonerie è un pò basso, ora non so se dipenda dallo speaker o dalle suonerie predefinite di asus..mentre nel suono dei giochi, ad esempio, sempre dalla recensione l'ho sentito abbastanza alto..aspetto conferma dai possessori..

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se chiarisco i dubbi sul pessimo audio in capsula e in vivavoce e sui 24 mesi di garanzia senza sbattimenti, punto a comprare tra 1 mesetto il 5 con 16/2 gb a 180€

  7. #486
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Intanto vedo che il mio problema è l'LCD, in alcuni Zenfone del primo lotto taiwanese parte l'LCD: Asus Zenfone 5 and Zenfone 6 LCD Problem

    Menomale che ho trovato il pezzo, display compreso di vetro e tutto a 45€ e free shipping.

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    zenfone 5 B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io avevo la versione 1.13.xxxxx sul codice a barre A500CG.RED.WW-3G.D 16GB EMMC+2G RAM che si trova sulla scatola. devi aggiornarlo alla stessa versione ww o cn o tw che ai su tuo telefono scarichi il file da asus lo scompatti trovi un zip lo metti nella sd del telefono se e' la stessa del telefono ww cn o tw viene riconosciuta dai ok e fa da solo devi solo confermare i comandi che ti chiede, le versioni le devi fare tutte dalla 1.14.xxxx alla 1.18.xxx . tanto se carichi una versione diversa non viene riconosciuta. cosi mi e' successo a me io avevo la WW , se dalla 1.14xx vai alla 1.18.xxx comincia a farti l'aggiornamento ma poi si ferma devi farle tutte . spero di essere stato chiaro.

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    a me sembra che asus shop ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia vende sia lo zenfone 5 che il 6 nella versione 2gb di ram e 16 gb di rom , l'unica cosa e' ma lo hanno veramente disponibile o rischio di pagare una cosa che mi arriva non si sa' quando? come posso saperlo secondo voi, ho telefonota ad asus shop e mi ha risposto una che parlava pochissimo l'italiano, tanto che non riusciva a capirmi, invitandomi gentilmente a richiamare perche' non era disponibile nessuno che sapeva l'italiano. Ho scritto un email, e ugualmente mi hanno risposto molto vagamente sicuramente attraverso un traduttore tanto da non capire niente. Ora vorrei capire qualcuno ha comprato dall'asus shop? se lo comprassi invece da amazon.de che vendono lo stesso modello ma dual sim, poi il device avra' la lingua italiana e le gapps ufficiali?
    Ultima modifica di winning; 14-09-14 alle 19:21

  10. #489
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    a me sembra che asus shop ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia vende sia lo zenfone 5 che il 6 nella versione 2gb di ram e 16 gb di rom , l'unica cosa e' ma lo hanno veramente disponibile o rischio di pagare una cosa che mi arriva non si sa' quando? come posso saperlo secondo voi, ho telefonota ad asus shop e mi ha risposto una che parlava pochissimo l'italiano, tanto che non riusciva a capirmi, invitandomi gentilmente a richiamare perche' non era disponibile nessuno che sapeva l'italiano. Ho scritto un email, e ugualmente mi hanno risposto molto vagamente sicuramente attraverso un traduttore tanto da non capire niente. Ora vorrei capire qualcuno ha comprato dall'asus shop? se lo comprassi invece da amazon.de che vendono lo stesso modello ma dual sim, poi il device avra' la lingua italiana e le gapps ufficiali?
    Io l'ho comprato sull'asus shop sabato verso mezzogiorno, e per ora, su "Stato dell'ordine" c'è ancora segnato "Elaborazione in corso...", non so se sia per un qualche errore avvenuto (non credo e spero di no), perchè ho ordinato in un giorno festivo e oggi è ancora un giorno festivo (che è quello che ritengo più probabile), se li abbiano finiti oppure se sia normale e sarà segnato così finchè non verrà spedito (altra cosa che ritengo plausibile).
    Speriamo bene, vi farò sapere

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bur Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato sull'asus shop sabato verso mezzogiorno, e per ora, su "Stato dell'ordine" c'è ancora segnato "Elaborazione in corso...", non so se sia per un qualche errore avvenuto (non credo e spero di no), perchè ho ordinato in un giorno festivo e oggi è ancora un giorno festivo (che è quello che ritengo più probabile), se li abbiano finiti oppure se sia normale e sarà segnato così finchè non verrà spedito (altra cosa che ritengo plausibile).
    Speriamo bene, vi farò sapere

    zenfone 5 o 6? perche' sullo shop tedesco lo zenfone 6 lo danno come disponibile , ma appena sotto la scritta disponibile c'e' scritto questo prodotto sara' disponibile dal 09.10.2014, quindi mi viene il dubbio che anche quello italiano non lo ha disponibile anche se scrive disponibile. se invece hai preso lo zenfone 5 allora ti scrive cosi' perche' giustamente sabato e domenica credo non lavorino.

Pagina 49 di 63 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy