CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    auguri a coloro a cui è arrivato lo smartphone.. il mio dovrebbe essere in viaggio..spero che mi arrivi già domani.. comunque per quanto riguarda la versione del firmware ho controllato e l'ultima disponibile è la Versione V1.18.40.9(WW)..ma dovreste già averla..comunque vorrei chiedere ai neo possessori qulache chiarimento sul volume dell'audio, come vi sembra dal vivo??ècosì basso come si dice??e cosa ci dite della fotocamera??le foto vengono bene??

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me da la ww 1.15 ma via ota dice che è aggiornato...boh non saprei..pero' non me la sento di aggironarlo manualmente per ora..

    l'audio va più che bene, si sente abbastanza....le foto devo provarle ancora....

    ma sapete perché non ha il google now che si attiva swipando dal basso verso l'alto? il fonepad ce l'aveva e questo no?
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-10-14 alle 09:24

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena inizializzato, prima impressione splendido!

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Appena inizializzato, prima impressione splendido!
    Dai, dicci qualcosa, facci sognare!!

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non mi ero informato sul formato della sim, la mia (normale) non va, domani devo sostituirla per il resto estrema fluido e reattivo, appena posso metto qualche foto. Ho preso la covee posteriore rossa (è per mia moglie) ed è di un bellissimo colore, però molto sensibile alle ditate. Confermo che l'audio non è fortissimo, anche mettendo l'audio esterno della radio fm non si sente molto forte (il mio note1 è molto più potente) display bello e molto luminoso, auricolare di buona fattura, in dotazione anche cavetto usb, caricabatteria e penna estremamente soddisfatto dell'acquisto, se avete domande particolari fate pure!

  7. #586
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ma voi lo sapevate che lo zenfone 6 ha la stessa tecnologia del sony z ultra, cioe' che si puo' scrivere anche con una matita? https://www.youtube.com/watch?v=2jI97qjP2C4 e questa e' una delle cose oltre alla magnifica fotocamera che me lo ha fatto acquistare immediatamente. Non so' se la stessa opzione c'e' anche sul 5

  8. #587
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma voi lo sapevate che lo zenfone 6 ha la stessa tecnologia del sony z ultra, cioe' che si puo' scrivere anche con una matita? https://www.youtube.com/watch?v=2jI97qjP2C4 e questa e' una delle cose oltre alla magnifica fotocamera che me lo ha fatto acquistare immediatamente. Non so' se la stessa opzione c'e' anche sul 5
    A proposito di fotocamera, dai un'occhiata a questo interessante video (anche se fatto col modello da 5"):
    https://www.youtube.com/watch?v=Z_TPqwDYStI

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    A proposito di fotocamera, dai un'occhiata a questo interessante video (anche se fatto col modello da 5"):
    https://www.youtube.com/watch?v=Z_TPqwDYStI
    mammamia che spettacolo, se penso che il 6 ha pure i 13 mpx, non ho parole. Questo sara' il mio telefono definitivo fino al zenfone 6II. La fotocamera ridicolizza anche telefoni da 800€ non dico altro.

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao belli.. io ho ordianto dall amazzone tedesca giovedi notte quello il 5 da 2 gb e 16..dice lte. ma è lte? e mi devo aspettare le cuffie e il dual sim? non ho mica capito! non vedo l'ora che arrivi.. spero domani

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi, anche a voi su ups quando tracciavate il pacco, vi dava una data di consegna maggiore rispetto a quando vi è realmente arrivato?perchè il mio pacco spedito oggi risulta essere in consegna per lunedì 22..mi sembra un pò eccessivo come tempo di consegna..

Pagina 59 di 63 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy