CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto Zenfone da Fosmall

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Zenfone da Fosmall

    Salve,
    Ho deciso di acquistare un Asus Zenfone 5 dal sito Flosmall.com.
    Vorrei chiedere se per caso il telefono non andasse bene,potrò portarlo in assistenza in un centro Asus un Italia oppure dovrò rispedirlo a loro?
    Inoltre vorrei sapere se pagando l'assicurazione non ci saranno dazi doganali da pagare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda interessante... teoricamente i centri assistenza asus in italia dovrebbero garantire assistenza per almeno un anno. Il problema è che l'apparecchio non è ancora uscito qui da noi e loro non sono attrezzati.
    Non conosco il negozio in questione. Conosco quest'altro: etotalk.com il quale fa riparazioni e sostituzioni in garazia. Le spese di spedizione sono comunque sempre a tuo carico.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di igor34


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    FVG
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' passato un po' di tempo ma ti rispondo lo stesso. Io l'ho preso da Flosmall, pagato per non avere dazi ed è andata effettivamente così. Per l'assistenza Flosmall, che a differenza degli altri siti risponde alle richieste, mi dicono questo: "we offer 30 days replacement and 1 year free repair,you can ship back to us if there is something wrong in the warranty"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy