CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

    quando lo scarichi e' un zip, lo estrai una volta sola, e otterrai un secondo zip , quest'ultimo lo devi copiare nel telefono.[/QUOTE]
    Grazie ancora, adesso sto scaricando e poi vado..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ovviamente fatta la procedura e....Non va na mazza. Non mi segnala nessun aggiornamento! Che culo!!! Formattato il Tel, reinstallato tutto e....na mazza lo stesso!


    Sicuro di aver messo lo zip che ottieni dopo l'estrazione libero dentro la memoria interna? È stranissimo , a me come li ho copiati mi usciva subito un triangolino in alto a sinistra dello schermo , avvisando dell'aggiornamento.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]



    Salvo che nn ho sbagliato file...si! Domani riprovo..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]



    ok
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Trovato il problema, ho la ski ccun...ho trovato una guida per il cambio nella sezione zenfone 5. Può andare per il 6? Sennò qualche indicazione? Grazie a chi mi aiuta..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Trovato il problema, ho la ski ccun...ho trovato una guida per il cambio nella sezione zenfone 5. Può andare per il 6? Sennò qualche indicazione? Grazie a chi mi aiuta..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    credo sia la stessa identica osa, la guida dello zenfone 5 deve per forza funzionare anche su 6, hanno lo stesso identico firmware.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok. Stasera provo. L unico dubbio è in downgrade alle 1.14 quando io monto la 1.13...

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse fare il root credo che questa sia l' apk per farlo è valido anche per il 5.Download RootZenfone 1.4.5r APK ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sky go funzionante per asus zenfone 6 https://forums.oneplus.net/threads/g...rootato.50315/
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  8. #37
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve
    Vorrei sapere quali sono i rischi nel comprare il telefono dall'Oriente, quali sono i migliori siti, se qualche sito offre una garanzia e qual'è il prezzo giusto per questo telefono, grazie mille

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi servo da Etotalk.com
    Ho comprato molte volte e sono seri, mai una fregatura. Per la spedizione però scegli sempre quella con corriere DHL e sovraprezzo per l'assicurazione. Come valuta usa il dollaro, lascia che la conversione la facciano all'atto dell'addebito in carta di credito, è più conveniente.
    Per la garanzia, usano quella internazionale di un anno ma le spese di reso e di riconsegna sono a tuo carico ed i tempi, sopratutto quelli per inviare loro l'apparecchio sono lunghi in quanto in cina, in ingresso, è ammessa solo corrispondenza di operatori postali, niente corrieri. Per il resto sono seri. Io mi sono trovato a dover restituire un apparecchio e mi hanno trattato bene.

    Saluti

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molto soddisfatto dell'acquisto,ma di aggiornarlo non vi è verso,ne copiando la cartella nè con l'otg.forse audio un pò basso nei video ma x il resto super soddisfatto

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keano316 Visualizza il messaggio
    molto soddisfatto dell'acquisto,ma di aggiornarlo non vi è verso,ne copiando la cartella nè con l'otg.forse audio un pò basso nei video ma x il resto super soddisfatto
    Io ce l'ho da due giorni, e avendolo preso di seconda mano, me lo sono trovato già aggiornato all'ultimo firmware con KK.

    Il mio "Numero build" è:
    ASUS_T00G_WW_user_2.19.40.15_20140927_4873

    Tu che build hai ora?

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy