CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dico la mia..Preso venerdì scorso da saturn. Veramente una piacevole scoperta. Vengo da S5 (e a parte iPhone 6 li ho provati vermente tutti) e devo dire che non lo rimpiango proprio! Veramente un ottimo prodotto che non sfigura con competitor mooolto più quotati. Anche la parte aggiornamenti è puntuale e costante. Appena acceso 2 update compreso passaggio a 4.4. SkyGo una goduria!!
    In conclusione veramente soddisfatto.
    Saluti a tutti

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Approfitto del post per porre una domanda a chi lo ha già.
    Notoriamente gli ASUS (ma tutti i prodotti e non solo gli ZENFONE) non eccellono nel reparto telefonia.
    Nello specifico, da che mi ricordo, il volume in capsula non è abbastanza alto; da come l'impressione di essere ovattato.

    Potreste dirmi se anche lo zenfone 6 ha questo difetto?

    Vorrei acquistarlo ma preferisco prima chiedere poichè sono indeciso tra questo ed il note 3 neo.

    Altra domanda; ma quali catene commerciali lo vendono? a Siracusa Euronics ed Unieuro non trattano proprio la marca, mentre mediaworld lo da disponibile solo online O.o.

    Grazie in aticipo a chi risponderà

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Zenfone 6 ottimo audio in capsula, ottima ricezione del segnale telefonico... lo trovi da mediaworld a 299

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arby11 Visualizza il messaggio
    A proposito di OTA, il mio zen 6 ha eseguito gli aggiornamenti, arrivato alla 4.4 (cioè alla 1.19) nella fase di installazione si blocca e chiede di fare un soft reset...ovviamente senza installare nulla.
    Qualche suggerimento x risolvere il problema?

    P.s. Asus Italia, acquistato in Italia
    Sono un'intrufolato con lo zenfone 5 aspetta un altro che ha usato gli ora, ma suppongo che se ti chiede un reset, fai un backup e fai un reset di fabbrica...anzi è una buona cosa, e sarebbe la conferma che è una cosa utile prima di aggiornare...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un neo possessore di Zenfone 6 dual sim ma WW (confermato da droidboot e dalla scatola.. ;-) Acquistato nuovo da sito web mi è pervenuto già rootato e con droidboot installato, sw versione 1.14.40.50 ovviamente ww. Leggendo qui e là scarico i vari firmware dal sito Asus e procedo così come da istruzioni all'aggiornamento OTA (copio il file sulla root del telefono ecc..) e.. sorpresa.. mi restituisce l'errore "assert failed...fota return code 403): Device IMAGE SKU CUCC ????- OTA IMAGE WW. Ora, sono CERTO che il telefono è WW... Qualcuno mi sa spiegare come mai e.. sopratutto come posso fare ad aggiornare???? Ringrazio tutti in anticipo...!!!
    Ultima modifica di killopt; 25-10-14 alle 17:44

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su zenfone 5 dicono sia arrivato un nuovo aggiornamento... qualcuno sa se uscirà anche per zenfone 6?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killopt Visualizza il messaggio
    Sono un neo possessore di Zenfone 6 dual sim ma WW (confermato da droidboot e dalla scatola.. ;-) Acquistato nuovo da sito web mi è pervenuto già rootato e con droidboot installato, sw versione 1.14.40.50 ovviamente ww. Leggendo qui e là scarico i vari firmware dal sito Asus e procedo così come da istruzioni all'aggiornamento OTA (copio il file sulla root del telefono ecc..) e.. sorpresa.. mi restituisce l'errore "assert failed...fota return code 403): Device IMAGE SKU CUCC ????- OTA IMAGE WW. Ora, sono CERTO che il telefono è WW... Qualcuno mi sa spiegare come mai e.. sopratutto come posso fare ad aggiornare???? Ringrazio tutti in anticipo...!!!
    Volevo comunicare che ho risolto ! Primo aggiornamento tramite ADB con le note procedure. I successivi sino kitkat con la normale, a questo punto funzionante, procedura OTA. (Unica precisazione, ovviamente, ho perso il root).

    Da adesso in poi nessun problema!


  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo un Zenfone 5 comprato su Asus Shop (mancanza di fiducia per gli shop cinesi) ma adesso leggendo gli interventi mi sono incuriosito e vorrei comprare un Zenfone 6. Le domande sono: quale shop mi consigliate? Acquistare in dollari o in euro? Acquistare con la modifica di firmware oppure fare la modifica quando è in mie mani per portarlo a WW? Grazie per le risposte....

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung OMNIA7; No.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sarei interessatissimo allo zenfone 6, chi lo ha preso import mi può dare qualche consiglio sull'affidabilità dei venditori?

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trust_noone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo un Zenfone 5 comprato su Asus Shop (mancanza di fiducia per gli shop cinesi) ma adesso leggendo gli interventi mi sono incuriosito e vorrei comprare un Zenfone 6. Le domande sono: quale shop mi consigliate? Acquistare in dollari o in euro? Acquistare con la modifica di firmware oppure fare la modifica quando è in mie mani per portarlo a WW? Grazie per le risposte....
    Quote Originariamente inviato da Mirkoskji Visualizza il messaggio
    ragazzi sarei interessatissimo allo zenfone 6, chi lo ha preso import mi può dare qualche consiglio sull'affidabilità dei venditori?
    Io l'ho preso da Amazon Italia, altrimenti l'avrei preso da etotalk, di sicuro uno degli shop cinesi più affidabili.
    Di solito conviene acquistare in dollari e lasciar fare la conversione in euro alla carta di credito.
    Se possibile prenderlo col firmware ww, almeno si evitano passaggi supplementari per installare la versione internazionale. In ogni caso si trovano facilmente le guide all'uopo.

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy