CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...non so se la mia domanda è ot, nel caso mi scuso da subito.....qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistare lo zenfone 6?...magari anche ad un buon prezzo...con la ricerca di google mi dà solo un certo "addictedtoandroid.com" ma sinceramente non saprei se fidarmi.
    grazie

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...non so se la mia domanda è ot, nel caso mi scuso da subito.....qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistare lo zenfone 6?...magari anche ad un buon prezzo...con la ricerca di google mi dà solo un certo "addictedtoandroid.com" ma sinceramente non saprei se fidarmi.
    grazie
    Asus Zenfone 6 Smartphone Dual Sim Android Dual Core Intel 2Gb Ram 16Gb Rom Gold

  4. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    pr1mo (17-06-15)

  5. #293
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    conosci l'affidabilità del sito?

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegg Visualizza il messaggio
    espongo qui la procedura per eradicare le rom cinesi 2.99 KitKat.
    ATTENZIONE la procedura richiede il full wipe pertanto si perderanno tutti i dati del telefono!!! si perde anche il root ma è possibile ri-rootare con RootZenFoneKitKatv3

    inoltre non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali brick ecc ecc.

    quello che ho fatto io per passare ad una rom originale Asus Zenfone 6 è stato:

    0) accertarsi da droidboot che la rom già installata è WW; ossia se dentro droidboot vedete CN o CU o TW lasciate perdere
    1) scaricare i driver intel per Zenfone
    2) installare questi driver, eseguendo come amministratore Intel_Android_Drv1.1.5.exe; se avete windows 8.x dovete prima fare proprietà->esegui in compatibilità windows 7
    3) scaricare la rom Versione V2.20.40.11WW dal sito Asus Zenfone 6
    4) scaricate adb minimal & fastboot da qui
    5) installare adb minimal & fastboot in una directory facile da ricordare, es. C:\ADB
    6) trascinare il file UL-ASUS_T00G-WW-2.20.40.11-user.zip dentro la cartella C:\ADB
    7) riavviare il telefono in Droidboot (spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuti Volume+ e Power, quando compare il logo Asus rilasciare i tasti)
    8) collegare il telefono al computer con il cavo USB
    9) sul pc: shift-rightclick su C:\ADB ossia premete il tasto shift e in contemporanea il tasto destro del mouse sulla cartella C:\ADB, quindi dal menu scegliere "APRI FINESTRA DI COMANDO QUI"
    10) sul telefono: da droidboot entrare in Recovery, spostandosi sulla voce recovery con i tasti volume, e dare conferma con tasto power. Il telefono si riavvierà e comparirà un androide con un triangolo
    11) sul pc: nella finestra di comando adb sideload UL-ASUS_T00G-WW-2.20.40.11-user.zip (oppure adb sideload UL e tasto TAB per autocompletare)
    12) se tutto va bene il telefono si aggiornerà. se qualcosa va male il flash dovrebbe interrompersi e il telefono non avrà cambiato nulla
    13) alla fine quando il telefono torna in recovery, senza errori, selezionare dal menu "wipe data/cache" e riavviare
    14) dopo il primo boot potete ri-rootare con RootZenFoneKitKatv3
    Dopo aver smadonnato un bel po' ho capito che queste istruzioni sono incomplete. Tra il punto 10 e il punto 11 ti sei dimenticato di dire che alla schermata recovery (androidino con triangolo rosso) bisogna premere e tenere premuti per qualche secondo i tasti vol+ e vol-: apparirà quindi un altro menu in cui selezionare "update from ADB". A quel punto si fa l'adb sideload. Senza questo passo il telefono non viene riconosciuto da ADB e non ci si può caricare nulla, ci credo che si bloccavano tutti li.

    Edit: capita che non recepisca il comando coi tasti volume. Sono al terzo reflash e a furia di pestarli come una furia più o meno a caso prima o poi il menu compare.
    Ultima modifica di Fallingwater; 18-06-15 alle 00:22

  7. #295
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pr1mo Visualizza il messaggio
    conosci l'affidabilità del sito?
    c'ho comprato praticamente tutti i telefono da 3 anni a questa parte....... vai tranquillo!

    Quote Originariamente inviato da Fallingwater Visualizza il messaggio
    Dopo aver smadonnato un bel po' ho capito che queste istruzioni sono incomplete. Tra il punto 10 e il punto 11 ti sei dimenticato di dire che alla schermata recovery (androidino con triangolo rosso) bisogna premere e tenere premuti per qualche secondo i tasti vol+ e vol-: apparirà quindi un altro menu in cui selezionare "update from ADB". A quel punto si fa l'adb sideload. Senza questo passo il telefono non viene riconosciuto da ADB e non ci si può caricare nulla, ci credo che si bloccavano tutti li.

    Edit: capita che non recepisca il comando coi tasti volume. Sono al terzo reflash e a furia di pestarli come una furia più o meno a caso prima o poi il menu compare.
    avevo messo un post qualche pagina indietro dicendo che era incompleto.......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    pr1mo (18-06-15)

  9. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,vi chiedo un consiglio su come eseguire il Root sul mio Zenfone 6 (ASUS_T00G) con installato "Android 5.0 build v3.23.40.52 WW , ho provato a eseguire il Root con "RootZenFoneKitKatv3" che è per kitKat e ha iniziato a riavviarsi all'infinito...per fortuna sono riuscito a rientrare in recovery Mode e a farlo ripartire senza il Root ma con tutto rimasto come prima......però ovviamente...niente Root...sapete indicarmi o postare una guida o un file corretto per la mia versione Zenfone 6 ASUS_T00G e Android 5.0 build v3.23.40.52 WW ?
    Grazie in anticipo per i consigli e suggerimenti.

  10. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato questa semplice e utile guida...in 5 minuti perfettamente eseguito il ROOT...

    https://www.youtube.com/watch?v=hNK08Yqu_yI
    [/SIZE]

  11. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, sapete spiegarmi come devo fare per installare lollipop su zenfone 6???? ho scaricato il firmware dal sito asus, ma non riesco a proseguire.... grazie ancora...

  12. #299
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete spiegarmi come devo fare per installare lollipop su zenfone 6???? ho scaricato il firmware dal sito asus, ma non riesco a proseguire.... grazie ancora...
    Sugli altri zenfone funziona così: scarichi il firmware, lo metti nella sd, il sistema lo rileva solo e ti esce una notifica, ci clicchi sopra e lo installa. Male che vada, se non lo rileva, prova a riavviare lo smartphone
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sugli altri zenfone funziona così: scarichi il firmware, lo metti nella sd, il sistema lo rileva solo e ti esce una notifica, ci clicchi sopra e lo installa. Male che vada, se non lo rileva, prova a riavviare lo smartphone
    Ci ho provato una decina di volte, ho scarico lo zip e l'ho copiato in quasi tutte le cartelle sia interne che della mini sd, ma niente da fare, non lo rileva nemmeno se lo scompatto.

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy