CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve sono da poco in possesso di questo bel terminale....volevo chiedervi due cose... Ho la versione dual sim cn aggiornata alla 4.4.2 vorrei mettere il sku ww , posso o perdo la funzionalità delle due sim? Ho , però un problema la batteria mi dura all'incirca 8/10 ore...qualcuno ha la mia stessa autonomia o è troppo bassa? Modificando il sku aumento la durata del,a batteria? Grazie aspetto risposte

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    Salve sono da poco in possesso di questo bel terminale....volevo chiedervi due cose... Ho la versione dual sim cn aggiornata alla 4.4.2 vorrei mettere il sku ww , posso o perdo la funzionalità delle due sim? Ho , però un problema la batteria mi dura all'incirca 8/10 ore...qualcuno ha la mia stessa autonomia o è troppo bassa? Modificando il sku aumento la durata del,a batteria? Grazie aspetto risposte
    cambiando SKU non perdi il dualsim salvo grossolani errori. L'autonomia del telefono è sempre soggettiva, ovvero ognuno di noi usa il terminale diversamente e quindi diventa difficile giudicare. Oggi ho usato poco il telefono e mi trovo ora al 66% da stamani alle 7:00. Capitato di dover ricaricare al pomeriggio dopo ore di telefono su auricolari BT, molto GPS e dati.

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi aiutatemi.. stavo facendo il downgrade per poter istallare il software ww ma ho briccato.. ora il telefono rimane fisso sul logo asus e non si accende... il pc lo riconosce come asus adb interface come posso fare a recuperarlo?il tutto è successo dopo aver flashato fastboot e boot img...poi al riavvio non si è riavviato...aiutatemi grazie!!!!!

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    uhm..... hai già provato a rifare la procedura da capo?

    ma hai sovrascritto dei file manualmente? Se si, allora rimetti quelli originali.....

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    mia sorella possiede questo splendido cell ma ahi lei gli è caduto! Ora il display e il touchscreen funzionano ma il vetro gli si è crepato e perde scheggie, cosa posso fare per aiutarla? devo cambiare il solo touch? una cosa simile l'avevo fatta sul mio vecchio htc ma non ricordo come l'avevo incollato. ho visto che vendono il display+ in touch ma non trovo se non il cina il solo touch. Consigli?

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    Ciao
    mia sorella possiede questo splendido cell ma ahi lei gli è caduto! Ora il display e il touchscreen funzionano ma il vetro gli si è crepato e perde scheggie, cosa posso fare per aiutarla? devo cambiare il solo touch? una cosa simile l'avevo fatta sul mio vecchio htc ma non ricordo come l'avevo incollato. ho visto che vendono il display+ in touch ma non trovo se non il cina il solo touch. Consigli?
    cambi il solo vetro completo di touch e ti consiglio di documentarti bene prima. Domanda banale: prima di avventurarti in una riparazione non facile hai provato a chiedere un preventivo al centro assistenza Asus?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sai che collanti usare per fissare il touch?
    Alla Asus nonho chiesto ma un privato mi ha sparato 90 euro quindi non credo meno...

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    upgrade a Lollipop OK
    sul sito Asus trovate i file WW...zip da scaricare. Nel mio caso ho dovuto prima fare un primo upgrade di KK e successivamente a Lollipop. Riavviate tra un upgrade e l'altro. Tutto bene e non ho perso dati. Non vedo grossi cambiamenti, migliorato l'aspetto generale del sistema. Vedremo nei prossimi giorni come va....
    Ultima modifica di paganino; 03-06-15 alle 21:04

  10. #289
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non c'è un aggiornamento via ota?

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    non c'è un aggiornamento via ota?
    A me non è arrivato, forse perché dualsim from China. Ad ogni modo upgrade indolore, di scarica il file (7xx mb) e lo si copia nella dir radice della memoria interna, il telefono vede il file e ti chiede se vuoi fare l"upgrade. Dieci minuti et voilà.
    Lollipop mi piace, migliorata l'estetica di tutto il sistema, mi pare migliorata l'autonomia e sicuramente il tutto sembra più fluido. Non ho ancora incontrato bug ....

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy