CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus PadFone Mini 4.3 [A11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non confondere asus con samsung, avevo prima un s2 con batteria maggiorata, mi dura di più la batteria di questo asus che è 1500 che quello di s2 2000, asus ha una gestione migliore della carica e se usi pure il tablet arrivi al 2 giorno e io lo uso in modo intenso il tel, la batteria poi ricarica davvero velocemente

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora mi hai tolto l'unico dubbio......ho appena letto anche dello zenfone 5 processore intel dual core 2Gb ram e 16 rom 199 euro....non conosco le differenze di prestazioni ma immagino un quad sia migliore di un dual restando su roba dello stesso periodo o sbaglio?
    Ultima modifica di super99996; 05-09-14 alle 00:46

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    risposta di poco fa sulla pagina facebook asus italia in merito all'aggiornamento al 4.4 : prossimamente diversi dispositivi riceveranno l'update a Android 4.4 con l'interfaccia ZenUI, tra cui il Padfone Mini 4.3; continua a seguirci per scoprire le prossime novità in merito!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho comprato questo fantastico device. Non sarà un top di gamma ma ammetto che sui difende molto bene...poi la compattezza e la leggerezza sono dalla sua parte
    Qualcuno con cui condividere commenti dubbi e perplessità?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono un paio di settimane che ci penso a prenderlo, ma ne ho sentite sia di belle che di brutte sull'assistenza asus (non su questo prodotto in particolare) cerco info tutti i giorni cercando qualcuno che mi sappia dare delle dritte. come ti trovi? la batteria come va?I 1500 mAh mi bloccano nell'acquisto ma ho letto anche che la gestione energetica e lo schermo permettono comunque di arrivare a fine serata con un uso medio, me lo confermi?Altra nota dolente, gli accessori, ho visto che ci sono, solo su internet e costano pure.Hai esperienza con altri terminali con cui farmi un confronto?potresti darmi le tue impressioni?magari mi convinco.......

  7. #16
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, io personalmente non sono un giocatore: uso prevalentemente il telefono, le mail, internet per ricerche sporadiche e news, WhatsApp, qualche foto e un po' di musica. Con questo uso arrivo a sera giusto, se non uso mai il tablet. Sarà che per me è una novità, in quanto ho comprato il padfone solo sei giorni fa, sarà che durante il giorno ritaglio sempre un po' di tempo la mattina e dopo pranzo per leggere un le notizie del giorno e controllare Twitter (tutte azioni che svolgo collegato alla station, che carica un po' il telefono, ma attivo sempre a sera con una buona dose di batteria. Stavo per dimenticare...le foto non sono affatto male

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per le foto lo so, ho visto qualche sample on line e mi sono parte ottime. Mi sa che lo prendo, nemmeno io faccio granché uso di giochi, al massimo 10 minuti ma qualcosa di passatempo,nemmeno quelli che sfruttano molto la grafica,poi un po di traffico dati, un po di ricerca web, whatsapp e qualche scarrellata con facebook. ma serve che prenda bene la linea, come ti pare su quel frangente?Io l'ho trovato in un negozio a 250€, casomai domani ci passo.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La presa di linea è nella media...Ora sono in un posto in campagna e devo dire che si comporta bene. Non arriva ai livelli dei mostri sacri Motorola e BlackBerry ma si difende bene. Se vuoi un prodotto completo, piccolo, economico, che funzioni bene e con buone caratteristiche multimediali, (e che per qualche gioco o lettura online si appoggi ad un tablet, ricaricandolo) vai sereno, prendi questo!! Io vengo da un Huawei P7 e fotocamera e display a parte questo è superiore in tutto.

    Dimenticavo...anche il design è chiaramente a vantaggio del P7
    Ultima modifica di slambarcin; 17-09-14 alle 15:59

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un P7 di quelle caratteristiche e sei passato a questo Padfone?comunque vabbè, ci sono dei compromessi da fare, ci guadagni in quaalcosa e ci perdi da un altra, dipende sempre da quello che ci devi fare. l'OTG funziona?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è sicuramente un telefonino più piccolo e comodo da mettere in tasca, che costa molto meno ed è sicuramente meno delicato del Huawei. Poi onestamente preferisco spendere € 200 per un telefonino piccolo che mi dà soddisfazioni, con tablet annesso, che non mi da mai problemi di autonomia, piuttosto che spenderne 300 per un top di gamma, che alla fine finisce sempre per deludere le mie aspettative, e che devo sempre trattare con i guanti per evitare di graffiarlo o ammaccarlo... Ti assicuro poi che nell'uso quotidiano per tutte quelle piccole operazioni che si svolgono in rapidità se la cava meglio il padfone: aprire velocemente una app, poi usando il multitasking passare a WhatsApp, per poi passare nuovamente a Internet. Ovviamente il Huawei poi vince sulle singole operazioni pesanti, ma per esempio il browser gira meglio sul padfone motorizzato Snapdragon
    Ultima modifica di slambarcin; 17-09-14 alle 16:24

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy