CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 (4.5") [A450CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dual sim ne ha sicuramente 5

    Inviato dal mio Asus Zenfone 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuyres Visualizza il messaggio
    Salve! Vorrei acquistare questo zenfone 4.5 per la mia ragazza, ma sono titubante per la questione dei mpx della fotocamera. Secondo lo shop ufficiale Asus ha 5 mpx, mentre su Amazon (venditore Asus stessa) dicono che abbia 8 mpx. Qualcuno che ha comprato dallo shop e da Amazon sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ho preso quello di amazon a circa 137euro 4.5 e sulla pellicola salvaschermo c'é scritto 8megapixel .infatti aul sito asus c'é scritto che le specifiche dei prodotti possono subire variazioni e di informarsi dal venditore. Cmq amazon zen4.5 ha 8mpx

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. qualcuno sa se esiste un programmino per la gestione del telefono? io vengo da un Lg che utilizzava Pc Suite per effettuare backup e ripristini. esiste qualcosa del genere per zenfone 450? altrimenti come faccio a fare il backup e eventuale ripristino? grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, prima di passare a zenfone450, avevo un altro cell su cui avevo impostato varie suonerie e sfondi. passando a zenfone e facendo il ripristino queste suonerie sono state impostate in automatico sul nuovo cell.
    oggi volevo cambiare suoneria e metterne una personale(sia per chiamate, sms e notifiche), ma non me lo fa fare! sapete un modo? o è solo possibile impostare quelle precaricate nel tel?

    grazie a tutti

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho regalato questo smartphone con schermo da 4.5 a mio fratello...possibile che non si trova una cover adatta...? Qualcuno può dirmi se ha trovato qualcosa? Grazie in anticipo...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luk111 per il post:

    25ewax (28-01-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono indeciso su questo Asus Zenfone 4.5 e Wiko Bloom. Forse è un po' meglio Asus ma non mi piace il fatto che la batteria non si possa cambiare! Perchè fare una cosa così assurda e non dare la possibilità di cambiare la batteria, visto che sappiamo abbia vita breve?
    Come vi trovate con la batteria?
    Grazie ciao!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pure io sto cercando cover e non riesco a trovarle, oltre a quelle ufficiali asus ma costano 17€.

    Ho comprato questo cellulare per la mia ragazza, proviene da un huawei y300 e direi che mi ha sorpreso molto, sopratutto il fatto che ha già preinstallato il kernel 3.10, pagato 118€ su monclick in offerta, un affarone!! 500mb liberi di RAM(il mio sony da originale ne aveva appena 100 su 1gb, e ora moddato ne ha 300!!)

    Confermo fotocamera da 8mpx..che fa foto in modalità 4:3 invece a 6M fa le foto in 16:9.
    Ultima modifica di panco89; 10-02-15 alle 09:07

  10. #28
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FDM75 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono indeciso su questo Asus Zenfone 4.5 e Wiko Bloom. Forse è un po' meglio Asus ma non mi piace il fatto che la batteria non si possa cambiare! Perchè fare una cosa così assurda e non dare la possibilità di cambiare la batteria, visto che sappiamo abbia vita breve?
    Come vi trovate con la batteria?
    Grazie ciao!
    Anche io ero indeciso tra questi due, poi guardando un po' di recensioni e sample fotografici ho visto che il Wiko Bloom non fa belle foto, mentre lo Zenfone sembra buono da quel punto di vista... E a me ora serve proprio una buona fotocamera. Quindi ho acquistato il Zenfone (119.90 euro su Ebay - Monclick), sono un po' preoccupato per la batteria ma alla fine se sarà necessario mi prenderò un "power bank".
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La batteria è duratura! Anche se è piccola,ma dura. La mia ragazza in questi giorni mai avuto un problema con la batteria(proviene da un huawei y300). E si ricarica in un'ora circa

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,tra la versione con 5 mp e 8 mp di fotocamera vi è molta differenza?nei negozi fisici si trova solo il 4 pollici con fotocamera da 5 mp.Il 4,5 pollici dovrei prenderlo su negozi on line.Monclick è affidabile?Offre garanzia?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy