CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 [A400CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora Askanio, mi ero orientato sul Nokia Lumia 635, ma a parte che già al tatto sa molto di giocattolo, mi sono fatto mandare una foto fatta in piena luce e purtroppo la qualità lascia a desiderare, per avere di meglio credo che bisogna andare su modelli molto più costosi, senza considerare che ai ragazzi non credo piaccia quel sistema operativo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vorrei farvi notare che scattare una foto a 8 mpx in 4:3 è comunque più grande di una in 6 mpx in 16:9... quindi a parità di obiettivo e lenti l'immagine migliora .... questo è la regola in generale, poi non mi pronuncio se lo zenfone 4.5 fa belle o brutte foto, non lo mai provato,... dal parere più sopra sembrerebbe un 8 mpx, anche se magari non eccelso ... qualche utente che lo possiede ce, manda un pm per chiedergli le foto o vai in un Asus point a provarlo, se ti è comodo....
    L'unica cosa che sono sicuro è che per prendere un s3 neo prendi uno zenfone 5 ;-)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaibrep Visualizza il messaggio
    Grazie ancora Askanio, mi ero orientato sul Nokia Lumia 635, ma a parte che già al tatto sa molto di giocattolo, mi sono fatto mandare una foto fatta in piena luce e purtroppo la qualità lascia a desiderare, per avere di meglio credo che bisogna andare su modelli molto più costosi, senza considerare che ai ragazzi non credo piaccia quel sistema operativo.
    Non so quanto vuoi spendere, ma se cerchi un device con fotocamera ottima a buon prezzo rispetto ai marchi più blasonati e nello stesso tempo un mostro di Potenza guarda Oppo Find 7A 400 €
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Askanio, grazie Stevox, 200 euro è il massimo che posso spendere, su youtube ci sono diversi video fatti con S3 Neo, vabbeh...sempre un telefono è, mica si può pretendere, però non sono malaccio, lo Zenfone 5 non ho visto nulla, vogliate considerare che i ragazzi non smanettano con i loro telefoni, si mandano milioni di messaggi tra di loro, si fanno i compiti e si fanno le foto, volevo regalare un telefono che si possa dire "però le foto non sono niente male", infatti i primi che sono andato a vedere sono stati i Lumia economici, tutte chiacchere bisogna prendere quelli di fascia più alta, poi si parlava bene di questo Zenfone 4,5" pollici e niente da fare, credo che a quel prezzo non mi sia rimasto molto da scegliere.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di anima0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terzigno
    Messaggi
    84
    Smartphone
    SE X8, SIII Mini, Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con lo smartphone di mio fratello, vi spiego meglio il problema. Ha rilevato un aggiornamento OTA, ed è iniziato il processo solo che quando si è riavviato si è bloccato sulla schermata asus con il caricamento e non ne vuole più sapere.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Note3 Lte (Sbrandizzato 3) AryaMod 7.1

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anima0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con lo smartphone di mio fratello, vi spiego meglio il problema. Ha rilevato un aggiornamento OTA, ed è iniziato il processo solo che quando si è riavviato si è bloccato sulla schermata asus con il caricamento e non ne vuole più sapere.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Queste operazioni vanno fatte con la batteria almeno a 50% prima di fare aggiornamenti OTA calcola che ci mette 10/15 minuti ad aggiornare si deve aspettare che finisce......
    visto che ti hanno dato errore ripristina ad impostazioni di fabbrica e poi fai gli OTA.
    Per sbloccare tieni premuto il tasto di accensione per 12/15 secondi quando spento riavvia normalmente
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    asus zenfone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum, abbiate pietà. ho acquistato un zenfone 4 ho fatto l'aggiornamento a kitkat ma ora la batteria dura al massimo 12 ore usandola poco. qualcuno di voi mi sa dire se è normale o devo portare in assistenza il telefono? grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo fatto giorni fa un intervento sulla questione del consumo della batteria, aperto in altro topic per lo zenfone5, ho aspettato a rispondere per accortezza.
    Ho uno Zenfone 4. Per me era una questione da affrontare. Era inaccettabile un consumo del genere. Avevo buttato il problema al processore Intel, molto avido di risorse, mah..
    Il telefono a me piace tanto a livello di software e di prestazioni. In rapporto qualità prezzo è veramente consigliato. Rimaneva a mio parere il problema del consumo di batteria, che per l'utilizzo che ne faccio era fondamentale.
    Pur attuando tutte, ma tutte le accortezze possibili per il risparmio energetico e non avendo ancora un contratto con rete dati, ma solo usando Wifi sporadica il consumo della batteria era entro le 24 ore. Il Samsung ACE vecchio di due anni a pari condizioni fa ancora oggi il doppio con batteria da 1350 Mha questo ne ha una da 1600 (nuova..)
    E allora ho scritto all'assistenza e me lo sono arrivati a prendere con il corriere, dopo 2 settimane dall'acquisto, giocandomi il tutto per tutto: rischio, se ho sbagliato pago. Ho avuto ragione, al mio è stato riconosciuto un problema. Che mi auguro sia il colpevole.
    Dopo 10 giorni mi è ritornato a casa riparato. Mi è stato detto che è stata sostituita la scheda madre.
    Da 3 giorni lo sto testando. Vabbè il primo giorno per la riconfiguazione di tutto con il WIfi in un giorno l'ho messo KO. Ho anche installato DU Battery Saver..
    Spero bene perchè il telefono mi piace e vorrei continuare ad usarlo.
    Vediamo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vancori per il post:

    giampy13 (28-10-14)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, potete dirmi come vi trovate?
    ho letto l'ultimo post, del problema alla mobo del telefono.

    avrei alcune domande:
    MA la batteria è davvero così debole?
    la fotocamera?
    lo schermo è un ips? se no, si vede bene?

    stavo pensando anche io di prendere un zenfone 4, soprattutto perchè ha 8 giga, ed è ben recensito su un sito di android

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo smartphone per mia moglie. Per l'uso che ne fa la batteria va benissimo.
    Però ha dei seri problemi e mi chiedevo se solo al mio capita:
    1- a volte, spesso, durante le chiamate parte il vivavoce a caso
    2- a volte registra da solo le conversazioni
    3- a volte registra a caso qualsiasi cosa
    4- a volte dopo una chiamata me la annota sul programma supernote: o

    Adesso dopo l'aggiornamento a KK sembrerebbe che le registazioni siano sparite, ma rimane il problema 1 e 4.
    Adesso ho provato a cambiare dialer ma dubito che possa servire.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy