CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Asus ZenFone 4 [A400CG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Terminale Dual Sim peoposto da MW a 99€ e devo dire che mi trovo bene. La batteria dura seeenamente fino a sera, ma soprattutto, è Estraibile. Si, la batteria può essere rimossa.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Terminale Dual Sim peoposto da MW a 99€ e devo dire che mi trovo bene. La batteria dura seeenamente fino a sera, ma soprattutto, è Estraibile. Si, la batteria può essere rimossa.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    RagaSSi, sapete se è possibile aumentare il volume dell'altoparlante? L'unico difetto che riscontro è un basso volume quando parlo col terminale all'orecchio.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Se hai bisogno di aggiungere informazioni edita il post precedente
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di acquistare lo zen 4 non dual , sono abbastanza convinto, come vi trovate con la batteria?
    Curiosità : esiste l' immissione della lingua giapponese/cinese nella tastiera asus?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mandatemi pure a quel paese, ma, uscirà Lollipop per lo Zenfone 4?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Asus K00E, LG P350

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato lo zenfone4 ma sono rimasta perplessa dalla fotocamera. So che non è delle migliori né era mio interesse avere una fotocamera competitiva, ma le foto vengono con tutti i rossi sparati e le persone sembrano quasi arrostite (mentre per gli altri colori non noto particolari problemi). Volevo capire se è una caratteristica comune o se è un problema del mio telefono. Grazie.
    La prima foto allegata è quella così come scattata dallo zenfone, l'altra è modificata per far vedere grossomodo il colore reale.

    Edit Tastiera Asus ha sia cinese che giapponese. Per la batteria ancora non so fare un parere definitivo ma pensavo peggio.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di phosphorus; 12-04-15 alle 11:22

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come da titolo ho connesso il mio nuovo zenfone 4 al pc via bluetooth quando windows me lo riconosce ci sono molte periferiche non riconosciuteil tel viene riconosciuto ma nn mi fa fare nulla tipo usare il tel come vivacoce dal pc o trasferie file ecc. sapete dove posso trovare i driverd per farlo ricaonoscere? (allego immagine)2015-04-14_105313.jpg

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texcs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho connesso il mio nuovo zenfone 4 al pc via bluetooth quando windows me lo riconosce ci sono molte periferiche non riconosciuteil tel viene riconosciuto ma nn mi fa fare nulla tipo usare il tel come vivacoce dal pc o trasferie file ecc. sapete dove posso trovare i driverd per farlo ricaonoscere? (allego immagine)2015-04-14_105313.jpg
    Unito alla discussione dedicata al dipositivo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per prendere questo telefono... la fotocamera mi pare scarsa, quella davanti nonostante dovrebbe far schifo sembra fare le foto meglio di quella del mio huawei y300, riguardo alla batteria devo ancora valutare

    ho sistemato quasi tutto, ma mancano alcune cose :

    le foto messe sul computer fatte con il telefono dritto (la posizione normale) messe sul computer sono tutte rotate a sinistra e quindi storte, come mai?

    nella tastiera, come si toglie la digitazione automatica? l' ho disattivata ma continuano a comparirmi le parole sopra alla tastiera mentre scrivo (fastidiosissimo)




    grazie
    Ultima modifica di bulga93; 30-04-15 alle 10:04

  10. #59
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao come vi trovate con questo device? :-)





    Quote Originariamente inviato da phosphorus Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato lo zenfone4 ma sono rimasta perplessa dalla fotocamera. So che non è delle migliori né era mio interesse avere una fotocamera competitiva, ma le foto vengono con tutti i rossi sparati e le persone sembrano quasi arrostite (mentre per gli altri colori non noto particolari problemi). Volevo capire se è una caratteristica comune o se è un problema del mio telefono. Grazie.
    La prima foto allegata è quella così come scattata dallo zenfone, l'altra è modificata per far vedere grossomodo il colore reale.

    Edit Tastiera Asus ha sia cinese che giapponese. Per la batteria ancora non so fare un parere definitivo ma pensavo peggio.
    io da ignorantissimo del campo, guardando le foto che hai postato le trovo perfette vabbe avrà altri pregi stò telefono, no!?
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-05-15 alle 15:52 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #60
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    Ciao come vi trovate con questo device? :-)







    io da ignorantissimo del campo, guardando le foto che hai postato le trovo perfette vabbe avrà altri pregi stò telefono, no!?
    Attenzione ai post consecutivi, se hai bisogno edita il precedente... Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy