CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cuffie android senza tappi; no in-ear?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cuffie android senza tappi; no in-ear?

    Sono disperato oramai; le mie orecchie rendono inutili tutte quelle cuffie con tappi e tappini che non aderiscono mai e cascano sempre ormai ho provato tutti i tipi di tappi e sono passato da auricolari di una marca all altra senza successo; rimpiango i tempi in cui gli auricolari erano a inserto circolare senza bisogno di infilarli nell orecchio 😥😥😥😥.
    Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema ? E se si, oltre agli auricolari apple che rendono inservibile il microfono, conoscete degli auricolari con buona qualità audio, un microfono e fatti come queli della Apple o quelli di una volta ? Sono stanco di ascoltare musica da auricolari cinesi che hanno pessime qualità di suono o ascoltare musica da auricolari Apple che se ti chiamano sono totalmente inutili, inoltre per quanto i "cuffioni" siano stati un ottimo ammacco il loro volume rende difficile il trasporto e non sono il tipo che se li mette al collo.
    Per cui qualcuno di voi mi sa consigliare ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di 10r3nz0


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sopporto le in-ear e ogni volta devo frugare nei negozio o online per trovarle...nella mia città è quasi impossibile trovarle si amazon qualcosa so trova

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 10r3nz0 Visualizza il messaggio
    Io non sopporto le in-ear e ogni volta devo frugare nei negozio o online per trovarle...nella mia città è quasi impossibile trovarle si amazon qualcosa so trova
    Almeno qualcuno ha il mio stesso problema; comunque la soluzione del problema me l ha data google; grazie alle pubblicità mirate mi è comparso un banner di cuffie tipo quelle dell iPhone marcate Samsung (e quindi compatibili anche con il microfono) in vendita su amazon; non sono mai stato così felice di avere il traffico internet controllato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankPower Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 10r3nz0 Visualizza il messaggio
    Io non sopporto le in-ear e ogni volta devo frugare nei negozio o online per trovarle...nella mia città è quasi impossibile trovarle si amazon qualcosa so trova
    Almeno qualcuno ha il mio stesso problema; comunque la soluzione del problema me l ha data google; grazie alle pubblicità mirate mi è comparso un banner di cuffie tipo quelle dell iPhone marcate Samsung (e quindi compatibili anche con il microfono) in vendita su amazon; non sono mai stato così felice di avere il traffico internet controllato
    Mi potresti linkare il modello? Grazie mille

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi associo
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankPower Visualizza il messaggio
    Almeno qualcuno ha il mio stesso problema; comunque la soluzione del problema me l ha data google; grazie alle pubblicità mirate mi è comparso un banner di cuffie tipo quelle dell iPhone marcate Samsung (e quindi compatibili anche con il microfono) in vendita su amazon; non sono mai stato così felice di avere il traffico internet controllato
    Ma linka il modello no?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ormai siamo tutti in ansia per sapere il modello. Seguo.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy