CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Recensione][Auric][Taotronics] le TT-BH12-Auricolari Bluetooth 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Auric][Taotronics] le TT-BH12-Auricolari Bluetooth 4.1

    La soddisfazione per un acquisto è il frutto di molti fattori diversi e succede molto raramente che ti rendi conto che non potresti chiedere prodotto migliore in relazione al prezzo speso...ma andiamo per passi:

    UNBOXING:
    Quando si guarda per la prima volta l esterno dell'elegante scatola si ha l'impressione di avere per le mani un accessorio da gioielleria, questa sensazione è confermata quando si apre la scatola e si vedono le cuffie in questa gommapiuma nera...proprio come una collana!
    Oltre alle cuffie wireless di tipo "in-ear" troviamo all'interno della scatola: un cavo di ricarica USB , 5 paia di gommini , una sacchettina in cui riporre le cuffie, manuale d'uso , un coupon per l'estensione della garanzia,

    Vedi immagini nello spoiler
    Spoiler:


    PRIMA ISTALLAZIONE:
    Il pairing mediante pressione prolungata del tasto centrale è assolutamente banale e richiede i canonici 4/5 secondi come tutte le cuffie bluetooth...Nulla di particolarmente nuovo

    UTILIZZO:
    Le cuffie sono di un elegante nero e hanno un design molto ricercato, gli archetti morbidi sopra l 'orecchio permettono un utilizzo sportivo anche ad alte intensità, anche la forma dell auricolare stesso , leggermente obliquo rispetto alla struttura , permette un inserimento molto confortevole nel canale uditivo; i materiali sembrano ottimi e danno un senso di marcata solidità.
    La qualità audio in ascolto è di altissimo livello , si possono godere appieno bassi profondi e alti nitidi, superiore alla media; la qualità audio ricezione è più che soddisfacente, generalmente in linea con i prodotti di questo genere.
    Il pairing simultaneo con 2 device è estremamente comodo .
    La durata della batteria si attesta intorno alle 7 ore contro le 8 dichiarate dalla casa ma questo può dipendere anche da diversi fattori , rimane comunque assolutamente in linea con lo standard qualitativo generale e comunque superiore alla media della stragrande maggioranza di questi accessori.

    CONCLUSIONI:
    Sicuramente la valutazione finale è eccellente sempre considerando il rapporto qualità/prezzo; Qualità complessiva e di materiali sopra alla media; consigliatissimo a chi li vuole usare per fare sport ma grazie alla loro linea accattivante non fanno sfigurare l'outfit di tutti i giorni!

    Il prodotto è acquistabile su Amazon e di seguito vi lascio anche un codice sconto per chi volesse acquistarlo: CI2YAZAI (VALIDO FINO AL 15/04/2016)

    amazon/Auricolare-TaoTronics
    Ultima modifica di gianpassa; 20-03-16 alle 22:50

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    @katsyvary

    Se volevi inserire qualche foto a completamento della recensione ma non sei riuscito (sei ancora baby droid) puoi mandarmi i link in messaggio privato e lo farò volentieri io.

    Idem per il link di amazon


    EDIT @katsyvary
    fatto !
    Ultima modifica di gianpassa; 20-03-16 alle 22:51
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena acquistato le cuffie e riscontro tutto ciò che hai detto nella recensione. Tuttavia ho delle perplessità. Innanzitutto sono riuscito a ottenere una discreta qualità sonora solo con i gommini più grandi, mentre con gli altri il canale uditivo non è isolato e i bassi sono praticamente assenti, nonostante io non abbia un orecchio gigante. Poi, anche con i gommini più grandi, ho notato che da fermo è tutto ok, ma quando vado a correre si sfilano leggermente ogni 10 secondi e i bassi si annullano completamente dando l'effetto "radiolina cinese"... costringendomi a stare sempre con la mano attaccata all'orecchio per sistemarle. Hai riscontrato anche tu questi problemi? Hai mica qualche accorgimento per usarle al meglio? Le ho prese da amazon e sono indeciso se fare il reso...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di katsyvary


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato le cuffie e riscontro tutto ciò che hai detto nella recensione. Tuttavia ho delle perplessità. Innanzitutto sono riuscito a ottenere una discreta qualità sonora solo con i gommini più grandi, mentre con gli altri il canale uditivo non è isolato e i bassi sono praticamente assenti, nonostante io non abbia un orecchio gigante. Poi, anche con i gommini più grandi, ho notato che da fermo è tutto ok, ma quando vado a correre si sfilano leggermente ogni 10 secondi e i bassi si annullano completamente dando l'effetto "radiolina cinese"... costringendomi a stare sempre con la mano attaccata all'orecchio per sistemarle. Hai riscontrato anche tu questi problemi? Hai mica qualche accorgimento per usarle al meglio? Le ho prese da amazon e sono indeciso se fare il reso...

    Ovviamente dipende tutto dalla conformazione del canale uditivo, ma ti dirò che io da almeno due anni uso questi per tutte le mie cuffie perchè avevo un problema simile 6 paia Earphones Plus in Memory Foam, cuscinetti di ricambio per auricolari, taglia L, colore: grigio: Amazon.it: Elettronica

    Da quando uso questi cuscinetti in memory foam l'insonorizzazione è ASSOLUTA e ovviamente la qualità audio migliora esponenzialmente, a questo unisci che questi cuscinetti come li metti rimangono quindi anche a livello di stabilità(nonostante gli archetti sopra orecchio dovrebbero rendere le cuffie stabili) migliori qualsiasi auricolare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy