CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio airpods su android o alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Consiglio airpods su android o alternative

    Vorrei comprare degli auricolari bluetooth che abbiano un case poco ingombrante, che siano ottimi per le chiamate e discreti per video e musica, possibilmente li vorrei non in-ear come le galaxy buds , ma come le airpods. Inoltre le vorrei con buona autonomia e bassa autoscarica.
    Sono indeciso tra le Airpods e le Galaxy Buds.
    Delle airpods dicono che in chiamata siano ottime, ma ho il dubbio che con android possano avere problemi.
    Le galaxy buds volevo comprarle (anche se sono in-ear), ma dicono che in chiamata si sentano male, quindi non saprei.
    Avete consigli o alternative da propormi?
    Ho un galaxy s10 plus.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare degli auricolari bluetooth che abbiano un case poco ingombrante, che siano ottimi per le chiamate e discreti per video e musica, possibilmente li vorrei non in-ear come le galaxy buds , ma come le airpods. Inoltre le vorrei con buona autonomia e bassa autoscarica.
    Sono indeciso tra le Airpods e le Galaxy Buds.
    Delle airpods dicono che in chiamata siano ottime, ma ho il dubbio che con android possano avere problemi.
    Le galaxy buds volevo comprarle (anche se sono in-ear), ma dicono che in chiamata si sentano male, quindi non saprei.
    Avete consigli o alternative da propormi?
    Ho un galaxy s10 plus.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao! Dato che stai nominando cuffie di fascia alta evitiamo di nominare i vari cloni (alcuni funzionano anche benino). Air Pods e Galaxy Buds indubbiamente si pongono al vertice della classifica e (essendo possessore di quest'ultime) posso dirti che gli interlocutori mi sentono bene. Ciò non toglie che se non ti piacciono le in ear la scelta è piuttosto ristretta. Le Air pods su android funzionano ma, ovviamente, perdono alcune funzionalità. Ad esempio quella del collegamento appena si apre la scatolina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    novellino2 (17-04-19)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi con le airpods se squilla il telefono non posso mettere le cuffie all'orecchio e rispondere? Devo andare prima sulle impostazioni bluetooth e collegarle?

    Per quanto riguarda le galaxy buds: hai provato a telefonare usando un solo auricolare (io userei solo il destro)? Ti sentono bene gli interlocutori?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Quindi con le airpods se squilla il telefono non posso mettere le cuffie all'orecchio e rispondere? Devo andare prima sulle impostazioni bluetooth e collegarle?

    Per quanto riguarda le galaxy buds: hai provato a telefonare usando un solo auricolare (io userei solo il destro)? Ti sentono bene gli interlocutori?
    Da quello che ho visto si, oppure le lasci collegate. Non so onestamente se hanno sviluppato qualcosa in merito. Per quanto riguarda le buds, sono ad ora nessuno si è lamentato però voglio fare una prova chiamando su un altro telefono registrando la telefonata.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'autoscarica della batteria come sono le buds? Se le lasci qualche giorno inutilizzate trovi la batteria ridotta?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'autoscarica della batteria come sono le buds? Se le lasci qualche giorno inutilizzate trovi la batteria ridotta?
    Ciao, non ho effettuato test approfonditi ma, dato che le uso poco, posso senz'altro dirti che le cuffie tolte dalla scatolina (anche dopo 4/5 giorni) sono sempre cariche al 100x100, mentre la scatolina piano piano si scarica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy