CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio auricolari bluetooth?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dess


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    412
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Consiglio auricolari bluetooth?

    Vorrei comprare degli auricolari in stile airpods per il mio android. Ho visto su amazon e ci sono diverse scelte, ma quello che mi preoccupa sono tutte quelle recensioni false. Se vuoi avete esperienza o conoscete un modello un particolare potreste darmi qualche consiglio? Come prezzo non vorrei spendere più di 50€.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Solo smartphone con Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dess, scusa se ti scrivo solo ora ma mi sono iscritto da poco e magari posso esserti ancora di aiuto. Gli auricolari che cerchi devono essere per forza in stile Apple? Io ad esempio ho acquistato gli HolyHigh T8 e mi ci trovo benissimo anche se sono leggermente più ingombranti degli AirPods di Apple. Ci sono comunque molti auricolari simili che offrono una buona resa sonora, anche se quando si parla di auricolari in-ear, l'argomento è sembra abbastanza delicato perché la resa sonora, specialmente sulle basse frequenze, è del tutto soggettiva. C'è da dire che gli AirPods non sono in-ear, ma è anche vero che la profondità delle basse frequenze, non è paragonabile agli auricolari in-ear. Nel caso in cui avessi già acquistato un paio di auricolari bluetooth, fammi sapere cosa hai scelto ;-) Ciao!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy