CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

Autoradio Cinese ES8300A con ANDROID - Uno sballo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conqueror Visualizza il messaggio
    corvo innanzitutto grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee, sei stato davvero gentilissomo, stasera tornoa casa da lavoro e scarico tutto. Ora pero vorrei chiederti altro riguardo questo dispositivo. La prima riguarda come ti dicevo l'immagine, praticamente io avedno un audi volevo mettere come sfondo di android una bella foto, ho rpovato a metterle in un sacco di risoluzioni, ma quando la seleziono per metterla come sfondo mi chiede sempre di ritagliarla e quindi poi viene male come sfondo, vorrei tanto capire come fare a metterla come quelle che sono pre impostate su android.
    secondo punto, davvero dolente è la memoria, come mi dicesti io honotato questa suddivisione tra memoria interna 256 mb e l'archivio interno che è 6 giga, purtroppo ogni volta che installo qualcosa, questo va finire nella memoria interna quindi nei 256 mb. siccome, e credo che la causa sia proprio questa insufficienza di memoria, ho avuto alcuni problemi, del tipo che il monitor diventava tutto scuro, si si proprio tutto scuro, , sentivo il tocco del touch sfiorando il display, ma l'immagine non appariva (dimmi è successo anche a te?) ho dovuto togliere la batteria della macchina, cosi ha fatto un reset ed il monitor è ripartito, am per farlo funzionare ho dovuto fare il ripristino di android, altrimenti succedeva sempre sto fatto del monitor nero. a questo punto purtroppo non posso sfruttare le potenzialità di android perche non posso instalare nulla, ho provato ad instalare qualche programmino che sposta le app dalla memoria all'archivio, ma quelli piu pesanti tipo google services, youtube, igo non me le fa spostare, tu hai qualche altro programmino piu performante che mi aiuta a fare questo??
    Stesso problema dello schermo nero sulla mia autoradio. Sia la Casa Erisin che il ns amico Sicter del forum, mi hanno detto che la causa potrebbe essere il cavo flat troppo lento o spezzato. Come ho detto in diverse circostanze il monitor si avvia ma solo con il tasto reset. Ora l'ho portata in assistenza. A breve mi daranno un responso. Ad ogni modo la soluzione del ripristino di Android da te effettuata in che cosa consiste? si può fare con autoradio installata in plancia? Il problema l'hai comunque risolto?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sho comprato un autoradio erisin ma alcuni problemi.non riesco a connettere il mio Samsung tramite Usb e non riesco ad usarlo come modem.poi quand premo il tasto spegnimento non si spegne del tutto ma va in stand by è questo mi scarica la batteria della macchina.qualcuno sa come aiutarmi?

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi aggiorno (se dovesse interessare) sul funzionamento della mia autoradio Erisin per VW. Come sapete da qualche tempo una volta accesa il display non dava segni di vita. Prendendo spunto dalla stessa teoria sostenuta sia dalla Erisin che da Sicter ho portato l'autoradio in assistenza spiegando loro che forse il difetto era nel cavo flat. Il tecnico ha messo mani proprio li ed adesso funziona correttamente. Costo € 36 riparazione + € 30 nuova installazione in plancia.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy