CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Autoradio cinese 2 din kgl-7000 android 4.2.2 Dual-Core Cortex A9 1.6GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Autoradio cinese 2 din kgl-7000 android 4.2.2 Dual-Core Cortex A9 1.6GHz

    Salve ho comprato questoual-Core Cortex A9 1.6GHz Android 4.2 Car DVD For Fiat Bravo 2007-2012 With Capacitive Screen Built-in WiFi Support OBD2 3G,volevo chiedervi se c'è un apk per gestire la retrocamera,in piu' il touch screen non ha tasti fisici,solo touch,quando vado su un immagine non riesco a trovare niente nello schermo che me lo fa impostare come immagine di sfondo,ho provato ad installare pie control,una tendina a scomparsa,ma mi chiede il root,qualcuno potrebbe indicarmi un apk no root che funge come un dock per gestire le immagini,tipo dettagli,modifiche,condivisione ecc?Vi ringrazio anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao prova quickpic , sulla mia cinese funziona tipo la "galleria" classica che si trova sui telefoni ti fa vedere video e foto e quest'ultime le puoi impostare come sfondo, io uso una texture tipo carbonio....
    nella mia la retrocamera si attiva automaticamente all'inserimento della retro credo attivata dalla linea cambus ma è a livello dello strato hardware non controllato da android...direttamente dal sistema operativo puoi collegare webcam usb con applicazioni tipo simplewebcam.
    le classiche telecamere collegate agli spinotti rca(quelli gialli) le visualizzi tramite "auxin".
    Ultima modifica di iltappezziere; 02-10-14 alle 01:09

  4. #3
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato questoual-Core Cortex A9 1.6GHz Android 4.2 Car DVD For Fiat Bravo 2007-2012 With Capacitive Screen Built-in WiFi Support OBD2 3G,volevo chiedervi se c'è un apk per gestire la retrocamera,in piu' il touch screen non ha tasti fisici,solo touch,quando vado su un immagine non riesco a trovare niente nello schermo che me lo fa impostare come immagine di sfondo,ho provato ad installare pie control,una tendina a scomparsa,ma mi chiede il root,qualcuno potrebbe indicarmi un apk no root che funge come un dock per gestire le immagini,tipo dettagli,modifiche,condivisione ecc?Vi ringrazio anticipatamente...

    Piacerebbe pure a me installarlo...come va?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy