CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto Autoradio android 2din

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Htc one M9, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Consiglio acquisto Autoradio android 2din

    salve ragazzi..sicuramente tra voi ci sarà chi è più esperto di me
    sono alla ricerca di un autoradio Android 2din magari con telecamara posteriore, dvb-t, e possibilità di collegare altri display ( quelle per i bimbi sui poggiatesta)
    sapreste indicarmi quealche modello ed eventualmente dove acquistarlo?
    mi affido alla vostra esperienza
    e grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarei interessato anche io per la mia 500 :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG NEXUS 5X 32GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo visto questo:
    Icartech S730
    Ma ho poche info in merito, tipo ha ancora android 4.1 e poi prezzo altino, sicuramente non è all'ultimo grido vista la data di uscita, però sembra fatto bene ed ha un sacco di accessori.
    Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha montato?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbenzino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..sicuramente tra voi ci sarà chi è più esperto di me
    sono alla ricerca di un autoradio Android 2din magari con telecamara posteriore, dvb-t, e possibilità di collegare altri display ( quelle per i bimbi sui poggiatesta)
    sapreste indicarmi quealche modello ed eventualmente dove acquistarlo?
    mi affido alla vostra esperienza
    e grazie mille anticipatamente
    Ciao
    innanzitutto, la maggior parte delle radio di cui si parla in questo forum sono fabbricate da MCT per conto di una manciata di assemblatori (KLD, KGL, JY e poco altro) e successivamente rimarchiate da ennemila reseller tipo i vari Eonon, Xtrons, ecc.
    Ma tecnicamente sono talmente simili tra loro che puoi perfino installare il software di una sull'altra senza problemi...

    La versione più diffusa è la MCTB, che monta Android 4.4, e di cui trovi ennemila app moddate, rom, e aggiornamenti vari; in questo periodo stanno uscendo i primi modelli della generazione successiva, MCTD, che hanno a bordo Android 5.1 e un hardware leggermente differente (e migliorato, si spera) ma sono ancora troppo poco conosciute per poterle valutare. Se non hai fretta aspetterei un pò a vedere come vanno queste ultime...

    Comunque,
    - telecamera posteriore ce l'hanno tutte;
    - dvbt puoi collegarlo a tutte sull'ingresso video AVin, ma solo alcune ce l'hanno integrabile direttamente (ad esempio, KGL sì e JY no)
    - uscita video per i poggiatesta ce l'hanno tutte, ma attenzione che funziona solo per i dvd e non per le app android

    In teoria sarebbe meglio comprarle da importatore italiano o almeno europeo, piuttosto che direttamente da cinesi tipo Aliexpress, Carjoying e via dicendo...ma poi nella pratica anche su questo forum troverai "disavventure" capitate quà e là quindi è difficile darti un suggerimento specifco se non quello di puntare a chi vende un modello specifico per la tua auto, piuttosto che uno generico, così non tribulerai con adattatori vari.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

    bbenzino (20-04-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Htc one M9, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille..penso che seguirò il tuo consiglio
    aspetterò che si diffondano maggiormente gli MCTD e magari si troveranno anche delle recensioni approfondite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy