CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Autoradio Erisin ES8990A è un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoradio Erisin ES8990A è un buon acquisto?

    Buongiorno Androidiani!

    volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso di questa autoradio android o comunque se qualcuno mi può consigliare o meno questo prodotto.

    Vi spiego: ho comprato il famoso parrot asteroid tablet perchè mi serve waze come navigatore, un buon lettore musicale dove possa muovermi per bene con la scelta del brano ( fatte conto che ho tipo 171 cartelle e mi è utile avere un buon programma per selezionare subito la mia musica preferita ) e avere le mani libere in caso di chiamata, cosa che serve quando sono alla guida.

    Una volta acquistato e montato il parroto, ho scoperto dopo poco che il dispositivo è completamente bloccato al livello software, lento a voltere il suo lavoro con un telecomando che se non me lo davano era meglio. Dopo un mesetto mi sono informato per sbloccarlo; installato waze aggiornato, obd, tunein radio e altri programmi, ma la velocità del processore non consentiva di far girare le applicazioni in maniera egregia (il processore è un 800 mhz single core).

    Detto questo, ho chiamato il venditore e mi ha restituito l'intera cifra, visto che dopo alcuni mesi lo schermo è partito e sto valutando l'acquisto di una nuova autoradio android, che deve:
    - avere gps per il navigatore
    - supporto per la chiavetta huawei e182 (quella bloccata da vodafone intanto per intenderci)
    - supporto alle pendrive 32gb
    - un buon amplificatore audio
    - schermo con visibilità buona
    - funzionamento con obd
    - bluetooth per le chiamate
    - avere tunein radio e supporto a google play, a volte mi piace ascoltare la musica in streaming per le stazioni non presenti sulla radio classica
    - collegare un air mouse, lo utilizzavo per alzare il volume, cambiare traccia oppure per muovermi nei menù

    Nelle ricerche effettuate in questi giorni, mi sono imbattuto in questa Erisin ES8990A a singolo din (l'autoradio verrà installata su una fiat punto seconda serie dell'anno 2000, quindi non supporta il doppo din) e dalle caratteristiche tecniche sarebbe perfetta! l'estetica un po meno... non mi piacciono i due mega indicatori che fanno visualizzare la potenza dei due canali destro e sinistro; pare sia lunica autoradio a 1 din ad avere android e delle cararatteristiche tecniche molto buone!

    Cosa mi dite? la spesa vale? vedo che sono abbastanza famose e che sono aggiornate. Ho la possibilità di comprarla in un negozio fisico a forlì, centro assistenza di questa marca, garanzia due anni e posso restituirla entro i 14 giorni nel caso il prodotto non faccia al mio caso o mal funzionante.

    Il mio dubbio è sulla qualità, la durata, il supporto software di android, funzionamento e microfono bluetooth, qualità degli amplificatori che a volumi normali già possa distorcere l'audio o comunque non dare una buona resa o comunque sufficiente, schermo e meccanismo.

    Ps1: ho chiamato il negozio e mi riferiscono che il prodotto non è ancora in negozio, prima di riceverlo devo confermare l'ordine.
    Ps2: ho imparato che anche acqusitando prodotti tipo parrot, dove dicono che sono affidabili, nulla è vero! sono sempre prodotti costruiti in una certa maniera e si rompono anche quelli!

    Grazie per tutto! allego le foto così da vedere effettivamente l'oggetto.

    2-4ghz-wireless-gyroscope-fly-air-mouse-android.jpgErisin-ES8990A-7-1-Din-HD-Capacitive.jpgtablet.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoadKill88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani!

    volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso di questa autoradio android o comunque se qualcuno mi può consigliare o meno questo prodotto.

    Vi spiego: ho comprato il famoso parrot asteroid tablet perchè mi serve waze come navigatore, un buon lettore musicale dove possa muovermi per bene con la scelta del brano ( fatte conto che ho tipo 171 cartelle e mi è utile avere un buon programma per selezionare subito la mia musica preferita ) e avere le mani libere in caso di chiamata, cosa che serve quando sono alla guida.

    Una volta acquistato e montato il parroto, ho scoperto dopo poco che il dispositivo è completamente bloccato al livello software, lento a voltere il suo lavoro con un telecomando che se non me lo davano era meglio. Dopo un mesetto mi sono informato per sbloccarlo; installato waze aggiornato, obd, tunein radio e altri programmi, ma la velocità del processore non consentiva di far girare le applicazioni in maniera egregia (il processore è un 800 mhz single core).

    Detto questo, ho chiamato il venditore e mi ha restituito l'intera cifra, visto che dopo alcuni mesi lo schermo è partito e sto valutando l'acquisto di una nuova autoradio android, che deve:
    - avere gps per il navigatore
    - supporto per la chiavetta huawei e182 (quella bloccata da vodafone intanto per intenderci)
    - supporto alle pendrive 32gb
    - un buon amplificatore audio
    - schermo con visibilità buona
    - funzionamento con obd
    - bluetooth per le chiamate
    - avere tunein radio e supporto a google play, a volte mi piace ascoltare la musica in streaming per le stazioni non presenti sulla radio classica
    - collegare un air mouse, lo utilizzavo per alzare il volume, cambiare traccia oppure per muovermi nei menù

    Nelle ricerche effettuate in questi giorni, mi sono imbattuto in questa Erisin ES8990A a singolo din (l'autoradio verrà installata su una fiat punto seconda serie dell'anno 2000, quindi non supporta il doppo din) e dalle caratteristiche tecniche sarebbe perfetta! l'estetica un po meno... non mi piacciono i due mega indicatori che fanno visualizzare la potenza dei due canali destro e sinistro; pare sia lunica autoradio a 1 din ad avere android e delle cararatteristiche tecniche molto buone!

    Cosa mi dite? la spesa vale? vedo che sono abbastanza famose e che sono aggiornate. Ho la possibilità di comprarla in un negozio fisico a forlì, centro assistenza di questa marca, garanzia due anni e posso restituirla entro i 14 giorni nel caso il prodotto non faccia al mio caso o mal funzionante.

    Il mio dubbio è sulla qualità, la durata, il supporto software di android, funzionamento e microfono bluetooth, qualità degli amplificatori che a volumi normali già possa distorcere l'audio o comunque non dare una buona resa o comunque sufficiente, schermo e meccanismo.

    Ps1: ho chiamato il negozio e mi riferiscono che il prodotto non è ancora in negozio, prima di riceverlo devo confermare l'ordine.
    Ps2: ho imparato che anche acqusitando prodotti tipo parrot, dove dicono che sono affidabili, nulla è vero! sono sempre prodotti costruiti in una certa maniera e si rompono anche quelli!

    Grazie per tutto! allego le foto così da vedere effettivamente l'oggetto.

    2-4ghz-wireless-gyroscope-fly-air-mouse-android.jpgErisin-ES8990A-7-1-Din-HD-Capacitive.jpgtablet.jpg
    proprio nessuno?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoadKill88 Visualizza il messaggio
    proprio nessuno?
    ciao l'autoradio sembra buona, però ci sono grossi problemi se vuoi usare una chiavetta 3g dongle. Non appaiono mai gli apn

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco le Max2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa dirci di più su questa autoradio? Sarei molto interessato all'acquisto anche io!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso darti solo un consiglio, non comprare mai la radio o gli accessori da pxt2014 (prezzi pazzi per te). Io mi sono trovato malissimo. Tra le ultime novità ho ordinato la chiavetta 3g dongle per questa autoradio. Dopo che mi hanno assicurato che la chiavetta era specifica per quell'autoradio, l'ho comprata pagando 50 euro (prezzo abbastanza alto). Appena arrivata l'ho provata con tutti i gestori ma non funziona. Gli ho scritto tramite sms/email e non mi hanno risposto. A dimenticavo non mi hanno dato la fattura o ricevuta dell'autoradio (nel sito dicono che danno la garanzia di 2 anni ??).

    DIMENTICATI QUESTO SITO

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io è da mesi che mi lamento nell altra discussione poi se CAPITANO dei casi io avevo avvertito .
    il kit di fissaggio almeno non prendetelo da loro , che ve lo fanno pagare piu del doppio. neh
    se siete della zona di rimini potete sculacciarli ma chi come me e a milano ( vabbe che poi ero in vacanza a pesaro ma l autoradio ce la avevo da almeno 2 mesi )
    se qualche utente e di rimini allora potrebbe interessarsi spero
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    io è da mesi che mi lamento nell altra discussione poi se CAPITANO dei casi io avevo avvertito .
    il kit di fissaggio almeno non prendetelo da loro , che ve lo fanno pagare piu del doppio. neh
    se siete della zona di rimini potete sculacciarli ma chi come me e a milano ( vabbe che poi ero in vacanza a pesaro ma l autoradio ce la avevo da almeno 2 mesi )
    se qualche utente e di rimini allora potrebbe interessarsi spero
    Grazie della solidarietà.

    Ho provato ad installare un pò di applicazioni, ma ho notato che lo spazio per installare le apk si esaurisce subito e quindi tutto il sistema rallenta.. Avevo pensato di rootare ed installare una rom più aggiornata.

    Qualcuno sa darmi un consiglio su come farlo ?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a guardare le ultime 12 pagine della discussione autoradio android ..... un utente parlava di una app che faceva credere al programma
    che i dati si trovavan dentro alla memoria della autoradio mentre in realta i dati eran su microsd
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    prova a guardare le ultime 12 pagine della discussione autoradio android ..... un utente parlava di una app che faceva credere al programma
    che i dati si trovavan dentro alla memoria della autoradio mentre in realta i dati eran su microsd
    ti ringrazio della risposta, ma non ho capito di quale discussione parli

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco le Max2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusate da quello che ho capito la memoria della radio funziona come quella del mio s2 cioè ho 2 partizioni una da 1 gb e l altra da 16 gb per i dati.
    Ho installato 2 app ,una era rocket player e l' altra era obd free fin qui tutto ok, la cosa che non mi spiego è perchè adesso ho solo 300 mb liberi , le due app occuperanno si e no 40 mb in due e non 600 mb . Qualcuno sa spiegarmi perchè la memoria è già piena?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy