CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 108 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche per me il problema sta in un componente difettoso,se fosse un problema software tutti avrebbero lo stesso problema,ma a quanto pare non tutti hanno il difetto è alcuni montano le stesse rom etc.etc.

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delcall Visualizza il messaggio
    Anche per me il problema sta in un componente difettoso,se fosse un problema software tutti avrebbero lo stesso problema,ma a quanto pare non tutti hanno il difetto è alcuni montano le stesse rom etc.etc.
    Seguendo le discussioni su xda riguardanti le nostre radio...forse ho letto in un paio di anni di due/tre persone con problemi hardware relativi al Tuner radio...
    E decine e decine e più non funzionanti dopo un incorretto aggiornamento mcu
    Dentro non sono tutte identiche. ..e a volte vanno solo con una specifica variante di aggiornamento
    Poi...può sempre capitare..

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akelas Visualizza il messaggio
    Scusate....ma riguardo l'AF.....visto che non sono impazzito??? Adesso tutto ciò che ho detto ha un senso perchè siete in tre ad averla riscontrata?? Il video è pronto dalla sera stessa ma non riesco a postarlo.....ho mandato un PM a davidplus per passarglieloin PM e non ho avuto risposta!
    Alla domanda "se provi a disattivare?" la risposta è che senti solo il fruscio senza alcun cambiamento di stazione....finchè è attivata l'AF appena la qualità del segnale si abbassa la radio cambia stazione ma sembra senza un criterio ben preciso se non, forse, la prima stazione "pulita" che ovviamente risulta spesso radio maria......
    I test li sto continuando ad effettuare in città e in autostrada....a Bari e provincia e nel tragitto da Bari-Roma-Castelli Romani (qui intorno anche) e ritorno....il comportamento è sempre lo stesso....
    Vi dirò....a tratti è quasi fastidioso perchè al minimo cenno di calo della qualità del segnale, cambia stazione.....e che cavolo...una via di mezzo no, ehm?!?!?!?
    Resto a disposizione
    Quote Originariamente inviato da MAXIGEPPO2 Visualizza il messaggio
    ...confermo quanto detto da Akelas.....anche a me funziona nella stessa maniera.....Ascolto una stazione.....viene a mancare il segnale ....ed automaticamente cambia stazione......prendendo la prima che ha un segnale decente...Nella mia zona, nel Napoletano, è passata da radio KISSKISS Italia a radio 105
    scusate, potreste dirci se avete la mcu kgl o kld?che versione?tuner 7706 o 7786?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #844
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate. Ho riletto la prima parte del post iniziale. Si è scritto che eravate riusciti a far switchare quando si era sotto una certa potenza. Quindi la pseudo af che tre di noi hanno è la brutta copia di ciò che avevate già fatto voi?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate. Ho riletto la prima parte del post iniziale. Si è scritto che eravate riusciti a far switchare quando si era sotto una certa potenza. Quindi la pseudo af che tre di noi hanno è la brutta copia di ciò che avevate già fatto voi?
    Sono solo dei test fatti con la App Radio nel senso che la mtcradio può essere predisposta a funzionare correttamente ...ora la palla è la MCU...se ci si riuscirà sarà comunque un lavoro lungo che al momento non ha ancora una soluzione finale

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Premetto che sono ignorante in materia ma ieri mi sono accorto che la mia autoradio android cambia stazione quando la ricezione è molto bassa, non ricerca una frequenza alternativa della stessa stazione però fa uno switch su una che ha un buon segnale. Non so se puo aiutarvi 😅

  8. #847
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laziomane Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Premetto che sono ignorante in materia ma ieri mi sono accorto che la mia autoradio android cambia stazione quando la ricezione è molto bassa, non ricerca una frequenza alternativa della stessa stazione però fa uno switch su una che ha un buon segnale. Non so se puo aiutarvi 😅
    E' una cosa che ultimamente stanno notando in molti ma non si riesce a capire da cosa dipende... è comunque un passo avanti...

  9. #848
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La eonon non ha più risposto?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito




    Che versione della radio è?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' esattamente quella che mi arrivò con la mia Eonon Ga2114 (avevo fatto uno screenshot delle varie app e ho controllato per sicurezza), ovvero quella contenuta nella stock rom KLD di agosto scorso, purtroppo non ricordo che versione di mtcradio fosse

Pagina 85 di 108 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy