CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1079
Discussione:

[MTCB-MTCD][PX2 - PX3][Autoradio Android] Problema AF - Cerchiamo una soluzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La sua vecchia radio non è una mctb, mi pare aveva detto che é una Thongai...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #942
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    La sua vecchia radio non è una mctb, mi pare aveva detto che é una Thongai...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ah questa cosa mi era sfuggita... Pensavo fosse come noi ad avere una MTCB e la cosa mi pareva strana perchè sapevo che anche con le MTCB c'era il "problema" che sui poggiatesta posteriori si visualizzavano solo DVD e Video riprodotti con le app MTCDVD e MTCVideo ..
    Quindi a questo punto credo sia una caratteristica comune di tutte le Autoradio MTC(X)?

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sí, é possibile che la Thongai abbia a bordo il DAC necessario a pilotare il segnale digitale del "lato Android " della radio sull'uscita video... Ma per mctb niente da fare, e quindi pare nemmeno per mctd

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo informarvi che sul gruppo Facebook delle Alfa GT a cui sono iscritto una persona ha comprato una Joying ed è 5.1 con AF funzionante, dice che la radio trova in pochi secondi la stazione con il segnale più alto, per sicurezza gli chiedo di confermarmi tra qualche giorno per essere sicuri che non sia un caso sporadico
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi che sul gruppo Facebook delle Alfa GT a cui sono iscritto una persona ha comprato una Joying ed è 5.1 con AF funzionante, dice che la radio trova in pochi secondi la stazione con il segnale più alto, per sicurezza gli chiedo di confermarmi tra qualche giorno per essere sicuri che non sia un caso sporadico
    Alcuni confondono af con auto ricerca.
    Speriamo non sia così

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ve lo confermerò più avanti, comunque sono andato sul sito della Joying e ho visto che fra poco rilasceranno l'antenna DAB+ che si collega via USB, secondo voi si potrà mettere anche su radio non Joying?
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  8. #947
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Ve lo confermerò più avanti, comunque sono andato sul sito della Joying e ho visto che fra poco rilasceranno l'antenna DAB+ che si collega via USB, secondo voi si potrà mettere anche su radio non Joying?
    Se la USB è gestita da un app esterna credo proprio di si.. Credo sarà così perchè comunque nelle ROM JY non c'è nessuna app strana legata ad un eventuale DAB+

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nella rom booroondook ce una app chiamata dab ma ovviamente una volta dentro non si può avviare nulla...
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato per la prima volta in autostrada la mia ha2100 rk3066 1024×600 con Android 4.4 rom di Malaysk e mcu 2.80 e con mio immenso stupore ho scoperto che l'af funziona. Ero su RDS 89.0 mhz entrato in galleria ho sentito il classico fruscio e all'uscita è tornata RDS forte e chiara ma su 98.6 mhz!

    Inviato dal mio SM-A700YD utilizzando Tapatalk

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyalHawk Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato per la prima volta in autostrada la mia ha2100 rk3066 1024×600 con Android 4.4 rom di Malaysk e mcu 2.80 e con mio immenso stupore ho scoperto che l'af funziona. Ero su RDS 89.0 mhz entrato in galleria ho sentito il classico fruscio e all'uscita è tornata RDS forte e chiara ma su 98.6 mhz!

    Inviato dal mio SM-A700YD utilizzando Tapatalk
    Quale versione di malaysk hai?

Pagina 95 di 108 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy