CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

ma alla fine, autoradio 2 din android miglior qualità prezzo qual'è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per blue & me o altro, bastano degli adattatori.
    Sui forum, chi ha l'Alfa dice che basta attaccare e funziona al primo colpo

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma ho trovato questa discussione che mi è interessata. Volevo chiedervi secondo voi quale sia meglio tra l'autoradio XTRONS TD696A e d EONON G2110ZV. Entrambe hanno android 4.4 ma la xtrons ma 16 gb di memoria e 4 core contro la eonon che ha 8 gb di memoria e 2 core. Come prezzo le ho trovate online con una differenza di 20 euro l'una dall'altra. Quale mi consigliate di comprare e perchè una piuttosto che l'altra? Grazie mille per le risposte

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto tentato dall'acquisto. Ho una jeep grand cherokee del 2012 e trovo indisoensqbili i comandi vocali per gestire il telefono. I modelli citati hanno tale funzione? È in italiano? Grazie

  5. #24
    Androidiano L'avatar di spazzaneve


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Riccione-RN
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser plus -550

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    x mastrogabriello

    ciao, io ho una Eonon G2110ZV montata da 10 mesi su una Jeep Grand Cherokee del 2005 con comandi al volante, diciamo che la radio è predisposta a tale collegamento e consente di impostare a piacere qualsiasi funzione che vorrai azionare dal volante, tuttavia necessita di una interfaccia che dovrai acquistare a parte, tale modulo dovrà essere compatibile col sistema can-bus della tua auto, in commercio ce ne sono diversi, con vari prezzi, se la radio la prendi a Forli' anche loro te lo possono fornire, ciaooooooooooooooooo
    soundlife@alice.it

    Jeep Grand Cherokee, radio Eonon G2110ZV, MCU MTCB - KLD v2.78 del 7.09.2015, ROM - 4.4.4. FUSE 800x480 RK3066_41_MAL_18.09.2016_MTCB,


  6. #25
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ora come ora ho un alpine ine bt 990 ma non mi trovo per niente bene con il navigatore, mi son sempre trovato da dio con google maps e son tentato di cambiarla, maps ha anche la ricerca libera come su cellulare? nel senso se scrivo "verona" lui mi porta a vero centro o devo scrivergli via numero civico cap ecc ecc stessa cosa per un locale, tipo "PingPong Pizzeria" lui la cerca e mi porta o gli serve l'indirizzo?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi avete aperto un mondo... Quasi quasi, se mia moglie non fa storie, gliene metto una...! Spulcio il forum dal PC...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sto valutando la xtrons td702a, ma non ho trovato nessuna notizia sulla sua affidabilità e/o difettologia, contrariamente alle citazioni sopra non sono interessato al dvd e la preferirei a livello del cruscotto (mi sembra che sia eonon e erisin siano sporgenti).
    notizie o suggerimenti?????

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nokia 920

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikarus82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma ho trovato questa discussione che mi è interessata. Volevo chiedervi secondo voi quale sia meglio tra l'autoradio XTRONS TD696A e d EONON G2110ZV. Entrambe hanno android 4.4 ma la xtrons ma 16 gb di memoria e 4 core contro la eonon che ha 8 gb di memoria e 2 core. Come prezzo le ho trovate online con una differenza di 20 euro l'una dall'altra. Quale mi consigliate di comprare e perchè una piuttosto che l'altra? Grazie mille per le risposte

    C'è la nuova versione della Eonon , sigla G2110F che ha 16GB e 4 core... la sto valutando anche io

    Ciao
    Andrea

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho la g2110f

    Mi trovo benissimo! A parte le solite AF...

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nokia 920

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    Io ho la g2110f

    Mi trovo benissimo! A parte le solite AF...

    [/URL]
    Ma questa AF da così tanti problemi? Almeno sulle radio nazionali si riesce a rimanere sintonizzati?
    Andrea

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy