CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 115 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo che puoi, lo slot gps si differenzia solo dal fatto che in modalità recovery funziona.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  2.  
  3. #782
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda @David_Android .. mi è arrivata l'Eonon GA5153 F. Questa ha la possibilità di inserire 2 SD, una per il GPS e una per i dati. Solo che a differenza di molte autoradio questa è arrivata senza la micro SD del GPS, quindi ne dovrei comprare una ulteriore solo per il GPS.
    Volendo io installare il Sygic cosa succederebbe nei seguenti casi :
    - se io lo installassi senza una SD GPS , le mappe dove andrebbero a finire?
    - se invece inserissi prima una SD GPS e poi avviassi il Sygic questo scaricherebbe in automatico le mappe su quella SD?
    - se invece non mettessi la SD GPS , ma la SD card normale le mappe andrebbero a collocarsi in questa o nella memoria interna dell'autoradio?

    Grazie!

    Se potete rispondermi il prima possibile ve ne sono grato ke oggi avendo la promo 1GB di internet di TIM mi scaricherei le mappe con l'hotspot del cellulare
    Scusami ma posso risponderti solo ora...
    Se proprio vuoi usare Sygic ti consiglio di acquistare un'altra microSD e mettercela solo per Sygic (anche una da 4GB va più che bene). Io Sygic non lo uso ma uso Maps di Google e mi trovo divinamente.
    Volendo puoi anche installarlo sulla memoria interna ma ti occuperebbe davvero troppo...
    Per le mappe non ricordo devi vedere dove lo installi, mi sa che le inserisce nello stesso percorso...

    Non esagerare con le memorie e i dati, più memoria metti e più dati/file hai, più tempo ci mette in fase di avvio...

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Scusami ma posso risponderti solo ora...

    Non esagerare con le memorie e i dati, più memoria metti e più dati/file hai, più tempo ci mette in fase di avvio...
    Quindi consigli di mettere invece che sia micro SD che SD per il GPS solo quella per il GPS dove metto anche della musica e altro oppure meglio separare le 2 cose e mettere le mappe di Sygic su una da GPS e musica, video e file sulla micro SD chiamiamola "non quella del GPS" ?

  5. #784
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Quindi consigli di mettere invece che sia micro SD che SD per il GPS solo quella per il GPS dove metto anche della musica e altro oppure meglio separare le 2 cose e mettere le mappe di Sygic su una da GPS e musica, video e file sulla micro SD chiamiamola "non quella del GPS" ?
    No... Allora ti spiego la mia configurazione:
    - MicroSD nello slot GPS (da 8GB) Vuota e predisposta per inserire eventuali files che servono in recovery;
    - MicroSD nello slot SD (da 32GB) piena di musica e eventualmente file video.

    Io (ripeto) il Sygic non lo uso anche perchè nelle ultime versioni ha dei problemi con cui vuole un codice IMEI e le cose crack non tanto mi piacciono (devi comprarlo dal PlayStore) ..

    Vuoi un consiglio? Inizia ad usare Maps all'occorrenza connettendo il tuo smartphone in Hotspot per avere la connessione dati e vedrai che il Sygic lo dimenticherai completamente...
    Ora Maps ti fa anche la valutazione in base al traffico... che altro vuoi di più?

  6. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    No... Allora ti spiego la mia configurazione:
    - MicroSD nello slot GPS (da 8GB) Vuota e predisposta per inserire eventuali files che servono in recovery;
    - MicroSD nello slot SD (da 32GB) piena di musica e eventualmente file video.

    Io (ripeto) il Sygic non lo uso anche perchè nelle ultime versioni ha dei problemi con cui vuole un codice IMEI e le cose crack non tanto mi piacciono (devi comprarlo dal PlayStore) ..

    Vuoi un consiglio? Inizia ad usare Maps all'occorrenza connettendo il tuo smartphone in Hotspot per avere la connessione dati e vedrai che il Sygic lo dimenticherai completamente...
    Ora Maps ti fa anche la valutazione in base al traffico... che altro vuoi di più?
    Sì io Maps lo usa praticamente solo per il traffico
    Il Sygic l'ho già acquistato e quindi avrei solo da installarlo dal playstore (un tempo lo usavo moddato ma poi alla fine mi sembrva fatto bene e l'ho acquistato )
    Nel caso comunque se mettessi una schedina GPS, che sia esso Maps o Sygic le mappe dal sistema vengono direttamente scaricate sulla schedina GPS giusto? ( o al massimo so che nel Sygic basta spostare la cartella Sygic dalla memoria interna ad una esterna e questa viene letta ed aggiornata lo stesso e quindi lo sposterei nella scheda GPS).

    Si rallenterebbe di molto mettendoci le mappe? (alla fine anche Maps ha delle mappe scaricate per funzionare offline o sbaglio?)

  7. #786
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Sì io Maps lo usa praticamente solo per il traffico
    Il Sygic l'ho già acquistato e quindi avrei solo da installarlo dal playstore (un tempo lo usavo moddato ma poi alla fine mi sembrva fatto bene e l'ho acquistato )
    Nel caso comunque se mettessi una schedina GPS, che sia esso Maps o Sygic le mappe dal sistema vengono direttamente scaricate sulla schedina GPS giusto? ( o al massimo so che nel Sygic basta spostare la cartella Sygic dalla memoria interna ad una esterna e questa viene letta ed aggiornata lo stesso e quindi lo sposterei nella scheda GPS).

    Si rallenterebbe di molto mettendoci le mappe? (alla fine anche Maps ha delle mappe scaricate per funzionare offline o sbaglio?)
    OKAY!
    Si hai detto tutto giusto, non preoccuparti che non si rallenta chissà cosa. Mettici una microSD classe 10 almeno da 8GB e controlla se le mappe del Sygic vanno in automatico o no, qualora non dovessero andare in automatico ti basta spostare tutta la cartella a mano

    Ovviamente le canzoni e altro mettile su una microSD diversa da inserire nello slot "non GPS"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    Gagge89 (02-05-16)

  9. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    OKAY!
    Si hai detto tutto giusto, non preoccuparti che non si rallenta chissà cosa. Mettici una microSD classe 10 almeno da 8GB e controlla se le mappe del Sygic vanno in automatico o no, qualora non dovessero andare in automatico ti basta spostare tutta la cartella a mano

    Ovviamente le canzoni e altro mettile su una microSD diversa da inserire nello slot "non GPS"
    Sei un grande grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

    David_Allegrett (02-05-16)

  11. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece ho solo una micro sd che metto nello slot gps in cui inserisco canzoni, video e all'occorrenza files update, userei una chiavetta ma quest'ultima viene smontata ogni volta che si spegne la radio.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  12. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Son passato al volo in macchina per vedere quali opzioni c'erano nel tab other..

    RDS: sembra abbastanza esplicito
    Front Camera: Immagino abiliti la camera frontale per la registrazione
    Wheel3: ???
    Indonesia TV: credo siano parametri per tv
    Rudder: ???
    Disable app install: Immagino sia un blocco per le installazioni app
    Key Light: ???
    No Wheelstudy: ???
    Reversing Switch: Chiarito. è la retrocamera attivata con la retromarcia
    Swap Canbus next: ???
    Reversing Brightness: ???
    RGB LED:???

    Grazie mille a chi ne sa di più!

  13. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Key light accende in modo permanente la retroilluminazione dei tasti, rgb scegli quali colori abilitare, red, green e blue, lascia su rgb.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Pagina 79 di 115 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy