CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 115 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto (da neofita di android) la discussione e come primo tentativo mi sono acquistato la app spirit fm: un disastro totale. L'applicazione non si adatta allo schermo della radio, pertanto ho dovuto chiedere il rimborso a google (che mi è stato concesso). La cose che non mi sono molto chiare sono:
    1. L'app radio disponibile sul forum che adesso è alla 4.2 la posso installare senza modificare la MCU?
    2.Come faccio a vedere la versione installata dell'app della radio? Sono andato sulla gestione delle app e mi fa vedere le versioni delle app che ho scaricato ma non quelle preinstallate.
    3. Ci sono delle app a pagamento alternative a spirit che funzionino?

    Ho una eono g2110z con mcu KLD v2.41 con Android KitKat 4.4.4

    Grazie

  2.  
  3. #832
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    salve
    spero di riuscire a capire una cosa:
    sulla mia unita andorid ho installato la versione software 5.1 della Booroondook. Dato che non mi piaceva l'applicazione nativa della Radio ho cercato di installarne una diversa secondo la guida posta nel forum. Volendo inserire l'app nella cartella Syste/app l'operazione non avviene cosi come se provassi ad installarla.
    qualcuno sa dirmi dove sbaglio ? sono necessarie app per la 5.1.1 ? si si dove posso trovarle ?
    grazie.
    Non siamo ancora certi che le app MTC della vecchia Android 4.4.4 vadano bene anche per Android 5.1.1 perchè comunque la base del sistema operativo è cambiata, se hai provato e l'app non va sicuramente non è compatibile.
    Per ora non ci sono app MTC per Lollipop ma stiamo lavorando alla realizzazione di qualcosa di sfizioso.
    Stay Tuned



    Quote Originariamente inviato da girolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto (da neofita di android) la discussione e come primo tentativo mi sono acquistato la app spirit fm: un disastro totale. L'applicazione non si adatta allo schermo della radio, pertanto ho dovuto chiedere il rimborso a google (che mi è stato concesso). La cose che non mi sono molto chiare sono:
    1. L'app radio disponibile sul forum che adesso è alla 4.2 la posso installare senza modificare la MCU?
    2.Come faccio a vedere la versione installata dell'app della radio? Sono andato sulla gestione delle app e mi fa vedere le versioni delle app che ho scaricato ma non quelle preinstallate.
    3. Ci sono delle app a pagamento alternative a spirit che funzionino?

    Ho una eono g2110z con mcu KLD v2.41 con Android KitKat 4.4.4

    Grazie
    Ho spostato il post nel thread corretto, avevi sbagliato thread, i tuoi dubbi riguardano una app MTC e quindi dovevi scrivere in questo thread dedicato (lo leggi nel titolo della discussione) fai attenzione in futuro in dove posti le tue richieste.

    Innanzitutto si sapeva ed era già accertato che app come SpiritFM non funzionano con questi dispositivi per lacune HW e SW...
    Ora rispondiamo alle tue domande:
    1) L'app radio che trovi sul forum la puoi installare senza dover modificare la MCU (che è un'altra cosa ed è consigliabile non aggiornare e modificare - se non l'hai ancora fatto leggi il thread guida per capire molte cose che ti saranno nuove). I requisiti necessari per cambiare app MTC sono i permessi di root e un buon gestore file con permessi di root (tipo ESGestoreFile).
    2) La versione installata di una app di sistema la dovresti poter vedere sempre con un buon gestore di file, ma non ne son sicuro.
    3) App simili non credo esistano ma c'è PCRadio che funziona via internet e ti permette di ascoltare qualcosa.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 13-07-16 alle 10:23
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    girolino (14-07-16)

  5. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato anche eonon, mi hanno risposto tranquillizzandomi che avrebbero risolto il problema. Hanno voluto il SN dell'unità per potermi dare una soluzione:da due giorni non ho avuto risposta....attendo fiducioso, altrimenti provo da me. Ti tengo aggiornato se ci sono novità


    EDIT:
    Mi hanno appena riposto...e devo aggiungere wow che risposta!

    "Hi dear,
    Here are the professional suggestions form our engineer:
    1. Please reset the local area and then try to correct the radio, refer to attachment method;
    2. Bluetooth phone book is arranged at random, cannot be set;
    3, As for audio quality, please check the antenna has been installed in place and in good contact, and confirm the original car ANT is connected to the ANT control line of your model.
    Hope you can solve it successfully, please feel free to contact me if you have any questions."

    Mi ha detto praticamente come si fa l'acqua calda....!

    Ho risposto loro cercando di dirgli le cose come stanno, che di fatto tutti abbiamo questo problema...gli ho chiesto direttamente se hanno un aggiornamento dell'app che risolva il problema. Vediamo cosa rispondono, perchè della prima risposta "sembra" che vogliano dire che per loro va bene così.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 15-07-16 alle 16:17

  6. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    Chiedo scusa innanzitutto per il doppio post al moderatore e nel contempo chiedevo anche i tempi circa la possibilità di avere app mtcb che girino su lollipop. saranno pubblicate nelle varie guide?
    grazie.

  7. #835
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girolino Visualizza il messaggio
    Ho contattato anche eonon, mi hanno risposto tranquillizzandomi che avrebbero risolto il problema. Hanno voluto il SN dell'unità per potermi dare una soluzione:da due giorni non ho avuto risposta....attendo fiducioso, altrimenti provo da me. Ti tengo aggiornato se ci sono novità


    EDIT:
    Mi hanno appena riposto...e devo aggiungere wow che risposta!

    "Hi dear,
    Here are the professional suggestions form our engineer:
    1. Please reset the local area and then try to correct the radio, refer to attachment method;
    2. Bluetooth phone book is arranged at random, cannot be set;
    3, As for audio quality, please check the antenna has been installed in place and in good contact, and confirm the original car ANT is connected to the ANT control line of your model.
    Hope you can solve it successfully, please feel free to contact me if you have any questions."

    Mi ha detto praticamente come si fa l'acqua calda....!

    Ho risposto loro cercando di dirgli le cose come stanno, che di fatto tutti abbiamo questo problema...gli ho chiesto direttamente se hanno un aggiornamento dell'app che risolva il problema. Vediamo cosa rispondono, perchè della prima risposta "sembra" che vogliano dire che per loro va bene così.
    Io non ho ben capito che problemi hai sulla radio...



    Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    Salve
    Chiedo scusa innanzitutto per il doppio post al moderatore e nel contempo chiedevo anche i tempi circa la possibilità di avere app mtcb che girino su lollipop. saranno pubblicate nelle varie guide?
    grazie.
    Perché dovresti volere le app mtcb su lollipop?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di David_Allegrett; 16-07-16 alle 15:50

  8. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabruri1 Visualizza il messaggio
    Io non ho ben capito che problemi hai sulla radio...





    Perché dovresti volere le app mtcb su lollipop?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ciao
    io vorrei solamente cambiare la visualizzazione della radio in un'altra interfaccia grafica, solo che le app mtc radio scaricare non vengono installate. Forse perchè ho lollipop sotto. si accettano consigli.
    grazie.

  9. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Io invece ho solo una micro sd che metto nello slot gps in cui inserisco canzoni, video e all'occorrenza files update, userei una chiavetta ma quest'ultima viene smontata ogni volta che si spegne la radio.
    Anch'io ho solo uno slot microSD, e vorrei chiedere:

    1) mettendo mappe gps e mp3 nella stessa e usando il navigatore e contemporaneamante ascoltando gli mp3, si rallenta il sistema? (deve fare doppio accesso nella stessa unità)
    2) se copio le mappe sulla memoria interna diventa tutto piu performante?
    3) è conveniente inserire le mappe nella memoria interna?
    4) altre soluzioni?

  10. #838
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabanel Visualizza il messaggio
    Anch'io ho solo uno slot microSD, e vorrei chiedere:

    1) mettendo mappe gps e mp3 nella stessa e usando il navigatore e contemporaneamante ascoltando gli mp3, si rallenta il sistema? (deve fare doppio accesso nella stessa unità)
    2) se copio le mappe sulla memoria interna diventa tutto piu performante?
    3) è conveniente inserire le mappe nella memoria interna?
    4) altre soluzioni?
    Se non hai mappe che pesano tanti Gb puoi tranquillamente metterle nella memoria interna e utilizzare la microSD solo per le canzoni. Diciamo che sarebbe la logica più giusta.

    Il sistema rallenta non tanto da queste cose ma sopratutto da quante app hai installato. Ecco perchè consiglio sempre di installare le app giuste e veramente necessarie..
    Qualcuno chiese di installare Pokemon GO ... Beh questa non è necessaria e secondo me dovrebbe essere bandita XD

    Cmq qui siamo OT. Chiudiamo qui.
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  11. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può passarmi l' app dvd mtc (risoluzione 1024 x600 )

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io preso una JOYING :JY-UL128 RK3188 con 5.1.1 senza lettore dvd quindi cosa posso vedere sugli schermi posteriori?

    in oltre vorrei conferma sul fatto che le apk moddate non possono essere ancora installa su Android 5.1.1,

    ci sara una discussione dedicata?

    le app gia installate sulla stock JOYING vi risultano aggiornate?

    grazie
    Ultima modifica di cabanel; 29-07-16 alle 11:12

Pagina 84 di 115 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy