CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    sugli schermi posteriori puoi vedere qualunque sorgente video colleghi all'AV IN.

    Le apk per 4.4 non funzionano su 5.1, o per meglio dire le apk per MCTB non funzionano su MCTD e viceversa.

    Non ho capito la domanda sulle app della stock Joying, aggiornate rispetto a cosa?
    Intendo dire, alle tue app manca qualcosa che hai visto su altre app per MCTD?
    Secondo me se hai già le ultime mcu e rom che Joying ha rilasciato per la tua radio sei a posto così, senza bisogno di andare a cercarti fastidi...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nokia 920

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa domanda non ha un thread preciso ma penso che tra tutti quelli presenti questo sia il più appropriato. Si può spegnere lo schermo dell'autoradio mentre si ascolta la musica o altro in modo da evitare che resti sempre acceso? ( un pò tipo con i cellulari che si mette in blocco lo schermo).

    Mi dite come si fa?
    Io ho una Eonon G2110F con android 4.4.4 è c'e un icona sullo schermo in altro, che indica proprio uno schermo con una x: serve a spegnere il video
    Andrea

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta

    ho notato che quando vado in modifica del comandi al volante e salvo dopo mi trovo tutte le impostazioni sbagliate, devo resettare e reinserirle tutta ogni volta, vi e mai capitato?

    in oltre sempre nei comandi al volante ho notato che con il pulsante microfono (credo sia per i comandi vocali) non succede nulla

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao c'è la possibilità di scegliere le app sulla schermata principale e aggiungere i widget?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #845
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sermas55 Visualizza il messaggio
    Ciao c'è la possibilità di scegliere le app sulla schermata principale e aggiungere i widget?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Dipende dal launcher che utilizzi.
    Postaci uno screen o una foto e possiamo aiutarti...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Launcher stock ancora non ho fatto nessuna modifica...cmq se serve la foto appena esco la faccio

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #847
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sermas55 Visualizza il messaggio
    Launcher stock ancora non ho fatto nessuna modifica...cmq se serve la foto appena esco la faccio

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Se è quello stock è semplice:
    - se vuoi rimuovere una app presente sulla home, devi tappare sull'app che vuoi rimuovere e una volta selezionata trascinala verso l'alto e vedrai che comparirà un cestino per eliminare il collegamento;
    - se vuoi aggiungere una app presente nel drawer app ma non sulla home, bisogna andare nel menu app, tapparla fin quando non si seleziona e poi posizionarla sulla home;
    - se vuoi aggiungere un widget alla home segui la stessa procedura dettata per le app ma spostati nella scheda widget nel drawer.

    Comunque il launcher originale è un Launcher MTC quindi sposto questi messaggi nel therad APPLICAZIONI MTC
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  9. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok fatto...ora vorrei eliminare i due widget preinstallati cioe orologio e radio ed inserire accuweather e soprattutto sapere come ripristinarle in futuro, poi ieri ho provato una usb camera e con l app dvr va bene...ora vorrei sapere come attivare quei sensori di distanza colorati( non so come chiamarli ma penso hai capito) è un opzione dell app o dipende dalla camera?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #849
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sermas55 Visualizza il messaggio
    Ok fatto...ora vorrei eliminare i due widget preinstallati cioe orologio e radio ed inserire accuweather e soprattutto sapere come ripristinarle in futuro, poi ieri ho provato una usb camera e con l app dvr va bene...ora vorrei sapere come attivare quei sensori di distanza colorati( non so come chiamarli ma penso hai capito) è un opzione dell app o dipende dalla camera?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Per dirti come eliminare i widget preinstallati devi postarmi una foto del launcher perchè non ho ben capito quale dei tanti è...

    Per le righe della distanza stai parlando della retrocamera e non della app DRV.
    La retrocamera si attiva solo quando sei in retromarcia e serve per aiuitarti nella manovra di parcheggio, mentre la DVR serve per registrare il frontale e la visuale frontale che vedi tu mentre guidi per eventuali utilizzi in caso di incidenti o multe o altro..
    Sono due cose ben distinte e diverse e sulla DVR non si possono inserire linee della distanza, sarebbero intutili.
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  11. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito...quindi non c'è un app che faccia usare wuella funzione con una cam usb, bisogna comprare quella apposta collegata avin e si attiva automaticamente in retromarcia giusto??

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 85 di 115 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy