CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Autoradio 2 Din Android 4.2.2 1.6 GHZ dual core 1gb ram 8gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Thumbs up

    Autoradio 2 Din Android 4.2.2 1.6 GHZ dual core 1gb ram 8gb rom

    Inizio col dire che scrivo questa recensione con relative foto perché potrebbe essere utile a qualcuno.
    Ho ordinato l'autoradio da un venditore presente su aliexpress,mi sono convinto a prenderlo per via dei suoi feedback come venditore e pure per i feedback dell'oggetto stesso,vi riporto la descrizione di tutto il suo hardware e funzionamento che e presente nella pagina di vendita:

    Autoradio 2 DIN - Android 4.2.2 - cpu Rockchip RK 3066 Cortex-A9 Dual-core 1.6Ghz - GPU MALI 400 - RAM 1GB - ROM 8GB

    -Google Android 4.2.2 Operation System. Android system and vehicle system integrate harmony
    -Dual-Core 1.6GHz CPU, Samsung DDR3 1GB RAM, 8GB ROM,Support extended Media Card/GPS Card/2 USB Stick up to 4*32GB
    -6.2 inch Multi- point capacitive Touch screen,HD 800*480 displaying screen
    -Built-in WiFi Modem, support 802.11b/g/n WLAN Standard, High Performance, Low Power Consumption, Support Mobile Phone WIFI hotspots.
    -Support 3G Internet, support external USB Dongle: WCDMA,EVDO,TD-SCDMA.(optional)
    -DIY Main Menu Display: You can drag Search Bar, Weather Forecast widgets, Music/Radio/BT-Stereo Player,Apps or other Bookmarks on main menu to display
    -DIY wallpaper from Gallery Pictures
    -Support Google Maps online Navigating, Support various Android navigation software including Sygic, IGO 8, and etc..
    -Support Android Multimedia Player, it can play Music/Movie/Photo from local Disc or connected TF Card.
    -Online Entertainment, support online video, TV, movie, music, radio, Youtube, Yahoo, MSN...
    -Online Communication, keep connected through WeChat, Twitter, Facebook, Gtalk, Gmail and other services
    -Support read and edit Official Software, WORD/EXCEL/POWERPOINT/PDF/TXT.
    -Support Google Play Store, you can download thousands of Apps from here and you can download many popular games
    -Support 3D Games, HD Video, 1080P, H.264, DIVX, Live images Formats
    -Support HD Videos up to 1920*1080 pixels, Photo up to 4096*4096 pixels
    -Support Bluetooth hands-free function, built-in microphone
    -Support A2DP Bluetooth, can play stereo music through Bluetooth from your Phone
    -Download phone book function, you can download contact information from your phone to this unit
    -Support the newest Phone Book Search, you can search & find a contact member in downloaded phone book,just input the first letter of name, you will find some associated names, then you can choose the right one
    -Radio Tuner with RDS, 30 Preset Radio Stations (FM: 3 X 6, AM: 2 X 6)
    -Support Rear View Camera input and reverse trigger Control
    -Built-in Car DVR System, just connect with a USB Camera to use Car Record function. the records will be saved in GPS card automatically, and you can play saved record on this unit directly.
    -Support DVB-T T2/MPEG2/MPEG4/ISDB-T Box input (TV box not included - optional)
    -Support Steering Wheel Control, With this function, you can intently focus on the driving and choose your favorite music safely on the move. (This function can only work with the car which supports analog signal)
    -Support OBD Turque Function. you can connect OBD Dongle. (OBD Dongle is optional) Combined with vehicle detection software that can read car each sensor date, real-time detection auto state, providing real-time valid reference data for traffic safety.
    -Built-In Clock and Calendar, it has a Real Clock to show time, Clock/Date/Week adjustable
    -Choose more than 80 kinds open unit logos and Radio Area in Factory Settings
    -Multi-Languages: it has 60 languages to select
    -4 x 45w Surround Stereo, 2 Route Video input, 2 Route Audio input, 2 Route Video output, 4 Route Audio out put, 1 Route Subwoofer output
    -Support Dual Zone function, while Navigating you can listen music
    -Hand Brake Control, electronic Anti-Shock, Last Position Memory
    -Support Airplay and Dlan. Support Iphone 4s or late which have the Airplay function, Samsung Phone which have the Dlan function.

    E queste sono le foto presenti nella pagina di vendita:
    HTB1TFJIFVXX.jpgHTB198XIFVXX.jpg
    questo e l'indirizzo del venditore dove lo acquistato:Dual Core 1.6GHZ! Two Din 6.2 Inch Android 4.2 Universal Car DVD Player With Wifi 3G Host GPS BT IPOD Mirror Link Radio Free Map-in Car DVD from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

    ordinato e pagato il 19/09/2014 arrivato il 25/09/2014 con dhl e pagato 40€ di dogana (azz).
    Nella confezione era presente:
    -Autoradio
    -Connettore ISO
    -Cavo usb per la chiavetta internet 3G
    -Cavo per iPod
    -2 cavi per memoria esterna da collegare 1 al posteriore e uno nella parte anteriore
    -2 cavi per audio/video
    -Antenna GPS
    -Manuale in inglese
    -MicroSD 8gb con dentro IGO già inserita nello slot del GPS

    Installato nell'auto collegando lo spinotto ISO ma togliendo il filo che toglie la corrente quando si spegne l'auto,ho collegato pure i due cavi nel posteriore per la chiavetta 3G e per collegare un'ulteriore memoria.Una volta acceso ho sistemato data e ora,si presenta anche tanto luminoso che la sera mi portava anche un po fastidio quindi regolata la luminosità a 50% e adesso va benissimo,la radio va bene (benone) in ricezione e pure in qualità,il lettore musicale non e il massimo ma si può benissimo installare qualsiasi player musicale/video proprio perché è un android,lettore DVD provato solo una volta ed e andato bene,collegato alla rete tramite hotspot del cell,andato nel playstore e tutto perfetto,io personalmente mi sono installato ES File Explorer,MX Player per i video,PlayerPro per la musica,fino ad ora tutto perfetto,si collega tramite bluetooth al cell e si può usare come telefono veicolare,oppure per ascoltare la musica del cell,nello slot anteriore di destra ho inserito una MicroSD da 64gb e va benissimo.
    Il sistema e tutto molto fluido e veloce,da parte mia direi che e un ottimo prodotto in tutte le sue funzionalità.
    Eccovi un po di foto
    IMG_20141015_130937.jpgIMG_20141015_131009.jpgIMG_20141015_131129.jpg
    per altre info chiedete pure che appena posso rispondo...

    Link del video riportato dal post n°40 : http://www.youtube.com/watch?v=w1rTK...ature=youtu.be
    Ultima modifica di Pyter; 20-11-14 alle 14:51
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Pyter per il post:

    alesi80 (25-03-15),alextorello (09-01-15),bluemask (18-10-14),effevga (14-01-15),Gui35 (29-10-14),italianceramic (05-11-14),Mariuttill (29-03-15),MeTriX (17-10-14),robbe88 (23-10-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Qui mostro altre foto:
    IMG_20141015_131239.jpgIMG_20141015_131319.jpgIMG_20141015_131402.jpgIMG_20141015_132135.jpgIMG_20141015_132156.jpg


    COME OTTENERE I PERMESSI DI ROOT SULL'AUTORADIO(procedura di XDA)

    1- Scaricare e installare l'APK di RootMaster da qui http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1415245332
    2- Assicurarsi di essere connessi a una rete WiFi e disporre quindi di una connessione internet.
    3- Lanciare Root Master (e non fare l'aggiornamento a una versione più recente)
    4- tappare su "root"
    5- Alcuni caratteri cinesi appariranno sullo schermo.
    6- Alle richieste varie in cinese tappare il pulsante di destra, RootMaster installerà automaticamente SuperUser.

    Questa app si connette a dei server e procede con l'invio di informazioni hardware per trovare il giusto root, scaricando uno o piu' script: se il primo script non riesce a fare il root, scarica quelli aggiuntivi.

    Provata, funziona perfettamente!
    Per questa guida
    Si ringrazia @bluemask !!!
    Ultima modifica di Pyter; 10-01-15 alle 21:17
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pyter per il post:

    Darkman981 (28-01-16)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:


  8. #4
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:


  10. #5
    Baby Droid L'avatar di topae


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, molto interessante, grazie.
    Avrei alcune domande...
    L'hai installato da solo o ti sei rivolto a qualcuno?
    Al momento dell'accensione della tua auto quanto tempo impiega il sistema per essere pronto all'uso?
    Che navigatore usi? Hai già avuto modo di provarlo? Ovviamente il sistema non ha un odometro... giusto?
    Quando senti la musica (radio o qualsiasi altra fonte) e ti arriva una telefonata ci sono interferenze?, il volume si abbassa subito o devi intervenire?
    Durante una telefonata hai accesso alle app installate? O al web o alla sezione video?
    Non sapendo su che auto è installato chiedo: ammettendo di averli i comandi al volante sono a) persi, b) parzialmente mantenuti, c) totalmente mantenuti.
    Se avessi occasione di fare un breve video del sistema (fluidità, visione, reattività) sarebbe interessante vederlo.

    Scusa per tutte queste domande, però il sistema mi interessa parecchio e sono curioso.
    Grazie in anticipo.

  11. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topae Visualizza il messaggio
    Bene, molto interessante, grazie.
    Avrei alcune domande...
    L'hai installato da solo o ti sei rivolto a qualcuno?
    Al momento dell'accensione della tua auto quanto tempo impiega il sistema per essere pronto all'uso?
    Che navigatore usi? Hai già avuto modo di provarlo? Ovviamente il sistema non ha un odometro... giusto?
    Quando senti la musica (radio o qualsiasi altra fonte) e ti arriva una telefonata ci sono interferenze?, il volume si abbassa subito o devi intervenire?
    Durante una telefonata hai accesso alle app installate? O al web o alla sezione video?
    Non sapendo su che auto è installato chiedo: ammettendo di averli i comandi al volante sono a) persi, b) parzialmente mantenuti, c) totalmente mantenuti.
    Se avessi occasione di fare un breve video del sistema (fluidità, visione, reattività) sarebbe interessante vederlo.

    Scusa per tutte queste domande, però il sistema mi interessa parecchio e sono curioso.
    Grazie in anticipo.
    mi accodo alla curiosità e quoto le domande di topae...
    aggiungo anche una altra domanda.
    il microfono per parlare al telefono è sulla autoradio?
    è possibile connettere sul retro una altro microfono "esterno"?

    grazie
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @topae l'auto in cui lo installata è una chevrolet matiz che di serie ha l'alloggiamento per autoradio 1 din, ma proprio sotto vi si trova un piccolo porta oggetti che togliendolo si recupera lo spazio esatto per le misure standard delle autoradio 2 din,dimenticavo col dire che nel pacco non c'era la plancia,non so se questa va comprata a parte o forse non ce ne di bisogno nelle autoradio 2 din perché e molto meglio installarla con delle staffe così da stare più ferma possibile ,lo installata insieme ad un mio amico elettrauto e fermarla nell'alloggiamento abbiamo utilizzato le staffe dove era agganciato il piccolo porta oggetti ed e uscito un lavoro perfetto.
    Alla prima accensione avrà impiegato circa 30 secondi (tipo come quando si accende uno smartphone) poi appena l'accendo è subito pronta,da fare attenzione che non ho collegato il cavo che toglie la corrente quando spengo l'auto proprio perché avendo l' OS android non penso che gli farebbe bene la mancanza di corrente di colpo (come se togliessi la batteria allo smartphone di colpo), cosi si spegne e accende solo dal tasto dedicato e comunque non mi sembra che si spenga del tutto è tipo in standby, infatti se e collegato al cell tramite bluetooth o wifi controllando nel cell i dispositivi connessi lui lo è,ho fatto pure la prova a chiamare al cell e lui si e acceso per fungere da vivavoce e al termine si e rimesso in standby.
    Come navigatore uso IGO quello preinstallato e devo dire che funziona molto bene è anche tanto veloce/fluido, lo si può usare anche mentre si ascolta contemporaneamente la radio o musica,se ti deve dare un'indicazione vocale si abbassa automaticamente il volume della musica ti da l'indicazione e poi torna il volume della musica,l'aggancio dei satelliti è velocissimo,ma questo non perché e un fenomeno ma perché nelle impostazioni GPS l'interruttore off/on è sempre in on tanto mica si scarica la batteria come negli smartphone,cosi quando si avvia il navigatore lui ti da subito la tua posizione esatta.Non so cosa sia un odometro e che funzioni dovrebbe avere.Penso che si potrebbero installare anche altri navigatori e farli funzionare appena avrò il tempo proverò copilot che e quello che ho sempre usato.
    quando arriva una chiamata si stacca qualsiasi cosa stai ascoltando o vedendo e si attiva il vivavoce tutto in automatico e a chiusura torna tutto come prima, non ho sentito nessuna interferenza e si sente molto bene direi, @alesi80 per il microfono incorporato ti sentono un po pianino parlando a tono normale e alzando un po la voce (non eccessivamente) ti sentono bene,non so se si possa installare un altro microfono lo dovrei chiedere al venditore e magari ti farò sapere. Durante le chiamate non ho nemmeno provato se si può accedere alle app o ad altro ma appena posso provo e ti farò sapere,comunque penso di no perché la chiamata e come se avrebbe la precedenza su tutto.
    penso che i comandi al volante funzionerebbero tutti,io nella mia auto non li ho quindi non posso dirlo per certo, ma già nelle impostazioni c'e una voce che ti consente di poter configurare a piacimento i tasti fisici che potrebbero essere sul volante.
    Il video non lo fatto fino ad ora perché avrei a disposizione solo il mio smartphone per farlo, ma comunque appena posso lo farò anche solo per mostrare la fluidità di questo bellissimo prodotto.
    Detto questo dico un'altra cosa che ho dimenticato di dire nella recensione: per far si che si illuminavano i tasti fisici ai lati ho dovuto collegare il cavo "ILL" presente nell'autoradio nel cavo collegato alle luci dell'auto perché altrimenti non accendevano per niente,così di giorno se le luci dell'auto sono spente quei tasti sono spenti, quando ce buio e si accendono le luci dell'auto insieme a tutte le luci del cruscotto si accendono pure i tasti della radio,insomma quei tasti si illuminano insieme a tutte le luci del cruscotto indipendentemente dalla radio se e accesa o spenta, unico neo e che fino ad ora non sono riuscito a fargli cambiare colore sono in blu e le luci del mio cruscotto sono i verde,comunque devo ancora chiedere aiuto al venditore e vediamo un po che mi dice.
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Pyter per il post:

    alesi80 (17-10-14),bluemask (18-10-14),Marco589 (04-08-15),topae (17-10-14),tunner (14-11-14)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    iscritto, grazie!

  15. #9
    Baby Droid L'avatar di topae


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Pyter per le risposte, gentilissimo :-)
    Il prodotto è davvero interessante, mi piace e potrei pensare di passare all'acquisto se solo sapessi... su che auto montarlo!!! :-) :-)
    Credo sia uno col SO più recente quindi... davvero interessante.

    L'odometro in sostanza è uno strumento che conta la distanza... un contachilometri ma in un navigatore è essenziale come puoi ben immaginare.
    Chiariamo! Non è che il tuo o i Navi di questi sistemi non funzionino ma immagina di percorrere il traforo del Monte Bianco.... senza GPS dopo pochi metri dall'ingresso non sai più dove sei...
    L'odometro di un Navi è collegato all'auto e "conta i km" che l'auto percorre anche in assenza di segnale per cui, all'uscita del traforo di prima, la mappa sarà già pronta per proseguire anche col GPS.
    Serve? Non serve?... Sarebbe meglio averlo è chiaro ma possiamo andare avanti anche senza... sono d'accordo :-)

    Anche perchè personalmente non do praticamente mai retta al navigatore! :-)

    Attendo il tuo filmato, sono certo sarà interessante.

    Ciao

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    se e questo penso che ce l'abbia...perche mi dice a che velocità vado...quanti KM ho percorso...e quanti ne mancano...tutto in tempo reale...cioé che quelli che faccio aumentano e quelli che mancano diminuiscono...
    per il fatto di montarlo ti posso dire che se hai le misure per farlo entrare ce lo metti (volere potere)
    ho provato se durante la chiamata si puo usare qualche app...volendo si potrebbe ma non e il massimo perché durante la chiamata ce la barra inferiore che oscura la parte bassa dello schermo perché occupata dai tasti del modulo telefonico proprio come nei cell...cmq ti posso dire (anche a tutti) che e un prodotto davvero molto buono...e io per adesso me lo sto godendo...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy