CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 153 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    @Ciancinino cortesemente non fare post consecutivi ma modifica il tuo primo grazie
    Veramente ho utilizzato gli strumenti del forum nelle modalità che il tool prevede; in altri forum quella funzione di accorpamento viene appliclata in maniera automatica ed in verità a me non piace perchè focalizza su chi scrive e non sulle risposte che sono la cosa importante e che possono essere anche argomenti molto diversi tra loro.
    In ogni caso, senza nessuna polemica, sinceramente mi sembra che l'operazione di cucitura del post richiesta possa pituttosto scoraggiare le già scarse risposte.
    Grazie. Ciao :-)

  2.  
  3. #1272
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Veramente ho utilizzato gli strumenti del forum nelle modalità che il tool prevede; in altri forum quella funzione di accorpamento viene appliclata in maniera automatica ed in verità a me non piace perchè focalizza su chi scrive e non sulle risposte che sono la cosa importante e che possono essere anche argomenti molto diversi tra loro.
    In ogni caso, senza nessuna polemica, sinceramente mi sembra che l'operazione di cucitura del post richiesta possa pituttosto scoraggiare le già scarse risposte.
    Grazie. Ciao :-)
    @Ciancinino non e' tanto un problema di concetto...quanto di regolamento (punto 4 delle regole di discussione), a cui anche questa sezione "autoradio" e' sottoposta. Non unendo tu i messaggi lo deve fare il moderatore...

    grazie
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Ha un bell'aspetto! Proverei a settare i led pulsantini di colore rosso, per uniformarla a comandi al volante e condizionatore, anche se mi rendo conto che il blu è più adatto a sfondo strumentazione e sfondo radio.

    E' un Android 9 customizzato?
    Alla fine ho cambiato completamente la ROM perché quella stock a mio parere non andava affatto bene, faceva un sacco di lag ed aveva troppe limitazioni.
    Con la Hal9k Mod v4 è praticamente un'altra radio. La consiglio vivamente!

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Potrei installare sulla presa connessione auto,prima del px5,un stabilizzatore tensione ,come in foto,per garantirmi una sicurezza di stabilità ?ho paura date le cariche e scariche dell'start and stop che fossero dimensionate per un autoradio e non per un navigatore android.Non dovrei andare a compromettere le centraline del Renegade .Qualcuno saprebbe fino a quanti volt può sopportare un Px5?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capretta Visualizza il messaggio
    Potrei installare sulla presa connessione auto,prima del px5,un stabilizzatore tensione ,come in foto,per garantirmi una sicurezza di stabilità ?ho paura date le cariche e scariche dell'start and stop che fossero dimensionate per un autoradio e non per un navigatore android.Non dovrei andare a compromettere le centraline del Renegade .Qualcuno saprebbe fino a quanti volt può sopportare un Px5? [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/05/image_1Mfh5.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/05/image_DeUEW.jpg[/img]

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App


    Quello non è uno stabilizzatore di tensione. Come è scritto nella foto che hai postato, serve a sganciare i carichi che rimangono inseriti anche a motore fermo per evitare di scaricare la batteria.
    Il limite di tensione ammesso dall'autoradio lo trovi nelle caratteristiche del modello specifico, non è detto che tutte le PX5 siano uguali da quel punto di vista.
    Ultima modifica di Cesco67; 18-05-20 alle 22:23
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dell' info.Ora il mio px5 Dasaita è in manutenzione perché dopo nemmeno un anno ,a 10 minuti di accensione, cominciava a lampeggiare il monitor fino diventava inutilizzabile.Dovevo solo scollegare il connettore per ripristinarlo.Dopo molti tentativi (sostituzione cambus, batteria...) leggo questo post che allego e mi chiedo se veramente queste scariche o residui possono danneggiare la scheda madre.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2020/05/image_GvUeP.jpg[/img]. Foto sulla discussione che ha creato la questione

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 19-05-20 alle 07:32

  8. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla Dasaita MAX 6 appena installata sulla mia Suzuki Baleno (collegamento resistivo, no canbus) accade una cosa che non mi piace.
    Quando, a radio accesa (anche senza che nulla sia in riproduzione), spingo il bottone sulla portiera per chiudere e aprire la chiusura centralizzata si sente un colpo fortissimo dalle casse, come se ci fosse uno sbalzo di tensione e questo fosse riprodotto dalle casse dell'auto.
    Normalmente non chiudo e apro mai la chiusura centralizzata, quindi la cosa in sé non mi da grosso fastidio però non vorrei che questo fosse il sintomo di qualche collegamento fatto male e che col tempo la radio potesse rovinarsi.
    Per caso capita anche a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento in merito?
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Ultima modifica di Nico74; 19-05-20 alle 12:41

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie di esserci...
    Ho cambiato il mio autoradio android 4.4.2 per audi a 3 perfettamente funzionante per il motivo spazio di archiviazione insufficiente ...ma ora vi espongo il mio problema. Una serie di domande per aiutarmi a comprendere...
    Perche l'autoradio a bisogno di specificare il can bus ma i fili non ci sono?
    Forse si adatta all acenzione (comando)? LAUTORADIO SI ACCENDE SE APRO LO SPORTELLO POI VA IN STEMBAY
    ACCENDO IL VEIOCOLO SI ACCENDE E POI VA IN STEMBAY
    Provo a comprare un altro can bus universale? Grazie

  10. #1279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, dopo i preziosi consigli che mi sono stati dati ho acquistato due radio.
    La prima per un Opel Insignia è andato tutto bene e l'installazione l'ho fatta da solo.
    La seconda è per un Opel Mokka X 2017, in cui sto sbattendo la testa.
    Chiedo se qualcuno di Voi ha mai installato una radio Android su quest'auto e se può darmi dei consigli.
    Questa è la radio
    https://it.aliexpress.com/item/32915...13014c4d3ECLt9

  11. #1280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me su audi ai sbagliato a collegare il can e qualche altra cosa sull autoradio ci sono 2 fili can quelli sono da collegare

Pagina 128 di 153 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy