CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 153 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho provato a rileggermi tutto il thread senza successo, se per caso chiedo qualcosa che e' gia' stato spiegato chiedo venia, ma sarei in procinto di installare una Dasaita PX5 4gb con Oreo su un Transit Connect, visto che non ho trovato un modello specifico sono dovuto ripiegare su una universale acquistando a parte una interfaccia canbus specifica, e ho, almeno sulla carta, piu' o meno tutto chiaro in merito all'installazione, eccetto che per un cablaggio, quello relativo al segnale freno a mano, che dovrebbe inibire la visione di filmati con la vettura in movimento, per eludere il blocco coi vecchi navigatori bastava collegare il parking brake a massa, la cosa e' uguale anche con queste autoradio?
    Ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho provato a rileggermi tutto il thread senza successo, se per caso chiedo qualcosa che e' gia' stato spiegato chiedo venia, ma sarei in procinto di installare una Dasaita PX5 4gb con Oreo su un Transit Connect, visto che non ho trovato un modello specifico sono dovuto ripiegare su una universale acquistando a parte una interfaccia canbus specifica, e ho, almeno sulla carta, piu' o meno tutto chiaro in merito all'installazione, eccetto che per un cablaggio, quello relativo al segnale freno a mano, che dovrebbe inibire la visione di filmati con la vettura in movimento, per eludere il blocco coi vecchi navigatori bastava collegare il parking brake a massa, la cosa e' uguale anche con queste autoradio?
    Ringrazio anticipatamente.
    Se non ricordo male non serve effettuare collegamenti elettrici, tipo quello del cavo brake a massa, perché lo sblocco dei video in movimento lo puoi fare dalle impostazioni Android dentro il menù "guida e sicurezza". Basta abilitare la funzione da lì.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    giangievo (21-02-18)

  5. #693
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangievo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho provato a rileggermi tutto il thread senza successo, se per caso chiedo qualcosa che e' gia' stato spiegato chiedo venia, ma sarei in procinto di installare una Dasaita PX5 4gb con Oreo su un Transit Connect, visto che non ho trovato un modello specifico sono dovuto ripiegare su una universale acquistando a parte una interfaccia canbus specifica, e ho, almeno sulla carta, piu' o meno tutto chiaro in merito all'installazione, eccetto che per un cablaggio, quello relativo al segnale freno a mano, che dovrebbe inibire la visione di filmati con la vettura in movimento, per eludere il blocco coi vecchi navigatori bastava collegare il parking brake a massa, la cosa e' uguale anche con queste autoradio?
    Ringrazio anticipatamente.

    Per lo sblocco dei filmati in movimento ti basterebbe agire nelle impostazioni. C'è un opzione specifica. A mio parere non dovresti fare nulla di più.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    giangievo (21-02-18)

  7. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, grazie mille......

  8. #695
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    cmq non voglio dire che si sente male,è la sezione audio che è limitata al bilanciamento dx sx front e rear volume sub ed un equalizzatore e basta,altro non ho trovato,mi manca molto il crossover elettronico interno che ha l'alpine con passabasso e passalto con tanto di taglio delle frequenze meticolose e la pendenza a 6-12-18-24db,molto comodo se si vuole fare un ottimo impianto,in questo caso si è obbligati a metterlo esterno ....che avrei pure .....ma significa aggiungere altri cavi di segnale e di alimentazione,insomma vabè ognuno ha le sue esigenze...
    Isudar ha messo in commercio modelli di PX5 con DSP opzionale che dovrebbe sopperire alle esigenze piu' che legittime di cui parli

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    giangievo (21-02-18)

  10. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con l'installazione di una autoradio PX5 Xtrons sulla mia Jeep Compass del 2012, ma il problema è comune a molti altri modelli di Jeep, Dodge e Chrysler, cioè tutti quelli che montano l'amplificatore Boston Acoustic e probabilmente a quelli che montano l'Infinity.

    Ho collegato tutto correttamente (almeno credo di averlo fatto) ma nonostante la radio funzioni non ho nessuna uscita audio dalle casse.
    Il problema è sicuramente dovuto all'amplificatore Boston Acoustic installato e al particolare sistema che viene utilizzato per accenderlo (tramite un segnale digitale).
    La radio è questa:

    xtrons.co.uk/head-units/custom-special-car/car-make-a-k/jeep/pb68wrjp-android-8-octa-core-4gb-ram-32gb-rom-multimedia-dvd-player-with-6-2-display-custom-fit-for-jeep-dodge-chrysler.html

    e nella descrizione viene detto chiaramente che è possibile utilizzarla con l'amplificatore originale tramite una modifica al cablaggio ( if you want to use the amplified speakers of your car, some modifications are needed, please contact with XTRONS support for the guidance ). Da quanto ne so però la cosa non è semplice, infatti dovrebbe essere necessario l'uso di una "centralina" aggiuntiva (ho messo il termine centralina tra virgolette perchè non so se è quello più corretto). Ho dunque contattato i cinesi, sia dal sito ufficiale che da Aliexpress, e chiesto informazioni sulla modifica. Ma finora non mi hanno aiutato in alcun modo, infatti dopo le prime inutili soluzioni proposte mi hanno consigliato di rivolgermi ad un installatore! Qualcuno ha maggiori informazioni in merito? Ho cercato su internet, ma non si trova molto e i cavi che potrebbero essere necessari sono difficili da reperire e costano un occhio della testa, per esempio il Metra Axxes CHTO-013.
    Sapete se esistono soluzioni più economiche o di più semplice reperibilità (non mi importa se il computer di bordo cambia la lingua in Inglese, basta che la radio funzioni...) O sapete se esistono metodi alternativi, per esempio su YouTube ho visto il video di una modifica ad un relè, o magari pensavo anche alla possibilità di aggiungere un tasto nel portaoggetti per accendere l'amplificatore.

    Grazie fin da ora a chiunque mi saprà dare qualunque informazione.

  11. #697
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    potrebbero esserci problemi al solo touchscreen. Prova a staccare tutto e riattaccarla alla batteria. Se non va contatta il venditore.
    Alla fine era un modello difettato, ho rispedito indietro e aspettato l'autoradio sostitutiva, non ho speso nulla alla fine, il venditore Witson è stato disponibile, anche se comunque in futuro ci penserei 6 volte prima di acquistare da Alixpress, aspettare due mesi con l'ansia non è stato bello per niente...Tutto sommato ora lo stereo funziona bene, molto reattivo, display con buoni colori, ricezione radio ok, l'unica pecca trovata per ora è l'AF, nel senso che se lo attivo, ogni tot secondi ho dei buchi di audio, su qualsiasi stazione, per questo approfondirò nelle sezioni apposite del forum.
    Ultima modifica di mikethevalar; 28-02-18 alle 15:00

  12. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Mi è da poco arrivata un' autoradio android PX5 4/32 con Oreo e chip DSP installati.

    L' ho installata nella mia Cmax 2008 ( è una custom con connettore ISO già configurato ) ma ho un piccolo problemino:
    Ho collegato l' uscita subwoofer ad un amplificatore ma non ho suono in uscita. Se collego il cavo rca ad una delle uscite REAR/FRONT out funziona ma dall' uscita sub tutto tace, nessun suono.
    Che vada attivata qualche tipo di impostazione?
    Ho provato a smanettare tra le impostazioni del mixer ma sempre muto è :-)

    Consigli?

  13. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti sono nuovo qui e mi sono iscritto con la speranza di un aiuto... Qualcuno di esperto ha istallato un autoradio-android?? In particolare eonon?? Io ho una GA8150A Android 7.1 2gb di ram... Grazie mille a chi mi aiuterà?

  14. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato una Xtrons 7.1 pa7735hp hyundai ix35
    XTRONS 7 "Android 7.1 16 GB ROM 2G RAM HD Digital Touch schermo HDMI Lettore DVD Radio GPS per Hyundai IX35 Tucson
    XTRONS 7"Android 7.1 16GB ROM 2G RAM HD Digital Touch screen HDMI Car DVD Player Radio GPS for Hyundai IX35 Tucson-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
    Il problema, sta nell'utilizzo della porta USB originale del cruscotto, nonostante collegata correttamente (almeno credo che abbia fatto così l'installatore) non funziona, anzi è come se "bruciasse " le chiavette che inserisco, che non funzionano, ma se inserite al pc o altri dispositivi funzionano....... Consigli?
    Grazie a tutti

Pagina 70 di 153 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy