CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 153 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho portato il mic vicino il parasole, va molto meglio.
    Peccato che se alzo il volume per sentire meglio chi mi parla, lui sente la sua voce ad eco

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eh appunto..è proprio per quello che l'ho messo nella plafoniera senno altrimenti ho letto di gente che ha il problema del rimbombo.. io per evitarlo fors l'ho soffocato troppo lasciandoci anche la spugnetta..quasi quasi a sto punto provo a togliere la spugnetta perchè metterlo a vista o nel montante non mi piace molto :/
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  4. #273
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    Ho portato il mic vicino il parasole, va molto meglio.
    Peccato che se alzo il volume per sentire meglio chi mi parla, lui sente la sua voce ad eco

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Devi provare ad abbassare e regolare il guadagno dalle impostazioni di fabbrica, purtroppo non esiste un valore fisso uguale per tutti perchè il rimbombo dipende da tantissime cose...
    Ovviamente il percorso da fare è Impostazioni di Fabbrica > Password 126 > Vai nella sezione dei volumi e regola il volume del BT ... Parti da un valore di circa 7 - 8 e prova



    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Eh appunto..è proprio per quello che l'ho messo nella plafoniera senno altrimenti ho letto di gente che ha il problema del rimbombo.. io per evitarlo fors l'ho soffocato troppo lasciandoci anche la spugnetta..quasi quasi a sto punto provo a togliere la spugnetta perchè metterlo a vista o nel montante non mi piace molto :/
    Immagino tu l'abbia messo nella griglia che si trova nella plafoniera dove ci sono le luci, immagino abbiamo la stessa plafoniera... Beh se è così quella è una posizione bella esteticamente (non si nota ) ma non molto produttiva, il suono arriva poco, devi gridare per farti sentire... Mettilo a vista ma in un posto dove si mimetizza bene

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung s3neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subclaudio Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare un reset impostazioni di fabbrica e ricominciare tutto dall'inizio. Al massimo prova un cambio ROM (ma spostati nel thread giusto che non è questo).
    Sygic (siamo OffTopic) ma non lo uso quindi non so risponderti.
    Grazie, ci provo e poi ti faccio sapere.
    Ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica ma la porta usb continua a non funzionare. Ora proverò a fare un cambio di ROM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato subclaudio per il post:

    David_Allegrett (20-05-16)

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho comprato un microfono esterno...esattamente questo:

    https://www.amazon.it/Kenwood-Microf...fono+autoradio

    l'ho messo nel filo con il tagliandino con scritto "Mic",



    ma il problema è che la mia voce rimane invariata per chi ascolta, e mi pare che il microfono non venga proprio rilevato, perchè se soffio dentro il microfono esterno, chi ascolta non sente nessun rumore, mentre se soffio dentro il microfono integrato sul frontalino, chi ascolta sente un gran rumore appunto.

    questo è l'adesivo dove sono scritti i vari collegamenti, ma il microfono non è menzionato, anche se come avete visto dalla foto precedente, il cavo per il microfono esterno è presente.



    sapete dirmi se è sbagliato il tipo di microfono che ho preso, o se il secondo microfono serve solo come microfono per la soppressione del rumore e si deve impostare qualcosa per farlo funzionare?

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ho comprato un microfono esterno...esattamente questo:

    https://www.amazon.it/Kenwood-Microf...fono+autoradio

    l'ho messo nel filo con il tagliandino con scritto "Mic",
    Interessa anche a me la cosa, ossia me se mi avvicino al microfono esterno e bisbiglio gli altri mi sentono, se mi avvicino a quello integrato mi sentono, se mi allontano da entrmabi si entono diiiiiistanteeeee il che mi scoccia non poco!

    Cmq piccolo appunto, con quella cifra per il microfono ci prendevi un microno omnidirezionale a condensatore tipo questo https://www.amazon.it/LCM1-Microfono...ords=proel+lcm che a qualità sarebbe stata tutta un'altra cosa!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  9. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me la cosa, ossia me se mi avvicino al microfono esterno e bisbiglio gli altri mi sentono, se mi avvicino a quello integrato mi sentono, se mi allontano da entrmabi si entono diiiiiistanteeeee il che mi scoccia non poco!

    Cmq piccolo appunto, con quella cifra per il microfono ci prendevi un microno omnidirezionale a condensatore tipo questo https://www.amazon.it/LCM1-Microfono...ords=proel+lcm che a qualità sarebbe stata tutta un'altra cosa!
    Cioè cosa vuol dire omnidirezionale a condensatore?

    Robox88 hai provato a collegarlo al computer per vedere se in quello funziona?
    Io ho messo quello incluso con la radio ma non cambia un granchè
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  10. #278
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me la cosa, ossia me se mi avvicino al microfono esterno e bisbiglio gli altri mi sentono, se mi avvicino a quello integrato mi sentono, se mi allontano da entrmabi si entono diiiiiistanteeeee il che mi scoccia non poco!

    Cmq piccolo appunto, con quella cifra per il microfono ci prendevi un microno omnidirezionale a condensatore tipo questo https://www.amazon.it/LCM1-Microfono...ords=proel+lcm che a qualità sarebbe stata tutta un'altra cosa!
    Io ho preso quello e non risolveva.
    Ho collegato la aux al b&m della bravo e ho risolto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Cioè cosa vuol dire omnidirezionale a condensatore?

    Robox88 hai provato a collegarlo al computer per vedere se in quello funziona?
    Io ho messo quello incluso con la radio ma non cambia un granchè
    Per esempio a me al pc funzioanva su in plafoniera invece mi ci devo piazzare sotto perchè mi sentano -> non è omnidirezionale.. 400 euro di autoradio e danno un microfono non omnidirezionale...bah..

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quello e non risolveva.
    Ho collegato la aux al b&m della bravo e ho risolto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Hai preso quello che ho postato io a condensatore omnidirezionale? A differenza di quelli che danno con le autoradio che sono tutti chiusi e solo "bucati in testa" e che sono apputo da posizionare sul parasole o sul montante in modo che siano "direzionali" verso chi parla, quello che ho postato io essendo omnidirezionale non ha la necessità che uno gli stia perfettamente davanti per prenderlo, senza contare che ha una sensibilità ben ben maggiore ( è dopotutto un microfono di marca musicale con i controcaXXi ).
    Non dico che risolve sicuro ma potrebbe... a breve lo comprerò e proverò se ci sono miglioramenti
    ù
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  12. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma dopo non torna maggiormente indietro la voce di chi ti parla?
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Pagina 28 di 153 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy