CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 153 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nel mio caso l'Audi A3 monta di fabbrica un impianto Bose con relativo ampli . Prima di fare l'acquisto ho preliminarmente informato il venditore (Dade Tech) di questa dotazione fornendo un datasheet originale Audi che descriveva l'impianto . Il venditore si e' preso qualche giorno e poi mi ha confermato che mi avrebbe fornito con la radio l'interfaccia idonea al collegamento con l'ampli e che quindi potevo procedere tranquillamente all' acquisto.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare un venditore che mi possa fornire il cablaggio pronto.
    Quasi tutti i venditori hanno radio per la CRV che monta audio base ovvero senza radioDAB ampli e sub.
    Nessuno di quelli che ho interpellato conosce i cablaggi della mia che monta audio premium.
    Per fortuna ho trovato gli schemi completi honda e non ho problemi lato macchina.
    Solo non ho esperienza audio e vorrei sapere se per definizione le uscite RCA sono preamplificate ovvero a bassa potenza e quindi adatte ad entrare nell'ampli.

    grazie
    Filo

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Si,le uscite RCA L/R o sub servono esattamente a quello ,portare il segnale audio ad amplificatori esterni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    filofilato (13-09-17)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi, ho una autoradio Eonon G2110zv da un paio di giorni il volume mi sta dando problemi. Alcune volte all' accensione si sente, dopo qualce minuto si abbassa per poi sparire del tutto altre volte all'accensione non ho nessun audio. Ho provato di tutto dal reset di fabrica a scollegare l'alimentazioneb, ho ricontrollato tutti i collegamenti nulla.
    Cosa posso fare. Esiste un centro assistenza per la riparazione?
    Grazie

  6. #494
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BLOBBONE Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ho una autoradio Eonon G2110zv da un paio di giorni il volume mi sta dando problemi. Alcune volte all' accensione si sente, dopo qualce minuto si abbassa per poi sparire del tutto altre volte all'accensione non ho nessun audio. Ho provato di tutto dal reset di fabrica a scollegare l'alimentazioneb, ho ricontrollato tutti i collegamenti nulla.
    Cosa posso fare. Esiste un centro assistenza per la riparazione?
    Grazie
    mi risulta il solito negozio forlivese
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi risulta il solito negozio forlivese
    hai qualche riferimento telefonico o mail?

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum ho istallato un aggiornamento errato sulla mia autoradio erisin (la mia versione era questa rk3188 mcu mtctd_Lm_v63_1 versione android 5.1) adesso dopo aver installato la mcu errata si e bloccato l autoradio e non da nessun segno di vita .puoi aiutarmi ?

  9. #497
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasa831 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum ho istallato un aggiornamento errato sulla mia autoradio erisin (la mia versione era questa rk3188 mcu mtctd_Lm_v63_1 versione android 5.1) adesso dopo aver installato la mcu errata si e bloccato l autoradio e non da nessun segno di vita .puoi aiutarmi ?
    devi procedere al debrickamento della radio se non riesci ad entrare in recovery.

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7903740
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #498
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, devo montare un autoradio Erisin ES6405V sulla mia Touran del 2007, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai smontato le cornici su questa auto, avrei bisogno di un consiglio, dato che io non riesco a staccarle. Grazie.

  11. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sale ragazzi, istallando l'autoradio vedevo che i tasti non si illuminavano allora ho collegato il cavo illum al +12 sottochiave ora naturalmente i tasti si accendono qnd accendo la macchina come volevo, ha controindicazioni collegare il cavo illum al sottochiave e non al cavo accensione luci? Apparte l'attenuazione luci che ho visto che posso disattivare.

  12. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho fatto la procedura ma il pc non riconosce autoradio e non mi fa procedere.ce qualche altra soluzione ..grazie in anticipo

Pagina 50 di 153 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy