CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 153 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    posso chiederti come ti funziona l'accensione dell'autoradio?
    nel senso dopo che collegato tutto e fatto il primo boot loading completo le successive accensioni le fa ricaricando il boot loading o ti compare subito la home?
    Quello dipende tutto da che impostazioni hai messo di default l'autoradio va in ibernazione quindi quando l'accensione si riaccende subito ( e io preferisco di gran lunga così) invece se dalle impostazioni togli autosonno l'autoradio dopo un tot di ore si spegne completamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Quello dipende tutto da che impostazioni hai messo di default l'autoradio va in ibernazione quindi quando l'accensione si riaccende subito ( e io preferisco di gran lunga così) invece se dalle impostazioni togli autosonno l'autoradio dopo un tot di ore si spegne completamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    dove si trova l'impostazione autosonno mi indichi il percorso gentilmente?

  4. #593
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a titolo di informazione ti ricordo che il cross posting è vietato, detto questo, se ti interessa, ti ho risposto dall'altra parte
    si lo so, dopo aver postato di là mi sono accorto che forse era questa la sezione giusta per postare.... ti ho risposto alla tua risposta di là, grazie
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    posso chiederti come ti funziona l'accensione dell'autoradio?
    nel senso dopo che collegato tutto e fatto il primo boot loading completo le successive accensioni le fa ricaricando il boot loading o ti compare subito la home?
    Rifà il boot loading completo, e come dice

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Quello dipende tutto da che impostazioni hai messo di default l'autoradio va in ibernazione quindi quando l'accensione si riaccende subito ( e io preferisco di gran lunga così) invece se dalle impostazioni togli autosonno l'autoradio dopo un tot di ore si spegne completamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    c'è questa possibilità dell'autosonno. Questa opzione mi sembra sia nel pannello delle impostazioni dove ci sono i vari settaggi speciali per la macchina. Per il momento ho lasciato l'impostazione di fabbrica (dopo 30 secondi che ho spento la macchina l'autoradio si spegne completamente e riparte facendo il boot completo). Ora valuto un po' come mi trovo meglio e quanto allungare questi tempi.

    Una domanda dario85re: nella mia mito lampeggiano i km totali, c'è modo fai da te per evitarlo o devo passare da qualche meccanico?

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Rifà il boot loading completo, e come dice



    c'è questa possibilità dell'autosonno. Questa opzione mi sembra sia nel pannello delle impostazioni dove ci sono i vari settaggi speciali per la macchina. Per il momento ho lasciato l'impostazione di fabbrica (dopo 30 secondi che ho spento la macchina l'autoradio si spegne completamente e riparte facendo il boot completo). Ora valuto un po' come mi trovo meglio e quanto allungare questi tempi.

    Una domanda dario85re: nella mia mito lampeggiano i km totali, c'è modo fai da te per evitarlo o devo passare da qualche meccanico?
    Dipende se è l'avviso del tagliando dicono che dopo 2000 km va via, io per sicurezza quando cambio l'olio mi faccio azzerare sia la spia di avviso cambio olio e sia quella del tagliando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Rifà il boot loading completo, e come dice



    c'è questa possibilità dell'autosonno. Questa opzione mi sembra sia nel pannello delle impostazioni dove ci sono i vari settaggi speciali per la macchina. Per il momento ho lasciato l'impostazione di fabbrica (dopo 30 secondi che ho spento la macchina l'autoradio si spegne completamente e riparte facendo il boot completo). Ora valuto un po' come mi trovo meglio e quanto allungare questi tempi.

    Una domanda dario85re: nella mia mito lampeggiano i km totali, c'è modo fai da te per evitarlo o devo passare da qualche meccanico?
    ok ma nello specifico come sichiama l'opzione da dasibilitare?

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    ok ma nello specifico come sichiama l'opzione da dasibilitare?
    Non ti so dire perchè entrando con l'obd non l'ho vista io, mi sa che ci vuole il software ufficiale che hanno in alfa, dovrebbe essere qualcosa che riguarda il tagliando. Ps. siamo parecchio off topic...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #598
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Risolto: Toyota Yaris e ripristino telecamera posteriore (Xtrons TB706APL)...
    Dopo un mese di tentativi sono riuscito a ripristinare la telecamera di parcheggio della Toyota Yaris 2013..
    Tutto a causa di quei "geni" della Phonocar..
    L'adattatore specifico per Toyota Phonocar 5/924.. ha i cavi di alimentazione montati AL CONTRARIO rispetto allo spinotto che arriva dalla telecamera della Yaris.. questo causava la mancata alimentazione della stessa..
    Dopo scambi di email, foto, telefonate.. e l'ennesimo tecnico della Phonocar con cui ho parlato.. quest'ultimo ha avuto l'intuizione giusta.. invertiti i cavi di alimentazione dell'adattatore.. voilà.. la camera funziona!!
    Sembra che solo la Yaris, tra tutte le Toyota abbia questa particolarità.. a detta del tecnico sopra citato..
    Spero possa essere utile all'altro utente che aveva lo stesso problema..
    Recuperata anche la presa USB originale nel cruscotto, con cavetto preso su Ali.. (meno di 7 Euro compresa spedizione.. 1/3 di quello che costa in Italia).
    Dopo un mese ho recuperato tutte le "periferiche" che avevo nell'autoradio originale..
    ...ricordo a tutti che e' vietato da regolamento il crossposting...

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7942964
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un autoradio Erisin es5261f per Grande Punto,io l'ho collegata semplicemente mettendo l'adattatore antenna,l'iso all'alimentatore,in più l'antenna wifi e gps e le prese usb,il canbus è già collegato.Per 2 settimane non ho avuto problemi,negli ultimi 2 giorni per 2 volte la radio non si è spenta con la chiave ed ho notato che in quel momento non andavano neanche i tasti al volante,poi estraendo e muovendo qualche filo ritorna a funzionare.
    Ora mi è venuto un dubbio,i fili 15 e 16,steering wheel control cables e ANT/AMP Control Cable vanno attaccati da qualche parte?
    Perchè non so se il problema è dovuto a questo o al decoder canbus
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braungioxe Visualizza il messaggio
    ..i fili 15 e 16,steering wheel control cables e ANT/AMP Control Cable..
    .. i fili 15 e 16 non servono se hai i comandi al volante collegati via Canbus..
    Ant/Amp serve per attivare l'eventuale l'antenna elettrica.. non mi sembra che la Punto di serie l'abbia..

Pagina 60 di 153 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy