CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 71 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da automan73 Visualizza il messaggio
    Riguardo il tomtom ufficiale scaricato dallo store, anche io ho il problema della mancata visualizzazione della mappa in 3d su una Xtrons Android 8 Rockchip PX5 4 GB RAM 32 GB ROM, esattamente come descritto da zagoweb.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Forse la soluzione è aggiornare ad android 9?
    Ringrazio anticipatamente.
    Ciao,ho una Erisin ES7941U con Android 9.0 e confermo che le mappe 3D si vedono.

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    sono giorni che faccio ricerche per trovare un valido assistente vocale offline per la mia autoradio con OS android 9. Non mi interessano funzioni che richiedono la connessione ad internet, ma semplicemente un assistente che mi permetta di rispondere e avviare chiamate, rispondere a messaggi\inviare\ leggete (se è possibile) messaggi come semplici sms o messaggi whatsapp, avviare o mettere in pausa la musica in corso, alzare e abbassare il volume, ... praticamente tutte le funzionalità base che possono compromettere la sicurezza in guida. Avete qualche consiglio? Mi occorre un assistente offline che non richiede connessione ad internet (altrimenti avrei continuato ad usare il mio cell...)

    Salve,

    Sto effettuando ricerche da molto tempo per trovare un assistente vocale valido offline. Ciò che mi occorre é un assistente che mi permetta di alzare e abbassare il volume, mettere pausa la musica, avviare app, leggere e scrivere messaggi, avviare e rispondere a chiamate, ecc. Potete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di bluemask; 23-09-19 alle 07:40

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, vorrei impostare il volume dei media tramite tasker ma, con la funzione imposta volume media non ottengo nessun risultato mentre se cambio volume la variabile %volm cambia. Ora vorrei sapere se il volume del media è gestito in modo diverso in questi dispositivi rispetto ad un tablet o ad uno smartphone e in che modo posso intervenire
    Grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,
    sapete indicarmi come mai se aggiungo una serie di app nella home della radio me le fa mettere, ma poi se la spegno e riaccendo me le toglie e torna vuota sono con l'orario.
    tutto il resto cè , non è che cancella le impostazini , ma solo le icone delle app...

    grazie a tutti

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho appena cambiato la mia autoradio Joying 2 DIN 10.1" e Android 6.0 con una identica, ma con Android 8.1 (l'ho cambiata perchè questa nuova ha il modem interno).
    Il problema è questo:
    Adoro utilizzare da tempo due player audio dello stesso programmatore ed esattamente Vinylage Music Player_v1.2.0 e Casse o player_v2.1.3 che ho installato tranquillamente anche sulla nuova autoradio, ma il dilemma sta nel fatto che non mi trova la cartella "MUSICA" nella microSD e nemmeno se inserisco le cartelle dei brani nella cartella interna "MUSIC".
    Sulla vecchia autoradio e anche sul mio smartphone funziona tranquillamente, ma su questa nuova autoradio ho questo increscioso problema e non posso utilizzare i miei adorati players.
    Domanda:
    come può accadere questa cosa e come potrei risolvere visto che non saprei dove trovare l'eventuale file da editare.
    Spero davvero possiate aiutarmi
    Grazie

  7. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    attualmente ho un autoradio nav con sistema WINCE.
    ho installato un navigatore IGO PRIMO e per farlo partire non c'è l'icona sul display ma parte premendo il tasto NAV sull autoradio e sia il programma che le mappe vengono installate sull SD che ha un suo slot dedicato per il NAV.

    Siccome ora voglio passare ad uno android, volevo capire se anche li sia il nav o le mappe vanno installate su SD dedicata oppure non c'è la doppia sd (NAV e MULTIMEDIA)

  8. #587
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    attualmente ho un autoradio nav con sistema WINCE.
    ho installato un navigatore IGO PRIMO e per farlo partire non c'è l'icona sul display ma parte premendo il tasto NAV sull autoradio e sia il programma che le mappe vengono installate sull SD che ha un suo slot dedicato per il NAV.

    Siccome ora voglio passare ad uno android, volevo capire se anche li sia il nav o le mappe vanno installate su SD dedicata oppure non c'è la doppia sd (NAV e MULTIMEDIA)
    avendo 32 gb rom mi sono installato Sygic lì, così da avere le 2 sd libere per musica e quant'altro.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (09-11-19)

  10. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    attualmente ho un autoradio nav con sistema WINCE.
    ho installato un navigatore IGO PRIMO e per farlo partire non c'è l'icona sul display ma parte premendo il tasto NAV sull autoradio e sia il programma che le mappe vengono installate sull SD che ha un suo slot dedicato per il NAV.

    Siccome ora voglio passare ad uno android, volevo capire se anche li sia il nav o le mappe vanno installate su SD dedicata oppure non c'è la doppia sd (NAV e MULTIMEDIA)
    puoi installarti anche più di un software di navigazione e poi scegli tu dalle funzioni generali dell'autoradio android quale far partire col tasto NAV e puoi inserire tutti sia nella ROM che nella SD oppure inserisci nella ROM quello che preferisci tu e gli altri li tieni nella SD.
    Io per esempio ho iGO nella ROM e Tomtom e Sygic nella SD.

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e quale sarebbe dopo la differenza a tenere uno nella rom? e uno nell sd?

    comunque io vorrei avere sygic e google maps

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe dopo la differenza a tenere uno nella rom? e uno nell sd?

    comunque io vorrei avere sygic e google maps
    credo che la mia risposta e quella di bluemask siano chiarissime poi vedi tu che scegli di fare quando avrai l'autoradio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    DreamReaper (09-11-19)

Pagina 59 di 71 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy