CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se esiste un'app che quando salgo in auto mi attiva sia il bluetooth sia il router wifi.
    Grazie

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se esiste un'app che quando salgo in auto mi attiva sia il bluetooth sia il router wifi.
    Grazie
    Intendi sul tuo cellulare? Se sì puoi usare tasker.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    marcodb (17-11-19)

  5. #593
    Androidiano L'avatar di andzoff


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se esiste un'app che quando salgo in auto mi attiva sia il bluetooth sia il router wifi.
    Grazie
    Ciao, riporto la mia esperienza, anche se so che non risponde alla tua domanda.
    Sul mio smartphone Android utilizzo Macrodroid.
    L'associazione bluetooth la faccio a mano (e quindi lo so che non è quello che hai chiesto). Ma dopo aver agganciato il bluetooth dell'autoradio, una apposita macro Macrodroid mi disattiva il wi-fi (dello smartphone), attende 5 secondi e poi mi attiva l'hot spot su cui si aggancerà l'autoradio.
    Quando mi scollego dal bluetooth dell'autoradio, c'è un'altra macro che mi ripercorre le operazioni in senso inverso.

    Sarebbe molto figo far partire la prima delle due macro in automatico quando entro nel mezzo, ma per ora mi accontento così.
    Un saluto.
    E' colpa tua: i tuoi figli non ti ubbidiscono perché hanno troppi soldi in tasca.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andzoff per il post:

    marcodb (17-11-19)

  7. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Intendi sul tuo cellulare? Se sì puoi usare tasker.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Si intendo sul cellulare. Ho visto sul playstore che ce ne sono diversi. Riesci ad indicarmi qual'è? Una volta salito in auto attiva entrambe le funzioni?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Ciao, riporto la mia esperienza, anche se so che non risponde alla tua domanda.
    Sul mio smartphone Android utilizzo Macrodroid.
    L'associazione bluetooth la faccio a mano (e quindi lo so che non è quello che hai chiesto). Ma dopo aver agganciato il bluetooth dell'autoradio, una apposita macro Macrodroid mi disattiva il wi-fi (dello smartphone), attende 5 secondi e poi mi attiva l'hot spot su cui si aggancerà l'autoradio.
    Quando mi scollego dal bluetooth dell'autoradio, c'è un'altra macro che mi ripercorre le operazioni in senso inverso.

    Sarebbe molto figo far partire la prima delle due macro in automatico quando entro nel mezzo, ma per ora mi accontento così.
    Un saluto.
    Io uso Blutify che mi attiva il bluetooth appena l'auto si muove, ma non ha la funzione di attivare il router wi-fi.
    Invece ha la funzione di disattivare il wifi durante la guida e quella di disattivare wifi quando scendo dall'auto, ma non ne capisco l'utilità.
    Però visto che Blutify mi attiva il bluetooth, potre provare Macrodroid se mi attiva l'hot spot.
    Grazie
    Ultima modifica di bluemask; 18-11-19 alle 09:22

  8. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    scusate, ma non mi è chiara una cosa....premettendo che non so se c'è un'APP che attivi in automatico il wi-fi, ma riguardo al bluetooth si deve attivare in automatico una volta accesa l'autoradio altrimenti c'è qualcosa che non va nella vostra configurazione o nel bluetooth dell'autoradio

  9. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    scusate, ma non mi è chiara una cosa....premettendo che non so se c'è un'APP che attivi in automatico il wi-fi, ma riguardo al bluetooth si deve attivare in automatico una volta accesa l'autoradio altrimenti c'è qualcosa che non va nella vostra configurazione o nel bluetooth dell'autoradio
    Domani provo con autoradio spento. Io l'ho sempre acceso e ora mi viene un dubbio a darti una risposta certa.
    Ho fatto la prova. Si attiva in automatico il bluetooth solo se l'autoradio è accesa. Per accesa intendo anche quando è in modalità stanby.
    Ultima modifica di marcodb; 19-11-19 alle 12:52

  10. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Come da titolo sto cercando un valido music player per la mia autoradio con android 9. In particolare vorrei un'app in cui è possibile sentire la musica indipendentemente da quale fonte audio utilizzo (aux, Bluetooth, chiavetta USB, ecc) senza dover utilizzare una app per la musica USB, una per la chiavetta, una per aux. Insomma, vorrei un music player tutto fare con una bella interfaccia grafica. Grazie a tutti e spero che sia possibile

  11. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    11
    Smartphone
    lg G6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Ciao, riporto la mia esperienza, anche se so che non risponde alla tua domanda.
    Sul mio smartphone Android utilizzo Macrodroid.
    L'associazione bluetooth la faccio a mano (e quindi lo so che non è quello che hai chiesto). Ma dopo aver agganciato il bluetooth dell'autoradio, una apposita macro Macrodroid mi disattiva il wi-fi (dello smartphone), attende 5 secondi e poi mi attiva l'hot spot su cui si aggancerà l'autoradio.
    Quando mi scollego dal bluetooth dell'autoradio, c'è un'altra macro che mi ripercorre le operazioni in senso inverso.

    Sarebbe molto figo far partire la prima delle due macro in automatico quando entro nel mezzo, ma per ora mi accontento così.
    Un saluto.
    anche io utilizzo macrodroid

    ho risolto attaccando un tag NFC (adesivo) al supporto del telefono.
    Appena appoggio il cellulare in automatico (oltre a disabilitare l'NFC del telefono) mi si collega il bluetooth, si attiva hotspot, e se la batteria del cellulare è sotto il 30% mi ricorda di collegare il cavo di alimentazione

  12. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Possiedo in macchina un autoradio android.
    Ho attivato (nelle impostazioni--->accessibilità) il permesso per un app di utilizzare il servizio (quindi ho attivato la spunta).
    Il problema è che quando spengo la macchina, quindi android si arresta, al riavvio devo riattivare la spunta perchè allo spegnimento si disattiva sempre.
    È una cosa normale di android questa?
    Grazie

  13. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena acquistato e montato una Witson PX 5 per SLK R171.Tutto perfetto e davvero piacevole nell'ascolto e nella grafica. Vorrei che il mirror con il mio cellulare (Samsung S9+) prevedesse anche la possibilità di gestire totalmente il cellulare dal display dell'autoradio compresa l'eventuale scrittura di un messaggio, per esempio, su whatsapp. Purtroppo Easycon si connette solamente in wifi e non via cavo (operazione che sembra permetta anche la gestione totale del cellulare). Sapete come potrei risolvere il problema o se esiste una applicazione come la vecchia Sidesync che funzionava alla grande. Premetto di aver verificato ogni variabile, reinstallando il software lato Cellulare (nella radio pur essendo pre-installato pare non sia compatibile a detta del Playstore) attivando il debug e provando con vari cavi. Mi rimetto nelle vostre mani e vi ringrazio.

Pagina 60 di 71 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy