CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sperando di non aver sbagliato sezione vorrei porvi un paio di domande per quanto riguarda la personalizzazione della home screen, consigliate di usare il launcher originale che non riesco ad impostare come predefinite alcune app a discapito di quelle originali tranne il gps che posso scegliere quale app usare....in passato avevo provato agma launcher o car web guru insomma app del genere, le consigliate o meglio usare il lanucher originale? per il momento non vorrei cambiare rom visto che non ho quella originale ed essendo acquistato da poco ancora voglio verificare che tutto vada bene...

    La mia autoradio è una della erisin px5, rk3368 android 9 MTCE_LM_v3.42.3

    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho notato che solo le applicazioni preinstallate sul dispositivo mostrano le info delle tracce o della radio ( frequenza senza titolo) sullo schermo dell'auto
    esiste un metodo o altre applicazioni che si interfacciano allo stesso modo?
    inoltre, l'app musica preinstallata non viene rilevata come player da nessun launcher alternativo ( AGAMA CarWebGuru Launcher ecc) rendendo inutilizzabili le funzioni di navigazione tracce nella home.
    vi ringrazio

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    che app utilizzare per ritrovare in automatico la posizione del parcheggio, senza doverla salvare?

    Mi spiego meglio: normalmente le app per ritrovare l'auto dopo il parcheggio, sono installate sul telefono e richiedono il salvataggio della posizione sul telefono stesso al momento del parcheggio. Questa è un'operazione che vorrei evitare e che non tiene conto del fatto che l'auto ha un suo sistema android con un proprio gps che conosce già la posizione di interesse al momento del parcheggio.

    Mi servirebbe qualcosa che recuperasse l'ultima posizione del GPS dell'auto disponibile, quella prima dello spegnimento, e che poi tale posizione fosse recuperabile dal proprio smartphone. In altri termini un localizzatore dell'ultima posizione di un dispositivo, un po' come fa google con "trova il mio dispositivo", solo che questo strumento non è l'ideale per questo uso.

    In questa maniera uno spegne l'auto, si allontana e poi ritrova il parcheggio sfruttando l'ultima posizione nota, a cui accedere tramite lo smartphone (ma senza dover stare preventivamente a salvarla o condividerla ogni volta).

    Ci sono app di questo tipo?
    Grazie

  5. #614
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    che app utilizzare per ritrovare in automatico la posizione del parcheggio, senza doverla salvare?

    Mi spiego meglio: normalmente le app per ritrovare l'auto dopo il parcheggio, sono installate sul telefono e richiedono il salvataggio della posizione sul telefono stesso al momento del parcheggio. Questa è un'operazione che vorrei evitare e che non tiene conto del fatto che l'auto ha un suo sistema android con un proprio gps che conosce già la posizione di interesse al momento del parcheggio.

    Mi servirebbe qualcosa che recuperasse l'ultima posizione del GPS dell'auto disponibile, quella prima dello spegnimento, e che poi tale posizione fosse recuperabile dal proprio smartphone. In altri termini un localizzatore dell'ultima posizione di un dispositivo, un po' come fa google con "trova il mio dispositivo", solo che questo strumento non è l'ideale per questo uso.

    In questa maniera uno spegne l'auto, si allontana e poi ritrova il parcheggio sfruttando l'ultima posizione nota, a cui accedere tramite lo smartphone (ma senza dover stare preventivamente a salvarla o condividerla ogni volta).

    Ci sono app di questo tipo?
    Grazie
    Attendiamo qualcuno più esperto che possa suggerirti qualcosa di valido. Personalmente ho solo uno scooter e quindi... non ho molta esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmore89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho notato che solo le applicazioni preinstallate sul dispositivo mostrano le info delle tracce o della radio ( frequenza senza titolo) sullo schermo dell'auto
    esiste un metodo o altre applicazioni che si interfacciano allo stesso modo?
    inoltre, l'app musica preinstallata non viene rilevata come player da nessun launcher alternativo ( AGAMA CarWebGuru Launcher ecc) rendendo inutilizzabili le funzioni di navigazione tracce nella home.
    vi ringrazio
    Queste funzioni sono abilitabiliti cambiando ROM, per esempio sono presenti nelle Mod. 3 e Mod. 4.0.2 di Hal9k. Dunque generiche app possono essere gestite con quelle fuznioni dalle ROM sopra, piuttosto che essere le singole app a rispondere in quel modo nella Stock.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo qualcuno più esperto che possa suggerirti qualcosa di valido. Personalmente ho solo uno scooter e quindi... non ho molta esperienza.
    Sì sarebbe l'ideale. Comunuqe qualche minuto fa ho pensato e applicato una soluzione che mi sembra ottima: una macro sul tel, allorquando mi allontano dall'auto, dunque disconnettendomi dal bluetooth della radio, mi iniva in automatico a me stesso una mail con la posizione. Per ritrovare auto basta cliccare il link nella mail e seguire map. Ottimo anche come storico.
    Ultima modifica di bluemask; 20-07-20 alle 15:01

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    MC
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG Optimus L9 - P760

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Qualche giorno fa mi è arrivata una nuova autoradio PBX99MTVL

    Dopo averla installata e accesa provo ad accedere al play store: immetto la mail (viene riconosciuto il mio account), la password e infine esce fuori la finestra di accettazione dei termini di utilizzo di google.
    Ma appena clicco su "accetta" l'autoradio si blocca su "verifica delle informazioni" e anche aspettando per più di mezz'ora rimane ferma li.
    Inutile dire che la navigazione in wifi funziona bene, infatti quando la schermata rimane bloccata posso comunque navigare o vedere video su youtube per esempio.
    PS: anche nelle impostazioni se clicco su aggiungi account -> google fa la stessa identica cosa.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio per sbloccare questa situazione????

    Grazie ragazzi

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho un autoradio 10' px5 4/32...come voi sto cercando di ottenere il miglior compromesso per avere sull'autoradio le notifiche del telefono...
    easy connect l'ho abbandonato tanto tempo fa, ho provato poi con diverse app che tramite bluethoot dovrebbero rimandare le notifiche... m2d, bt notification ecc... non capisco come sia possibile che non ci sia una soluzione.. per connettere un telefono ad uno smartwatch tramite bluethoot troviamo una marea di app perfettamente funzionanti, se voglio fare la stessa cosa con l'autoradio non posso...
    Al momento uso android auto, e rispondo a chi chiedeva come fare a farlo associare al tel, bisogna installare sulla radio l'app headunit reloaded emulator (a pagamento), con questa l'autoradio riconosce il tel qundo lo si collega tramite usb e si avvia android auto sulla radio, e installando poi Car notification sul sito xda, si possono scegliere le notifiche di tutte le app che si hanno nel tel...
    Il tutto pero' ha diversi limiti, intanto non legge in automatico i messaggi vocali, devo prima mandarli in play dal telefono... poi non mi fa rispondere (almeno io non ci riesco) ma sopratutto, se nell'autoradio vado su un'altra app o direttamente nella home, le notifiche non arrivano piu'... arivano solo se si rimane su android auto (headunit...)...
    nessuno ha trovato una soluzione migliore???

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un'auto usata ed era già installato un Atoto A6 Pro.

    Ho configurato il mio account Google, ma non riesco ad accedere al Play Store nè a Maps, mi dà "Riprova" ma non si connette mai...
    La connessione internet è attiva, via hotspot con lo smartphone.

    Idee su quale potrebbe essere il problema?

    Grazie mille.


  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato ad usare il tasto cerca ma senza esito...
    ho un' autoradio andorid, l problema è che spesso spotify riproduce i brani, ma quando passa da un brano all'altro il lettore procede con l'avanzamento ma non si sente la musica, devo premere pausa e poi play.

    a qualcuno è già successo? ho letto che fa qualche parte bisogna togliere il risparmio energetico... qualcuno può aiutarmi?

  11. #620
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,506
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,132 volte in 2,329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnr33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un'auto usata ed era già installato un Atoto A6 Pro.

    Ho configurato il mio account Google, ma non riesco ad accedere al Play Store nè a Maps, mi dà "Riprova" ma non si connette mai...
    La connessione internet è attiva, via hotspot con lo smartphone.

    Idee su quale potrebbe essere il problema?

    Grazie mille.
    prova in "Applicazioni" di Android a cancellare i dati della app di google play.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    dnr33 (20-07-20)

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy