CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma i download che scarico dal web con il mio device con kitkat 4.4.4 dove li trovo????

  2.  
  3. #82
    elr
    elr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, oggi la mia auto dall'installatore per posizionare questo car stereo android: Aliexpress.com : Acquista Beiinle 2 din 16g dvd gps quad core car android 4.4.4 per bmw mini cooper dopo 2006 2013Year da Fornitori androide torcia affidabili su Like Buying. Co., LTD
    qualche questione
    1. ho per errore cancellato IGO, che era preinstallato. dove posso riscaricarlo, considerato che le mappe sono ancora regolarmente su sd?
    2. skygo... ho provato diverse versioni ma non vanno, quelle per tablet crashano subito e la 1.7.4 root non fa vedere i canali (errore 1023)
    3. i dispositivi sono rootati?
    thanks in advance

  4. #83
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Spero di non ripetere un argomento già trattato ma controllando sul forum non mi sembra ci sia niente a riguardo.
    Ho un autoradio android Infidini specifico per Kia Carens e vi volevo chiedere se sul play store si trovano dei dialer alternativi perchè la rubrica del mio autoradio è inutilizzabile, ho provato ad installare alcuni dialer ma non trovando la parte telefonica direttamente sul dispositivo non funzionano.
    Sei sicuro che la tua autoradio abbia una parte telefonica?!
    Queste app si interfacciano mediante Bluetooth e sfruttano la parte telefonica dello smartphone collegato...


    Quote Originariamente inviato da g171063 Visualizza il messaggio
    Scusate ma i download che scarico dal web con il mio device con kitkat 4.4.4 dove li trovo????
    Ci dovrebbe essere una cartella Download apposta per recuperare i files scaricati.


    Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    salve, oggi la mia auto dall'installatore per posizionare questo car stereo android: Aliexpress.com : Acquista Beiinle 2 din 16g dvd gps quad core car android 4.4.4 per bmw mini cooper dopo 2006 2013Year da Fornitori androide torcia affidabili su Like Buying. Co., LTD
    qualche questione
    1. ho per errore cancellato IGO, che era preinstallato. dove posso riscaricarlo, considerato che le mappe sono ancora regolarmente su sd?
    2. skygo... ho provato diverse versioni ma non vanno, quelle per tablet crashano subito e la 1.7.4 root non fa vedere i canali (errore 1023)
    3. i dispositivi sono rootati?
    thanks in advance
    1) scarica una qualsiasi versione di iGO che trovi sul web. Le mappe dovrebbero essere universali... Io come sempre consiglio l'accoppiata Google Maps e Sygic.
    2) SkyGO su Android non va tanto bene, devi provare le varie versioni crackate e sperare che qualcuna parta e ti vada bene.
    3) Verifica con Root Checker se hai il root o meno.. Nel caso non lo avessi, leggi il thread guida e installa una ROM Pre-rooted.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci dovrebbe essere una cartella Download apposta per recuperare i files scaricati.
    Sì c'è ma non finiscono lì è sempre vuota…
    Ultima modifica di g171063; 11-02-16 alle 20:21

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g171063 Visualizza il messaggio
    Sì c'è ma non finiscono lì è sempre vuota…
    Potresti indicare esattamente il percorso che segui per la cartella download partendo dalla 'cartella radice'?
    Potresti avere più di un folder con questo nome sulla memoria interna e/o su sd

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Potresti indicare esattamente il percorso che segui per la cartella download partendo dalla 'cartella radice'?
    Potresti avere più di un folder con questo nome sulla memoria interna e/o su sd
    Ma non c'è modo di dare il percorso desiderato? Così da avere sempre i download nella stessa cartella come si fa con Windows e/o iOS?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g171063 Visualizza il messaggio
    Ma non c'è modo di dare il percorso desiderato? Così da avere sempre i download nella stessa cartella come si fa con Windows e/o iOS?
    Il percorso è unico

    Cartella radice/mnt/internal_sd/download

    Li sono
    I download sono sempre e solo in questa cartella

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Il percorso è unico

    Cartella radice/mnt/internal_sd/download

    Li sono
    Mah io non li ho trovati sarò rimbambito io… domani riprovo… ma finiscono lì anche gli allegati mail? Perché a me la cartella DOWNLOAD è sempre vuota, a meno che non debba attivare qualcosa… mahhh

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g171063 Visualizza il messaggio
    Mah io non li ho trovati sarò rimbambito io… domani riprovo… ma finiscono lì anche gli allegati mail? Perché a me la cartella DOWNLOAD è sempre vuota, a meno che non debba attivare qualcosa… mahhh
    Nessuna impostazione prevista che io sappia...non ci sono opzioni ...a meno che tu non abbia una rom diversa da quelle fin ora installate
    Attenzione che tu nn stia andando a vedere in qualche cartella download creata da qualche App
    Fammi sapere..è utile x tutti sapere se c'è qualcosa di diverso

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho la rom originale! Ho solo una cartella DOWNLOAD… e non l'ho creata io

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy