CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 71 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g171063 Visualizza il messaggio
    No, ho la rom originale! Ho solo una cartella DOWNLOAD… e non l'ho creata io
    Ma con cosa scarichi?
    A volte dei programmi diversi indirizzano i file in altri percorsi...

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non uso nessun tipo di cliente, parlo di downloa liberi, diretti da web o email

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che la tua autoradio abbia una parte telefonica?!
    Queste app si interfacciano mediante Bluetooth e sfruttano la parte telefonica dello smartphone collegato...
    Mi sono spiegato male, l'autoradio non ha la parte telefonica ed è questo il problema, infatti sul play store non trovo nessuna app che sia in grado di gestire la rubrica e le telefonate via bluetooth.
    Il fatto è che la app installata di default è inutilizzabile, non ha la ricerca rapida e nemmeno l'autocompletamente e in più la rubrica non è in ordine alfabetico perciò ogni volta devo effettuare la chiamata da telefono.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la app installata di default è inutilizzabile
    Purtroppo molte sono le mancanze delle app di sistema di queste autoradio Android, soprattutto l'app radio e' penosa...
    Un'altra e' il music player integrato, per fortuna che almeno in questo caso se ne puo' usare uno del play store.

    Non capisco cosa ci voglia ai cinesi per fare delle app decenti, ci sono molte app open source che si potrebbero sfuttare e modificare.
    Almeno potrebbero pubblicare i sorgenti delle MCU e delle loro app integrate in modo che qualcuno le possa modificare e migliorare...

  6. #95
    elr
    elr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che la tua autoradio abbia una parte telefonica?!
    1) scarica una qualsiasi versione di iGO che trovi sul web. Le mappe dovrebbero essere universali... Io come sempre consiglio l'accoppiata Google Maps e Sygic.
    2) SkyGO su Android non va tanto bene, devi provare le varie versioni crackate e sperare che qualcuna parta e ti vada bene.
    3) Verifica con Root Checker se hai il root o meno.. Nel caso non lo avessi, leggi il thread guida e installa una ROM Pre-rooted.
    ti ringrazio per la risposta
    1. conosci qualche sito? ho provato un minuto e o già preso un virus
    2. ho scaricato un cheker e dice che il dispositivo non è rootato, ma l'unica app skygo che si installa correttamente (anche se poi non vede i canal? è la 1.7.a root
    3. vedi sopra
    grazie mille, oggi ritiro l'auto, devo ancora imparare tutto!

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Purtroppo molte sono le mancanze delle app di sistema di queste autoradio Android, soprattutto l'app radio e' penosa...
    Un'altra e' il music player integrato, per fortuna che almeno in questo caso se ne puo' usare uno del play store.

    Non capisco cosa ci voglia ai cinesi per fare delle app decenti, ci sono molte app open source che si potrebbero sfuttare e modificare.
    Almeno potrebbero pubblicare i sorgenti delle MCU e delle loro app integrate in modo che qualcuno le possa modificare e migliorare...
    Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta
    1. conosci qualche sito? ho provato un minuto e o già preso un virus2. ho scaricato un cheker e dice che il dispositivo non è rootato, ma l'unica app skygo che si installa correttamente (anche se poi non vede i canal? è la 1.7.a root
    3. vedi sopra
    grazie mille, oggi ritiro l'auto, devo ancora imparare tutto!
    Avete tutte le ragioni di questo mondo a dire che si può avere di meglio...ma sinceramente. ..di meglio c'è ad esempio rom derivate dalle originali ma con i dovuti Fix
    App radio e lettori musica migliorati...ecc
    Sulla malaysk il BT cn il mio samsung funziona perfettamente ...così come prima con un iphone4s sincronizza. ..ricerca veloce e mic audio di qualità pari a qualsiasi altro device




    Così il layout della App BT

    Poi se volete tenere la radio come è fate voi
    Non vedo la necessità di app che gestiscono il BT aggiuntive..
    Basta utilizzare le piccole migliorie introdotte col tempo su xda e qui delle App mtc e rom da chi ci ha speso tempo !
    Ultima modifica di pk313; 12-02-16 alle 20:37

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    David_Allegrett (14-02-16)

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vabbe'... uno come me che ha circa 4000 nomi nella rubrica suddivisi per gruppo (clienti e aziende) lo voglio vedere a trovare quello che gli serve senza una visualizzazione per gruppi, e neanche le lettere dell'alfabeto sul bordo destro da scorrere per arrivare piu' in fretta... per es. per arrivare ai nomi che iniziano con la T con lo scorrimento della lista ci vuole una vita...

    PS dai nomi che vedo nella rubrica non devi essere molto lontano da me...

    PPS se puoi oscura i nomi e i numeri di telefono, non si sa mai per la privacy...
    Ultima modifica di Galenus; 12-02-16 alle 19:49

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Vabbe'... uno come me che ha circa 4000 nomi nella rubrica suddivisi per gruppo (clienti e aziende) lo voglio vedere a trovare quello che gli serve senza una visualizzazione per gruppi, e neanche le lettere dell'alfabeto sul bordo destro da scorrere per arrivare piu' in fretta... per es. per arrivare ai nomi che iniziano con la T con lo scorrimento della lista ci vuole una vita...

    PS dai nomi che vedo nella rubrica non devi essere molto lontano da me...

    PPS se puoi oscura i nomi e i numeri di telefono, non si sa mai per la privacy...
    Vero....non certo paragonabile a quello che ti aspetti tu..un altro livello ...ma se sento in gemerale dire che non funziona. ..quesro non è vero....
    avevo provato in passato a fare una modifica decompilando ....nel sistema di ricerca e visualizzazione della mtc bt
    Il problema era che con ogni Cell si comportava in modo diverso...e non sono riuscito a quadrare la cosa....
    Nelle prove che avevo fatto si riusciva ad ottenere quel che vorresti tu solo se si sincronizzava con la rubrica di Google. ..però se uno aveva una rubrica da Cell normale...si incasinava tutto..
    C'è una App che gestisce la rubrica così. ..mi devo far venire in mente il nome...devo cercarla su pda ...e un modulo xposed x interfacciarla con il bt. ..

    Ps...avevo già fatto un Edit x togliere la foto. ...pochi minuti sono più che sufficenti per far capire che intendo...mi sa l hai vista appena in tempo
    Vicini?...verso bg bs?

  11. #99
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Vicini?...verso bg bs?
    Nella rubrica ho visto citato il nome di un paese a cui sto abbastanza vicino...

    Forse potrebbe essere utile riuscire almeno a fare una ricerca istantanea in rubrica tramite il tastierino numerico come fanno i dialer degli smartphone.
    Ultima modifica di Galenus; 12-02-16 alle 21:40

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Nella rubrica ho visto citato il nome di un paese a cui sto abbastanza vicino...

    Forse potrebbe essere utile riuscire almeno a fare una ricerca istantanea in rubrica tramite il tastierino numerico come fanno i dialer degli smartphone.
    Ah capito ...chiaro... zona di lavoro

    Guarda che su questa di malaysk sul cerca della rubrica....man mano che aggiungi lettere istantaneamente screma i contatti...esattamente come sullo smartphone e non ha nessun ritardo nel farlo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    Galenus (12-02-16)

Pagina 10 di 71 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy