CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 71 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tempo fa mi ricordo che avevo visto la voce "dimming" in qualche applicazione....adesso non la ritrovo più... mi serve per abbassare la luminosità automaticamente ad una certa ora....mi sapete dire in quale applicazione si trova?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema con 'l'autoradio cinese.. in pratica non mi fa installare le appda sd..sono andato nelle impostazioni e mi chiede la password code per flaggare la spuntasorgenti sconosciute..ho provato tutti i codici man niente mi potete aiutare?

  4. #273
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Tempo fa mi ricordo che avevo visto la voce "dimming" in qualche applicazione....adesso non la ritrovo più... mi serve per abbassare la luminosità automaticamente ad una certa ora....mi sapete dire in quale applicazione si trova?
    Era una funzione legata a qualche modulo Xposed, prova a cercare nei moduli Xposed o attendi qualcuno che ne sappia più di me ...



    Quote Originariamente inviato da marcolino82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema con 'l'autoradio cinese.. in pratica non mi fa installare le appda sd..sono andato nelle impostazioni e mi chiede la password code per flaggare la spuntasorgenti sconosciute..ho provato tutti i codici man niente mi potete aiutare?
    Non serve nessuna password per flaggare la voce "Installa da sorgenti sconosciute" se ti fa errore "Applicazione non installata" non è un problema di flag ma è incompatibilità dell'app stessa.

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo un pò di mesi ora inizio a sentire la necessità che la radio faccia le seguenti cose :

    1) mi mostri le notifiche (quindi messaggi arrivati sul cellulare sia su whats app che sms) e me li legga.
    2) impartire degli ordini vocalmente alla radio , tipo avvia navigatore, accendi "musica" ecc...
    3) dettargli un messaggio da inviare (ovviamente e purtroppo solo con connesione dati [anche se in realtà molte autoradio tipo VW e Audi che hanno miei amici senza connessione dati perchè non hanno fatto mettere il pacchetto riescono a rivere ordini vocali tipo "Chiama tizio" )

    Come posso fare? Quali applicazioni posso usare per fare le cose sopra elencate?

    Grazie
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo un pò di mesi ora inizio a sentire la necessità che la radio faccia le seguenti cose :

    1) mi mostri le notifiche (quindi messaggi arrivati sul cellulare sia su whats app che sms) e me li legga.
    2) impartire degli ordini vocalmente alla radio , tipo avvia navigatore, accendi "musica" ecc...
    3) dettargli un messaggio da inviare (ovviamente e purtroppo solo con connesione dati [anche se in realtà molte autoradio tipo VW e Audi che hanno miei amici senza connessione dati perchè non hanno fatto mettere il pacchetto riescono a rivere ordini vocali tipo "Chiama tizio" )

    Come posso fare? Quali applicazioni posso usare per fare le cose sopra elencate?

    Grazie
    Mi associo ... anche a me interessano le notifiche e gli ordini vocali. C'è qualcuno che ha trovato qualche app che funzioni bene pe questa cose ?

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballalex Visualizza il messaggio
    Mi associo ... anche a me interessano le notifiche e gli ordini vocali. C'è qualcuno che ha trovato qualche app che funzioni bene pe questa cose ?
    Io uso ReadItToMe per farmi leggere le notifiche che mi arrivano sul cel. Per i comandi vocali uso ok google dal telefono.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Come funziona questa app? Sono riuscito a fargli leggere sono gli sms.

    Un periodo ne ho usata un'altra, del quale devo trovare il nome. Leggeva tutto, ma non ero soddisfatto al 100%. Il volume ad esempio era troppo basso

    (Sms, my car & me)

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di samy83; 29-05-16 alle 20:31

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi postate gli Screenshot di come avete settato pagina per pagina la App "ReadItToMe"?? Non riesco a farla funzionare!!! :/ :/ :/
    Help!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, con la malaysk di aprile riuscivo a usare da browser whatsapp web ma con maggio no. Qualcuno mi farebbe una prova?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi postate gli Screenshot di come avete settato pagina per pagina la App "ReadItToMe"?? Non riesco a farla funzionare!!! :/ :/ :/
    Help!
    Eccolo

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pagina 28 di 71 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy