CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1. no quando si riavvia e' come se premessi il tasto reset e dopo tieni premuto il pulsante di accensione radio (vedi prima opzione delle guide recovery del thread px5). Male che vada puoi sempre spegnere la radio e rifare la procedura da radio spenta per accedere alla recovery.
    Ok allora poi proverò solo che la mia autoradio non si spegne mai subito sebbene sia sottochiave; ha come dei condensatori che per qualche minuto la tengono ancora vigile all'accensione.

    Ti spiego meglio :
    accendo la macchina, si accende anche l'autoradio avviando il boot animation della VW, finito il caricamento posso iniziare ad utilizzarla. Se poi tengo premuto il tasto POWER mi esce "spegnimento in corso...." e si spegne. Se però ripremo il tasto POWER ( basta una lieve pressione ) l'autoradio si accende di nuovo ma non parte la boot animation ma si accende direttamente sul sistema operativo pronto a fare quello che voglio.

    Se invece tolgo la chiave dal quadro e riaccendo dopo 5-6 minuti allora riparte con boot animation di 30-40secondi...
    Se io quindi vado in Reset + POWER dopo che ha installato il sistema mi ritroverò che essendo stata alimentata per almeno 5-6 minuti non mi si spegne del tutto.. e potrò ugualmente farlo?


    Edit: inoltre mi viene un altro dubbio...io ora ho la 4.4.4 stock...posso passare direttamente alla 5.1.1 custom sebbene la 5.1.1 (FUSE) abbia partizioni differenti? LE partizioni si sistemano poi facendo i WIPE post installazione?

    E se invece la aggiornassi con il metodo di andare in impostazioni, fargli verificare l'aggiornamento ecc... fa tutto da solo? Non c'è nemmeno bisogno del Wipe perchè la procedura (install e Wipe) la fa da sola?
    Ultima modifica di Gagge89; 29-06-18 alle 17:19
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #822
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ok allora poi proverò solo che la mia autoradio non si spegne mai subito sebbene sia sottochiave; ha come dei condensatori che per qualche minuto la tengono ancora vigile all'accensione.

    Ti spiego meglio :
    accendo la macchina, si accende anche l'autoradio avviando il boot animation della VW, finito il caricamento posso iniziare ad utilizzarla. Se poi tengo premuto il tasto POWER mi esce "spegnimento in corso...." e si spegne. Se però ripremo il tasto POWER ( basta una lieve pressione ) l'autoradio si accende di nuovo ma non parte la boot animation ma si accende direttamente sul sistema operativo pronto a fare quello che voglio.

    Se invece tolgo la chiave dal quadro e riaccendo dopo 5-6 minuti allora riparte con boot animation di 30-40secondi...1
    Se io quindi vado in Reset + POWER dopo che ha installato il sistema mi ritroverò che essendo stata alimentata per almeno 5-6 minuti non mi si spegne del tutto.. e potrò ugualmente farlo?


    Edit: inoltre mi viene un altro dubbio...io ora ho la 4.4.4 stock...posso passare direttamente alla 5.1.1 custom sebbene la 5.1.1 (FUSE) abbia partizioni differenti? LE partizioni si sistemano poi facendo i WIPE post installazione? 2

    E se invece la aggiornassi con il metodo di andare in impostazioni, fargli verificare l'aggiornamento ecc... fa tutto da solo? Non c'è nemmeno bisogno del Wipe perchè la procedura (install e Wipe) la fa da sola?3
    1. vai in impostazioni di fabbrica (password 126) e imposta delay acc off sul minimo valore e vedi se poi riparte da zero una volta reinserita la chiave.
    2. si c'e' scritto di farlo apposta nelle istruzioni
    3. si se la base rom stock e' la stessa della tua (es gS con Gs) , diversamente devi partire da recovery. Sulle malaysk pero' meglio partire da recovery.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Gagge89 (30-06-18)

  5. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    1. vai in impostazioni di fabbrica (password 126) e imposta delay acc off sul minimo valore e vedi se poi riparte da zero una volta reinserita la chiave.
    2. si c'e' scritto di farlo apposta nelle istruzioni
    3. si se la base rom stock e' la stessa della tua (es gS con Gs) , diversamente devi partire da recovery. Sulle malaysk pero' meglio partire da recovery.
    Perfetto grazie ancora.
    Girando per il forum XDA ho visto anche questa 5.1.1 di un certo dsa8310...
    https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3632100
    per la precisione metterei la OpenGapps
    oxupdateKLD800x480LP5.1.1.rk3188.MTCB-C.December.rar

    Ne sai qualcosa? E' migliore della malaysk?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  6. #824
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie ancora.
    Girando per il forum XDA ho visto anche questa 5.1.1 di un certo dsa8310...
    https://forum.xda-developers.com/and...mware-t3632100
    per la precisione metterei la OpenGapps
    oxupdateKLD800x480LP5.1.1.rk3188.MTCB-C.December.rar

    Ne sai qualcosa? E' migliore della malaysk?
    mi sembra una buona rom, non ne ho idea se sia migliore della malaysk e bisognerebbe provarla...
    Ultima modifica di bluemask; 02-07-18 alle 09:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi sembra una buona rom, non ne ho idea se sia migliore della malaysk e bisognerebbe provarla...
    Tranquillo nel frattempo nel Weekend ho messo la Malaysk 5.1.1 solo che in certe occasioni mi fa un pò i capricci...mi si impunta un pò..probabilmente dipende dalla RAM di solo 1 GB
    Forse a questo punto è meglio una 4.4? Non so perchè da un lato il 5.1 come sistema serve per le applicazioni che richiedono dal 5.1 in poi ma al tempo stesso è più pesante.
    Inoltre non ho ancora avuto modo di provare la radio, ma almeno sulla vecchia stock la redio mi faceva penare quando perdeva il segnale...che tu sappia è stata fatta qualche mod per la radio con l'auto-tuning?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  8. #826
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Tranquillo nel frattempo nel Weekend ho messo la Malaysk 5.1.1 solo che in certe occasioni mi fa un pò i capricci...mi si impunta un pò..probabilmente dipende dalla RAM di solo 1 GB
    Forse a questo punto è meglio una 4.4? Non so perchè da un lato il 5.1 come sistema serve per le applicazioni che richiedono dal 5.1 in poi ma al tempo stesso è più pesante.
    Inoltre non ho ancora avuto modo di provare la radio, ma almeno sulla vecchia stock la redio mi faceva penare quando perdeva il segnale...che tu sappia è stata fatta qualche mod per la radio con l'auto-tuning?
    meglio la kitkat piu' adatta secondo me. L'AF (alternate frequency) non funziona proprio a livello hardware sulle PX3. Solo nelle PX5 hanno posto rimedio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non so se scrivo nella sezione giusta ,possiedo questa unita


    Dopo aver installato (senza aver fatto il backup ) malaysk , sono ritornato alla stock a un versione piu aggiornata , pero il lancher non e' piu lo stesso della rom originale (px5 8.0.0 opr5.170623.007 eng.hct.20180413.145713 test-Keys ) Dove posso trovare la rom o perlomeno sapere il nome del launcher ? Grazie

  10. #828
    Androidiano L'avatar di xangelonerox


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la Malasyc Oreo 2.0 ma si riesce a vedere in qualche modo il nome della stazione radio oltre alla frequenza nello screen saver?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

    meglio la kitkat piu' adatta secondo me. L'AF (alternate frequency) non funziona proprio a livello hardware sulle PX3. Solo nelle PX5 hanno posto rimedio.
    Ma come hanno posto rimedio?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 24-07-18 alle 06:42 - Motivo: post consecutivi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xangelonerox per il post:

    gianpassa (24-07-18)

  12. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antuneduu Visualizza il messaggio
    Ciao non so se scrivo nella sezione giusta ,possiedo questa unita


    Dopo aver installato (senza aver fatto il backup ) malaysk , sono ritornato alla stock a un versione piu aggiornata , pero il lancher non e' piu lo stesso della rom originale (px5 8.0.0 opr5.170623.007 eng.hct.20180413.145713 test-Keys ) Dove posso trovare la rom o perlomeno sapere il nome del launcher ? Grazie

    Alcuni rivenditori usano il launcher originale hct, ma altri usano il loro. Devi sapere che unita è la tua, rilevata dalla mcu. La rom che hai installato del 20180413 sembra essere HA, che ha il suo launcher e widget. Guarda che mcu monta la tua e cerca la rom specifica, o installi/aggiorni solo il launcher che preferisci.
    Ultima modifica di cypo; 22-07-18 alle 15:02

  13. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cypo Visualizza il messaggio
    Alcuni rivenditori usano il launcher originale hct, ma altri usano il loro. Devi sapere che unita è la tua, rilevata dalla mcu. La rom che hai installato del 20180413 sembra essere HA, che ha il suo launcher e widget. Guarda che mcu monta la tua e cerca la rom specifica, o installi/aggiorni solo il launcher che preferisci.
    Grazie per l aiuto .La mia unita' come da foto scattata dopo pochi giorni l installazione e' una mtce lm con versione 2.81_1 aggiornata adesso alla 2.88 da https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...droid%208.0/LM

    come rom ho messo su WG e prima ancora gs htc ha e qualcun altra :-) … funzionano tutte e sono tt uguali a parte il launcher introvabile che mette su la Erisin

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy