CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 91 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti manca da provare la Booroondook, io la uso ma non so se risolve i tuoi problemi perché non uso ne il loud ne la chiavetta.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    che differenze ci sono con malaysk ad esempio? Come ti trovi?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Scusatemi ma non riesco proprio a cavarci un ragno dal buco!!
    Ho comprato una ga5155f risoluzione 800x400, cpu cortex a9 1,6 (x4) vers android 4.4.4 22022012
    Mcu mtcb-zd v.2.83 rk 3188 eng 4.4.4 22022016.
    Mi dite quale rom posso installarci e dove la trovo?? Fino a ora tutte quelle che ho provato mi hanno dato errore...
    Grazie 1000

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da tempo installato la rom Boo con la quale mi trovo benissimo. Oggi dopo aver installato il framework (operazione che non avevo mai eseguito) mi è comparso un aggiornamento Ota. Innanzitutto non ho capito se è una coincidenza oppure il sistema trova gli aggiornamenti solo con il framework installato, e comunque quando faccio partire l'installazione in recovery mi esce l'errore "update failed to verify whole-file signature".
    Il file di aggiornamento scaricato è "all-final.zip" e probabilmente non aggiorna poiché la recovery cerca solo i file mcu.img oppure update.img.
    C'è qualcuno che ha eseguito tale aggiornamento o che mi può aiutare a risolvere? Grazie.
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

  6. #335
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satellino2003 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Scusatemi ma non riesco proprio a cavarci un ragno dal buco!!
    Ho comprato una ga5155f risoluzione 800x400, cpu cortex a9 1,6 (x4) vers android 4.4.4 22022012
    Mcu mtcb-zd v.2.83 rk 3188 eng 4.4.4 22022016.
    Mi dite quale rom posso installarci e dove la trovo?? Fino a ora tutte quelle che ho provato mi hanno dato errore...
    Grazie 1000
    Innanzitutto spiegaci perchè vorresti cambiare ROM?!



    Quote Originariamente inviato da Robx77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da tempo installato la rom Boo con la quale mi trovo benissimo. Oggi dopo aver installato il framework (operazione che non avevo mai eseguito) mi è comparso un aggiornamento Ota. Innanzitutto non ho capito se è una coincidenza oppure il sistema trova gli aggiornamenti solo con il framework installato, e comunque quando faccio partire l'installazione in recovery mi esce l'errore "update failed to verify whole-file signature".
    Il file di aggiornamento scaricato è "all-final.zip" e probabilmente non aggiorna poiché la recovery cerca solo i file mcu.img oppure update.img.
    C'è qualcuno che ha eseguito tale aggiornamento o che mi può aiutare a risolvere? Grazie.
    La ROM Booroondook gode di aggiornamenti OTA e quindi può capitare che a volte (quando si è connessi ad internet) notifichi un qualche aggiornamento OTA anche di pochi MB... Il problema è che non tutte le volte riesce a portare a buon fine l'aggiornamento e quindi è necessario riavviarlo più volte.
    Ora io non ho ben capito di cosa stai parlando, se il tuo aggiornamento è del Framework Xposed o della ROM... Comunque in qualsiasi caso devi riprovare più volte, l'aggiornamento riguarda la ROM (update.img) e non la MCU in qualsiasi caso

    Spero di esser stato chiaro..

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei cambiare rom perché mi piace un po' smanettare perché vorrei provare se la funzione af della radio va meglio etc etc
    PS Grazie del forum

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Innanzitutto spiegaci perchè vorresti cambiare ROM?!





    La ROM Booroondook gode di aggiornamenti OTA e quindi può capitare che a volte (quando si è connessi ad internet) notifichi un qualche aggiornamento OTA anche di pochi MB... Il problema è che non tutte le volte riesce a portare a buon fine l'aggiornamento e quindi è necessario riavviarlo più volte.
    Ora io non ho ben capito di cosa stai parlando, se il tuo aggiornamento è del Framework Xposed o della ROM... Comunque in qualsiasi caso devi riprovare più volte, l'aggiornamento riguarda la ROM (update.img) e non la MCU in qualsiasi caso

    Spero di esser stato chiaro..
    Grazie David per il supporto, l'aggiornamento che propone il sistema(rom Booroondook) riguarda la rom e non Xposed infatti nel menu impostazioni è presente "check update" che se premuto ripropone lo stesso aggiornamento. Quello che volevo dire è che anche riprovando più volte tale aggiornamento non va mai a buon fine in quanto in recovery esce appunto l'errore "update failed to verify whole-file signature". La cosa che non capisco è come mai dopo diversi mesi di utilizzo (ovviamente anche con connessione internet) solo dopo aver attivato Xposed il sistema mi propone questo aggiornamento di rom.
    Lg G3 d855
    Ga5155 kk boo, mcu kld 2.64 darkleo
    Opel Meriva 2006 1.3 cdti

  9. #338
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satellino2003 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei cambiare rom perché mi piace un po' smanettare perché vorrei provare se la funzione af della radio va meglio etc etc
    PS Grazie del forum
    Puoi stare tranquillo e sereno. L'AF non va con nessuna ROM

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #339
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robx77 Visualizza il messaggio
    Grazie David per il supporto, l'aggiornamento che propone il sistema(rom Booroondook) riguarda la rom e non Xposed infatti nel menu impostazioni è presente "check update" che se premuto ripropone lo stesso aggiornamento. Quello che volevo dire è che anche riprovando più volte tale aggiornamento non va mai a buon fine in quanto in recovery esce appunto l'errore "update failed to verify whole-file signature". La cosa che non capisco è come mai dopo diversi mesi di utilizzo (ovviamente anche con connessione internet) solo dopo aver attivato Xposed il sistema mi propone questo aggiornamento di rom.
    Questo non so dirtelo, dovresti provare a rimettere la ROM però con l'ultima versione e vedere se ti trova aggiornamenti.
    Oppure sempre nell'archivio di Booroondook trovi i piccoli zip system.img che aggiornano quei file che si aggiornerebbero anche mediante gli OTA, devi provare...

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi per favore...
    ho questo modello SKU:12-RQ0253
    Universal 7 Inch 1024*600 Touchscreen Quad Core Android 4.4 Head Unit 2 Din with 2GB RAM 32GB Nand Memory support Screen Lock AV Output GPS OBD2 WiFi 3G Steering Wheel Control - Pumpkin

    ho provato a fare l'update con Malaysk ROM ma mi si è bloccato e non riesco ad entrare in Recovery mode
    Le ho provate tutte con Rst e Power ma niente.
    Qualche suggerimento?
    Spero sia il tread giusto

Pagina 34 di 91 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy