CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arentis Visualizza il messaggio
    Salve,
    sapete dovo posso trovare info su quest'autoradio?
    che modello e?
    posso installare android 6.0 ?

    [IMG][/IMG]

    Scusa la mia curiosita', mi spieghi perchè continui a fare la stessa domanda da tutte le parti da un anno?
    https://www.androidiani.com/forum/se...rchid=19442514
    mi pare ti sia gia stato risposto piu volte come stanno le cose, eppure hai scritto ancora tre post in tre posti diversi in pochi minuti , voglio solo ricordartii che il cross posting è vietato ......ma lo spam lo è ancora di piu'
    Ultima modifica di linux33it; 04-11-17 alle 10:27

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Scusa la mia curiosita', mi spieghi perchè continui a fare la stessa domanda da tutte le parti da un anno?
    https://www.androidiani.com/forum/se...rchid=19442514
    mi pare ti sia gia stato risposto piu volte come stanno le cose, eppure hai scritto ancora tre post in tre posti diversi in pochi minuti , voglio solo ricordartii che il cross posting è vietato ......ma lo spam lo è ancora di piu'
    Ciao scusami se insisto nella ricercare le info richieste, ma fino ad ora non sono riuscito a trovare nulla in merito, non so che modello è, non so se è possibile installare android 6.0, volevo anche provare a resettarlo perche ho alcuni problemi ma ho paura di fare qualche guaio non sapendo tutte le specifiche

  4. #173
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    capisco la tua frustrazione pero' non puoi dire cose non vere
    soprattutto non puoi dire che non sai che modello è, non è giusto nei confronti di chi ha dedicato il suo tempo per risponderti e spiegarti tutto
    come ad esempio qui
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7871983
    ti devi rassegnare al fatto che sulla tua autoradio purtroppo non esiste quasi niente, qualcosa si trova sul sito russo di cui ti è gia stato dato il link
    Credimi se ci fossero informazioni su questa autoradio le troveresti in rilievo come succede per tutte le altre , quindi non è continuando a fare la stessa domanda decine di volte che troverai risposte

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    capisco la tua frustrazione pero' non puoi dire cose non vere
    soprattutto non puoi dire che non sai che modello è, non è giusto nei confronti di chi ha dedicato il suo tempo per risponderti e spiegarti tutto
    come ad esempio qui
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7871983
    ti devi rassegnare al fatto che sulla tua autoradio purtroppo non esiste quasi niente, qualcosa si trova sul sito russo di cui ti è gia stato dato il link
    Credimi se ci fossero informazioni su questa autoradio le troveresti in rilievo come succede per tutte le altre , quindi non è continuando a fare la stessa domanda decine di volte che troverai risposte
    ok grazie per la risposta..........

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gentilmente potrei sapere se esiste una costum rom da installare su una
    erisin es5092y processore intel sofia 3gr Quad Core 1200MHz CPU, 2GB RAM 11.70GB Interna 1024*600 HD Capacitive Android 6.0.1 Marshmallow

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi sono un nuovo possessore di un xtrons PB86MTVP che ho installato sulla mia golf. Non ho avuto nessun problema con l'installazione tutto ha funzionato al primo colpo. Ho un problema però mi è capitato più di una volta di pistolare tra le configurazioni aprire più cose contemporaneamente e l'autoradio più di una volta mi è andata in crash. Sono stato costretto a spegnere l'auto togliere il sottochiave per far spegnere l'autoradio e farla ripartire.
    Avevo pensato di aggiornare l'mcu ma non ho capito bene che versione scaricare la mia ha questa versione attualmente mtcd_gsv2.56_3 io ho scaricato il formware da questo link https://1drv.ms/u/s!AjrY0uqbW_kBg3R4ucWNKEBufShd dove però è indicato mtce. Va bene lo stesso?

    Per l'installazione metto i due file nella micro sd inserisco nello slot gps e faccio update mcu. Giusto?

    E capitato a qualcun altro che l'autoradio si bloccasse o sono sfigato io?

  8. #177
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    la tua atoradio non ha tasti fisici pero' avra' sicuramente il tastino di reset, allora perchè non usare quello senza staccare la batteria?
    la discussione di riferimento per la tua autoradio è questa :
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Mcu e firmware sono due cose distinte e separate , se vuoi installare entrambi li metti entrambi nella sd, se vuoi aggiornare solo la mcu ovviamente metti solo quella
    Le ultime MCU sono MTCE quindi va bene , per il resto ci sono le istruzioni allegate al file che hai scaricato che sono chiarissime
    tieni presente pero' è consigliatissimo che ti accerti di sapere bene come entrare in recovery . perchè è importante nel caso ci siano intoppi durante l'aggiornamento è l'autoradio non riparta, trovi tutto quello che c'è da sapere nel link che ti ho dato
    Sicuramente non sei l'unico a cui è capitato qualche crash/riavvio, non so se hai delle periferiche collegate alle usb , tieni presente che è sufficiente una sd che funziona male o è poco compatibile per provocare questi problemi, quindi l'autoradio va testata per bene senza nulla collegato
    il mio consiglio e di leggere le esperienze degli utenti nella discussione dedicata di cui ti ho messo il link, queste autoradio hanno bisogno di essere "ottimizzate" , capire cosa fare e cosa no significa evitare un mare di problemi e ottenere risultati anche notevoli
    Ultima modifica di linux33it; 26-11-17 alle 14:07

  9. #178
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    gentilmente potrei sapere se esiste una costum rom da installare su una
    erisin es5092y processore intel sofia 3gr Quad Core 1200MHz CPU, 2GB RAM 11.70GB Interna 1024*600 HD Capacitive Android 6.0.1 Marshmallow

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key
    prova nella discussione dedicata
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la tua atoradio non ha tasti fisici pero' avra' sicuramente il tastino di reset, allora perchè non usare quello senza staccare la batteria?
    la discussione di riferimento per la tua autoradio è questa :
    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Mcu e firmware sono due cose distinte e separate , se vuoi installare entrambi li metti entrambi nella sd, se vuoi aggiornare solo la mcu ovviamente metti solo quella
    Le ultime MCU sono MTCE quindi va bene , per il resto ci sono le istruzioni allegate al file che hai scaricato che sono chiarissime
    tieni presente pero' è consigliatissimo che ti accerti di sapere bene come entrare in recovery . perchè è importante nel caso ci siano intoppi durante l'aggiornamento è l'autoradio non riparta, trovi tutto quello che c'è da sapere nel link che ti ho dato
    Sicuramente non sei l'unico a cui è capitato qualche crash/riavvio, non so se hai delle periferiche collegate alle usb , tieni presente che è sufficiente una sd che funziona male o è poco compatibile per provocare questi problemi, quindi l'autoradio va testata per bene senza nulla collegato
    il mio consiglio e di leggere le esperienze degli utenti nella discussione dedicata di cui ti ho messo il link, queste autoradio hanno bisogno di essere "ottimizzate" , capire cosa fare e cosa no significa evitare un mare di problemi e ottenere risultati anche notevoli
    Perfetto ci guardo attualmente non ho collegato nessuna periferica esterna c'è solo l'autoradio ho installato waze e spotify nient'altro. Farò una lettura nel post che mi hai consigliato.

    Si ha il tastino reset per andare in recovery. prima di aggioranre provo a entrare in recovery per vedere come funziona poi aggiorno la mcu e vediamo se migliora.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,ho acquistato da poco autoradio android 7.1,dopo due settimane lo schermo e impazzito,l'assistenza cinese mi ha mandato un firmawer di aggionamento ma non lo prende,qualcuno se lo posto qui mi sa dire se i file mandati sono effettivamente giusti,i miei dubbi sono sul fil mcu( premetto che li ho provati in tutte le salse ma la radio mi da sempre file mcu not found,grazie a tutti

    EDIT MODERATORE: spostato nella sezione corrispondente
    Ultima modifica di bluemask; 28-11-17 alle 07:17

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy