CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea7878 Visualizza il messaggio
    Fatto ma non va uguale..
    la 2.81 pare esserci qui
    Latest Firmware for Model Nr. S07 MCU: MTCB-KLD6-V2.81 - PUMPKIN CAR STEREO SUPPORT CENTER

    altre risorse qui

    http://huifei.fs-fileserver.de/conte...ware/MCUs/KLD/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niete gia avevo visto .. il primo link ci sono solo i file update delle rom e non della mcu 2.81
    il secondo link gia provati tutti ifile mcu.img della kld6 ma non vanno
    lunico mcu che sembra andare e la v2.85 del primo link che mi hai dato su xda , pero come vado a vedere un filmato su internet dopo 3 minuti si blocca tutto devo spengere e ri accendere .. ho provato la 2.83 ma nulla cosi accende si blocca.

    secondo me ci vuole per forsa la 2.81

    La Eonon mi ha appena inviato la v2.81 mcu.img kld6. L'ho installata e poi fatto reset da recovery ma non si è risolto il problema dopo 5 minuti di smanettamento la radio si blocca e l'immagine si Freezza ..non so più cosa pensare..forse problema di cpu?

    buona sera a tutti
    ho appena trovato il problema per il perche si blocca la radio dopo un po che e accesa..
    sembra come se si surriscaldasse qualcosa o se qualche condensatore non faccia il suo dovere..
    la radio la accendo parte metto una ventola sopra la scheda madre anche a 15 cm sopra la radio ma ho tolto il lettore cd
    e funziona tutto finche non levo la ventola e per altri 5 minuti piu o meno continua a funzionare
    poi pero si blocca..
    se la spengo e riaccendo subito va sempre in blocco devo aspettare almeno 5 minuti con alimentazione scollegata e poi riparte normale ma sempre con la ventola accesa.
    Ultima modifica di bluemask; 11-12-17 alle 08:21

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ho un rka701 sto cercando un nuovo firmware perche mi da problemi col wifi e errori con playstore, come si capisce la mcu che monto? la risoluzione non sono sicuro ma dovrebbe essere 800x480, ho trovato in giro in alcuni siti lo stesso modello di radio anche internamente senza aver controllato ogni singolo componente ma ho lavorato sulla scheda dietro allo schermo ed era identica come nelle foto la differenza stava solo che quello in guida aveva il connettore bianco per aggiungere 2 porte usb in piu io invece li ho uscita jack da 3.5mm per microfono esterno comunque se capissi come vedere tutte le informazioni che mi servono per installare un custom firmware sarei a cavallo grazie in anticipo
    Ultima modifica di fusion90; 14-12-17 alle 00:18

  5. #194
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    salve ho un rka701 sto cercando un nuovo firmware perche mi da problemi col wifi e errori con playstore, come si capisce la mcu che monto? la risoluzione non sono sicuro ma dovrebbe essere 800x480, ho trovato in giro in alcuni siti lo stesso modello di radio anche internamente senza aver controllato ogni singolo componente ma ho lavorato sulla scheda dietro allo schermo ed era identica come nelle foto la differenza stava solo che quello in guida aveva il connettore bianco per aggiungere 2 porte usb in piu io invece li ho uscita jack da 3.5mm per microfono esterno comunque se capissi come vedere tutte le informazioni che mi servono per installare un custom firmware sarei a cavallo grazie in anticipo
    posta la foto di impostazioni-mcu con Free Image Hosting | TechPowerUp
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    posta la foto di impostazioni-mcu con Free Image Hosting | TechPowerUp
    Grazie della risposta, dove le trovo? O quali sono io ho fatto la foto al info di sistema ma non ce la parte mcu cmq

  7. #196
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, dove le trovo? O quali sono io ho fatto la foto al info di sistema ma non ce la parte mcu cmq
    cerca in tutti i menu la voce MCU , al limite vai su info del sistema. Ma e' questa?

    https://www.amazon.it/RK-A701-auto-M.../dp/B0777HMPXQ
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    cerca in tutti i menu la voce MCU , al limite vai su info del sistema. Ma e' questa?

    https://www.amazon.it/RK-A701-auto-M.../dp/B0777HMPXQ
    Si ha solo una differenza dietro vicino le 2 porte usb io non ho quel connettore bianco ma l'uscita da 3.5mm per microfono
    Processore rockchip rk3188
    Risoluzione 600x1024
    Ce scritto che è 5.1 ma dalle info che mi legge app my device scaricata da playstore mi da versione 5.1 kitkat


    EDIT: nelle info non compare mcu comunque lho comprato su ebay e il modello da 103 euro

  9. #198
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    Si ha solo una differenza dietro vicino le 2 porte usb io non ho quel connettore bianco ma l'uscita da 3.5mm per microfono
    Processore rockchip rk3188
    Risoluzione 600x1024
    Ce scritto che è 5.1 ma dalle info che mi legge app my device scaricata da playstore mi da versione 5.1 kitkat


    EDIT: nelle info non compare mcu comunque lho comprato su ebay e il modello da 103 euro
    con quelle caratteristiche puoi installare la ITAROM

    https://www.androidiani.com/forum/au...-1-itarom.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    con quelle caratteristiche puoi installare la ITAROM

    https://www.androidiani.com/forum/au...-1-itarom.html
    Ti ringrazio ma è solo questa che posso montare come rom oppure ho altre alternative? Che mcu monto?? Anche per capire quali sono le rom che posso montare senza chiedere... il backup da recovery e valido sempre oppure no, ci sono altri modi?? Ma un app per capire quale mcu monto esiste

  11. #200
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusion90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma è solo questa che posso montare come rom oppure ho altre alternative? Che mcu monto?? Anche per capire quali sono le rom che posso montare senza chiedere... il backup da recovery e valido sempre oppure no, ci sono altri modi?? Ma un app per capire quale mcu monto esiste
    se non mi trovi la mcu scritta da qualche parte sara' gran difficile capire cosa poter aggiornare...smanetta bene...ci deve essere la scritta... MTCD...Nessuna app , trova a vista.
    Esiste in queste radio solo la recovery di fabbrica, niente custom...niente backup della rom da recovery.
    Come rom custom puoi anche provare la malaysk:

    https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3385309
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy