CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    [MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

    PER CONOSCERE LE NOZIONI FONDAMENTALI E' ALTAMENTE CONSIGLIATA LA LETTURA DEL THREAD GUIDA A QUESTO LINK
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    Questo thread raccoglie tutte le richieste sulle MCU a disposizione per le nostre Autoradio Android.
    Come è già scritto nel thread guida, le MCU NON sono interscambiabili e NON è assolutamente consigliato l'aggiornamento e/o il cambio di MCU.


    Per i link di download delle MCU fare riferimento alla repository yadisk

    https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
    Ultima modifica di bluemask; 01-10-19 alle 12:34
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti un piccola info , sapete mica se la scheda madre del g2110 ha al suo interno uma batteria tampone per le impostazioni mcu ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertobi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un piccola info , sapete mica se la scheda madre del g2110 ha al suo interno uma batteria tampone per le impostazioni mcu ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ragazzi per chiedere nn serve la marca...serve il costruttore
    Nn conosco esattamente la eonon...posso immaginare sia kld nel caso No

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No mcu jy

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertobi Visualizza il messaggio
    No mcu jy

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Qualcuna lho aperta pure una JY non so le ultime ma quelle viste da me non hanno nessuna batteria tampone anche perché la.mcu non ne necessita per quel che ne so



    Questa la Motherboard di una specifica al centro il processore sulla sinistra la mcu...in basso al centro il processore audio i moduli bt ..tuner ...eventuale dab ...chip gps e wifi sono di sotto
    Ultima modifica di pk313; 15-01-16 alle 22:47

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie sei stato molto esaustivo ! .....ho fatto questa domanda perché qualche giorno fa avevo chiesto consigli su un problema di malfunzionamento ella radio fm , ora dopo varie prove e' tornata a funzionare , solo che lo fa in modo un po' strano ...sembra che all'avvio dell'autoradio impiega un po' a fare il "caricamento" delle informazioni necessarie al suo funzionamento (inteso come informazioni del chip ) , una volta partita poi posso fare qualunque operazione che rimane comunque pronta all'avvio dell'app radio , infatti avevo pensato a una perdita di informazioni ,a questo punto ipotesi scartata .
    il mio apparato e' montato sottochiave , e ho fatto caso che nel momento che metto in moto la macchina la radio parte e si riavvia nel momento in cui si verifica il calo di tensione dovuto all'accensione del motore non credo che questa cosa sia molto salutare
    Ultima modifica di supertobi; 15-01-16 alle 23:31

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertobi Visualizza il messaggio
    grazie sei stato molto esaustivo ! .....ho fatto questa domanda perché qualche giorno fa avevo chiesto consigli su un problema di malfunzionamento ella radio fm , ora dopo varie prove e' tornata a funzionare , solo che lo fa in modo un po' strano ...sembra che all'avvio dell'autoradio impiega un po' a fare il "caricamento" delle informazioni necessarie al suo funzionamento (inteso come informazioni del chip ) , una volta partita poi posso fare qualunque operazione che rimane comunque pronta all'avvio dell'app radio , infatti avevo pensato a una perdita di informazioni ,a questo punto ipotesi scartata .
    il mio apparato e' montato sottochiave , e ho fatto caso che nel momento che metto in moto la macchina la radio parte e si riavvia nel momento in cui si verifica il calo di tensione dovuto all'accensione del motore non credo che questa cosa sia molto salutare
    Hai mai cambiato la sua mcu originale?
    Nel caso torna indietro....
    In più prova ad avviarla per prova senza eventuali chiavette Usb ...Microsd ...e Microsd gps vedi se cambia
    E se ci hai lavorato un po magari hai qualche problemino di cache con Info incasinate che rallentano l'avvio . ..se non ci sono cose che ti servono dentro fai un bel Reset. ..e wipe..
    Considera che tra 21 e 35 secondi sono un tempo normale da completamente spenta dipende dalla rom che monti e dal processore

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Hai mai cambiato la sua mcu originale?
    Nel caso torna indietro....
    In più prova ad avviarla per prova senza eventuali chiavette Usb ...Microsd ...e Microsd gps vedi se cambia
    E se ci hai lavorato un po magari hai qualche problemino di cache con Info incasinate che rallentano l'avvio . ..se non ci sono cose che ti servono dentro fai un bel Reset. ..e wipe..
    Considera che tra 21 e 35 secondi sono un tempo normale da completamente spenta dipende dalla rom che monti e dal processore
    avevo fatto aggiornamento a mcu jy 2.08 per vari fruscii Bluetooth , ma tutto funzionava poi un po' di prove con rom , ma fai conto che ha iniziato ad avere problemini dopo molto tempo dagli aggiornamenti da li poi ho provato le varie mcu sempre specifiche per il mio modello (attualmente ho su mtcb-jy-v2.59 ) , e ora si recente ho messo su la rom di Malaysk l'ultima (tra l'altro molto bella ) 4.4.4 e funziona tutto da dio a parte questa piccola pecca che era gia presente . il processore e' un dual core da 1.6 arm cortex rk 3066 .

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .....dimenticavo che purtroppo non ho piu' la sua originale e non sono riuscito a trovarne una antecedente alla 2.08

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Se hai la malaysk non fare niente si sistema da sola ...se la vuoi però velocizzare verifica la App all'avvio con la funzione specifica presente in quella rom e stop
    La mcu va bene quella

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    danielionel (24-10-19)

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy