CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 157 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Guarda, il 99% degli utenti di questo forum ha scelto autoradio MCTB,..ciò non esclude che la S160 che hai linkato possa essere migliore o comunque una buona radio, ma difficilmente qui troverai qualcuno che la possiede e soprattutto tutte le rom e le app alternative di cui puoi leggere nelle varie discussioni NON SONO COMPATIBILI con la S160.
    Ad ogni modo ti linko la discussione XDA specifica di quel modello, magari trovi qualche info interessante: S160 - Android 4.4.4 Head Unit | Android Auto

    Ma esiste una radio mctb per la mia golf 7?

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato gentilissimo,
    af sta per alternative frequence?
    ne preferirei una senza tasti, mi consigliereste una mctd con questa caratteristiche? o una mctb che abbia un buon sound?
    Sí quello... Sulle mctb l'AF non funziona, quindi sostanzialmente dell'RDS te ne fai una cippa.
    Proprio convinto di volere una full touch? Considera che la userai guidando, e i tasti fisici sono molto più facili da trovare senza staccare lo sguardo dalla strada...
    Non esistono mctb con audio di buon livello, se sei un audiofilo il mio consiglio è di starne alla larga.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega cosa vuol dire MCTB PER FAVORE?

    Poi Boi che siete più esperti mi consigliate piu Eonon g2110f..
    O la joyng che ha lollipop? Grazie ancora. ...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di David_Allegrett; 03-05-16 alle 07:28

  5. #314
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcaba Visualizza il messaggio
    Son passato al volo in macchina per vedere quali opzioni c'erano nel tab other..

    RDS: sembra abbastanza esplicito
    Front Camera: Immagino abiliti la camera frontale per la registrazione
    Wheel3: ???
    Indonesia TV: credo siano parametri per tv
    Rudder: ???
    Disable app install: Immagino sia un blocco per le installazioni app
    Key Light: ???
    No Wheelstudy: ???
    Reversing Switch: Chiarito. è la retrocamera attivata con la retromarcia
    Swap Canbus next: ???
    Reversing Brightness: ???
    RGB LED:???

    Grazie mille a chi ne sa di più!
    Sei OT in questo thread e la tua domanda è già stata postata nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7482598
    Per favore evitiamo di postare la stessa domanda su più thread. Uomo avvisato mezzo salvato!


    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Più avanti arriveranno certamente anche rom e app moddate per MCTD, quindi gli smanettoni avranno da divertirsi come prima.
    Per quanto ho potuto scoprire le app sono identiche tra MTCB e MTCD



    Quote Originariamente inviato da danyonidi Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega cosa vuol dire MCTB PER FAVORE?
    Se solo tu avessi letto qualche pagina più dietro e il thread Guida sicuramente l'avresti capito.
    Domande simili a queste non meriterebbero risposte visto che è un quesito trattato già milioni di volte.
    MTCB è una versione di queste autoradio.
    Leggiamo le info essenziali per favore.

    Ah evita i doppi post! Non sono ammesse queste cose... Grazie

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Sí quello... Sulle mctb l'AF non funziona, quindi sostanzialmente dell'RDS te ne fai una cippa.
    Proprio convinto di volere una full touch? Considera che la userai guidando, e i tasti fisici sono molto più facili da trovare senza staccare lo sguardo dalla strada...
    Non esistono mctb con audio di buon livello, se sei un audiofilo il mio consiglio è di starne alla larga.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Grazie Popeye, a me piace l'audio pulito, si sentino male?
    tra

    Eonon 5153w
    Erisin es2802v
    Xtrons PF85MTVa

    Quale mi consigliereste?

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
    Grazie Popeye, a me piace l'audio pulito, si sentino male?
    Considera che c'è addirittura gente che si è presa la briga di studiare modifiche hardware per migliorare l'ascolto...e se modifiche "amatoriali" tipo le due che ti riporto qui sotto riescono a migliorarlo direi proprio che la base di partenza non dev'essere un granchè.
    Prova a migliorare "alla casereccia" l'audio di una Alpine, se ci riesci...

    per recuperare un pò di alte frequenze che vanno perdute perchè i cinesi non sanno calcolare la capacità dei condensatori: [Mod] Radio High frequencies filter FIX KGL4… | Android Auto

    per poter usufruire di un equalizzatore decente, in quanto quello di serie è sostanzialmente inutile: MTC Sound: controlling BD37xxx Sound Process… | Android Auto

    Inoltre, a tutt'oggi che io sappia non esiste modo per bilanciare un sub preamplificato.

    Tra le varie guide postate nelle discussioni in evidenza qui sul forum (o anche su XDA) dev'esserci un elenco delle "magagne MTCB macroscopiche" (bluetooth, af, sub out, e via dicendo) che tutti dovrebbero leggere, prima di prendere una di queste radio, per non restare delusi dopo.

    Se però sbavi per avere Torque su uno schermo da 8", il navigatore con info traffico e autovelox in tempo reale, internet e via dicendo...questa è la radio che fa per te!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

    David_Allegrett (04-05-16)

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti Ringrazio Sei stato molto esaustivo come sempre, posso chiederti un consiglio spassionato tra quei tre modelli?
    soprattutto su Xtrons PF85MTVA ?

  10. #318
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Considera che c'è addirittura gente che si è presa la briga di studiare modifiche hardware per migliorare l'ascolto...e se modifiche "amatoriali" tipo le due che ti riporto qui sotto riescono a migliorarlo direi proprio che la base di partenza non dev'essere un granchè.
    Prova a migliorare "alla casereccia" l'audio di una Alpine, se ci riesci...

    per recuperare un pò di alte frequenze che vanno perdute perchè i cinesi non sanno calcolare la capacità dei condensatori: [Mod] Radio High frequencies filter FIX KGL4… | Android Auto

    per poter usufruire di un equalizzatore decente, in quanto quello di serie è sostanzialmente inutile: MTC Sound: controlling BD37xxx Sound Process… | Android Auto

    Inoltre, a tutt'oggi che io sappia non esiste modo per bilanciare un sub preamplificato.

    Tra le varie guide postate nelle discussioni in evidenza qui sul forum (o anche su XDA) dev'esserci un elenco delle "magagne MTCB macroscopiche" (bluetooth, af, sub out, e via dicendo) che tutti dovrebbero leggere, prima di prendere una di queste radio, per non restare delusi dopo.

    Se però sbavi per avere Torque su uno schermo da 8", il navigatore con info traffico e autovelox in tempo reale, internet e via dicendo...questa è la radio che fa per te!
    Socio le guide che hai dettato ci sono anche nelle nostre discussioni Non rimandare tutti su xda che poi ci togli visibilità (scherzo eh!!)

    Comunque io ho una Leon del 2011 con la GA5153 e un Sub preamplificato della Pioneer e il sub di suo ha un controller per gestire bene le frequenze e ti dirò che senza fare la modifica hardware all'autoradio e senza magagne aggiuntive si sente moooolto bene e sono davvero soddisfatto del mio comparto audio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    Gagge89 (05-05-16)

  12. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Considera che c'è addirittura gente che si è presa la briga di studiare modifiche hardware per migliorare l'ascolto...e se modifiche "amatoriali" tipo le due che ti riporto qui sotto riescono a migliorarlo direi proprio che la base di partenza non dev'essere un granchè.
    Prova a migliorare "alla casereccia" l'audio di una Alpine, se ci riesci...

    per recuperare un pò di alte frequenze che vanno perdute perchè i cinesi non sanno calcolare la capacità dei condensatori: [Mod] Radio High frequencies filter FIX KGL4… | Android Auto

    per poter usufruire di un equalizzatore decente, in quanto quello di serie è sostanzialmente inutile: MTC Sound: controlling BD37xxx Sound Process… | Android Auto

    Inoltre, a tutt'oggi che io sappia non esiste modo per bilanciare un sub preamplificato.

    Tra le varie guide postate nelle discussioni in evidenza qui sul forum (o anche su XDA) dev'esserci un elenco delle "magagne MTCB macroscopiche" (bluetooth, af, sub out, e via dicendo) che tutti dovrebbero leggere, prima di prendere una di queste radio, per non restare delusi dopo.

    Se però sbavi per avere Torque su uno schermo da 8", il navigatore con info traffico e autovelox in tempo reale, internet e via dicendo...questa è la radio che fa per te!
    Per questo ho chiesto se non sia meglio comprare una Pioneer che si interfaccia con android, per caso le nostre radio cinesi sono le uniche con un sistema operativo vero e proprio integrato con wifi ecc e le altre si interfacciano solo con quello che già fa il cellulare?
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

  13. #320
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Per questo ho chiesto se non sia meglio comprare una Pioneer che si interfaccia con android, per caso le nostre radio cinesi sono le uniche con un sistema operativo vero e proprio integrato con wifi ecc e le altre si interfacciano solo con quello che già fa il cellulare?
    Bravissimo!
    Che io sappia abbiamo 3 tipi di autoradio in circolazione:
    1) autoradio che hanno un sistema operativo che non è android ma che si interfaccia con l'android del cellulare (vedi Seat System Connect);
    2) autoradio con a bordo Android Auto che è un progetto di Google ma è un sistema operativo "chiuso" in quanto non puoi fare tutto ciò che fai con la nostra ma potrai usare solo determinate app per l'autoradio... (sul forum c'è la sezione dedicata a questo progetto);
    3) autoradio nostre che hanno Android vero e proprio, ci puoi fare quello che vuoi e hai massima compatibilità con tutto.. Secondo me la miglior scelta

Pagina 32 di 157 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy