CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 157 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...due anni fa sono stato uno dei primi sul forum ad acquistare questa magnifica autoradio, vorrei sapere da voi esperti se conviene cambiare l'hardware attuale da RK3066 a RK3188 (miglioramenti particolari ce ne sono?) e per portarsi su Lollipop. Non vi nascondo che vorrei provare la ITAROM , che state ottimizzando in modo fantastico, ma va solo sul 3188.
    Ho gia' individuato la Joying che fa per me, con spedizione dall'Europa (Germania).

    grazie per le opionioni/suggerimenti
    Ciao socio! Si ricordo che sei stato uno dei primi
    Beh a parte l'aggiornamento a Lollipop e la risoluzione dello schermo si nota il sistema poco più fluido e alcune app che girano meglio ma tutto sommato anche con la RK3066 non si stava male (almeno per quanto mi riguarda) ..
    Diciamo che l'upgrade rilevante è stato sul fronte AF che ora funziona rispetto alle MTCB che non andava..

    Stiamo lavorando alla ITAROM anche se comunque al momento abbiamo rallentato un po' perchè il nostro dev è in periodo di esami universitari e lui è l'unico a saper sviluppare purtroppo...

    Forse comunque ti conviene aspettare come dice popeye e valutare bene l'acquisto. Non saprei dirti se serve 1GB di RAM in più o no... ovviamente dipende tutto dal prezzo finale...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

    bluemask (26-10-16)

  3.  
  4. #532
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Ciao
    Il mese prossimo dovrebbero uscire le nuove Joying Android con processore Intel e 2gb di ram... Visto che comunque sei già "androidizzato" fossi in te ormai aspetterei un attimo a vedere come vanno quelle.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    molto interessante, l'ho appena vista qui

    https://www.carjoying.com/ram-2gb-ro...eel-contr.html

    La Ownice con RK3188 ha gia' la versione 2 gb ram, ma il prezzo e' piuttosto alto.


    Quote Originariamente inviato da David_Allegrett Visualizza il messaggio
    Ciao socio! Si ricordo che sei stato uno dei primi
    Beh a parte l'aggiornamento a Lollipop e la risoluzione dello schermo si nota il sistema poco più fluido e alcune app che girano meglio ma tutto sommato anche con la RK3066 non si stava male (almeno per quanto mi riguarda) ..
    Diciamo che l'upgrade rilevante è stato sul fronte AF che ora funziona rispetto alle MTCB che non andava..

    Stiamo lavorando alla ITAROM anche se comunque al momento abbiamo rallentato un po' perchè il nostro dev è in periodo di esami universitari e lui è l'unico a saper sviluppare purtroppo...

    Forse comunque ti conviene aspettare come dice popeye e valutare bene l'acquisto. Non saprei dirti se serve 1GB di RAM in più o no... ovviamente dipende tutto dal prezzo finale...
    David ti ringrazio per le info, ma soprattutto per la cura e la passione che ci metti nel seguire la scena delle autoradio Android , insieme a tutti i tuoi collaboratori. Due anni fa siamo stati un po' i betatester/avanguardisti in Italia per questo genere di radio, quando ancora c'era tanta diffidenza per questo tipo di prodotti cinesi (tra tablet e telefoni ho perso il conto di quanti soldi ho risparmiato comprando dalla Cina , alla faccia delle major dei volantini italiani con prodotti vecchi sovrapprezzati....).

    Per il cambio radio ..beh in effetti forse conviene aspettare un calo di prezzo della versione da 2 gb ram, che gia' ho visto in rete (Ownice C200). La versione da 2gb MTCD e' compatibile con la ITAROM?
    Ultima modifica di bluemask; 26-10-16 alle 08:33
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    David_Allegrett (27-10-16)

  6. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato ad acquistare la nuova JOYING (Android 5.1, 2GB, Intel, 32GB di ROM), cosa ne pensate voi di questi prodotti?
    Valgono davvero la pena?

    Attualmente sulla mia 147 ho la radio di base, che comunque fa schifo già di suo, però vorrei cambiarla con qualcosa di valido e che mi dia molte opzioni multimediali.
    In questo caso, devo comprare un modulo aggiuntivo per i controlli al volante?

  7. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io devo ancora acquistare una 2din android e quindi sono attualmente in fase di studio. Credo che la scelta finale potrebbe cadere su una Eresin ES3060p oppure sulla Eonon GA5154F.
    Io ho un Opel Astra H SW Cosmo 1.7 CDTI 2007, sport, clima automatico, GID, BC, cruise control e con radio CD30 MP3 di serie, oltre naturalmente ai comandi della radio stessa, ho i pulsanti "Settings, BC, OK, Sinistra, Destra" utili per configurare i settings della macchina e configurare e interrogare il computer di bordo attraverso il GID.
    Ho letto molti dei vostri post, non tutti, ho fatto delle ricerche sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo dei pulsanti "Settings, BC, OK, Sinistra, Destra".
    Su Youtube ho visto qualche filmato delle radio android in cui compare un menù che simula i tasti suddetti, ma per avere la possibilità di una scelta più ampia e chiara sul futuro acquisto vorrei capire se tale applicazione è presente su tutti i modelli, quindi di default nella MCU o ROM, oppure solo su alcuni.
    Ho notato che sulle medesime autoradio, ma con S.O. WinCE, esiste un'applicazione "car Keys" che appunto simula tali tasti. Purtroppo non trovo una similitudine con S.O. Android.
    A questo punto, per un acquisto più mirato, confido vivamente nel Vostro prezioso aiuto. Grazie

  8. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4N87 Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato ad acquistare la nuova JOYING (Android 5.1, 2GB, Intel, 32GB di ROM), cosa ne pensate voi di questi prodotti?
    Credo nessuno abbia ancora potuto provarne una, visto che inizieranno (forse) a venderle dal mese prossimo...

    Quote Originariamente inviato da d4N87 Visualizza il messaggio
    devo comprare un modulo aggiuntivo per i controlli al volante?
    Se la tua auto ha i comandi al volante, generalmente dovresti riuscire a usarli anche con la Joying. Se invece non ce li ha ma tu li vorresti, esistono degli appositi "tastierini universali" da fissare al volante che sono compatibili con queste autoradio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una custom fit per la mia auto (Kia Cee'd) ma pur configurando il corretto Canbus dal menù Factory Settings, non ho sul monitor l'indicazione delle portiere aperte o del climatizzatore (i comandi al volante funzionano perfettamente).
    Sbaglio qualcosa o devo aggiungere qualcosa?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prova magari a impostare anche auto diverse dalla tua, nei settings... Che sono pur sempre cinesi, non bisogna mai fidarsi al 100% 😆

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #538
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4N87 Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato ad acquistare la nuova JOYING (Android 5.1, 2GB, Intel, 32GB di ROM), cosa ne pensate voi di questi prodotti?
    Valgono davvero la pena?
    da utente felice da due anni del primo modello dual core della radio con 1 GB Ram / 8 GB ROM ti posso dire che tutto cio' che e' uscito dopo (RK3188 quadcore con 1 e poi 2 gb ram) e' solo migliorativo, l'esperienza acquisita nel settore dai cinesi ha fatto passi da gigante.
    E' logico pensare che con un processore performante come l'Intel Atom X3 "Sofia" (realizzato da Intel in collaborazione con Rockchip guardacaso, anche se abbandonato come produzione) le prestazioni non possono che migliorare ulteriormente.
    Del resto trovami tu un autoradio "di marca" a basso costo che riunisca in un unico prodotto tutte le feature di uno smartphone android, di una radio e di un lettore DVD....



    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    visto che inizieranno (forse) a venderle dal mese prossimo...

    ti confermo. Ho chattato con loro e mi hanno assicurato che saranno pronti anche i modelli specifici per le varie auto.
    Ultima modifica di bluemask; 27-10-16 alle 09:03
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Credo nessuno abbia ancora potuto provarne una, visto che inizieranno (forse) a venderle dal mese prossimo...
    Ah ok, pensavo fosse già disponibile



    Se la tua auto ha i comandi al volante, generalmente dovresti riuscire a usarli anche con la Joying. Se invece non ce li ha ma tu li vorresti, esistono degli appositi "tastierini universali" da fissare al volante che sono compatibili con queste autoradio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si ho i comandi al volante, dovrei o c'è la possibilità che non funziona?

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    da utente felice da due anni del primo modello dual core della radio con 1 GB Ram / 8 GB ROM ti posso dire che tutto cio' che e' uscito dopo (RK3188 quadcore con 1 e poi 2 gb ram) e' solo migliorativo, l'esperienza acquisita nel settore dai cinesi ha fatto passi da gigante.
    E' logico pensare che con un processore performante come l'Intel Atom X3 "Sofia" (realizzato da Intel in collaborazione con Rockchip guardacaso, anche se abbandonato come produzione) le prestazioni non possono che migliorare ulteriormente.
    Del resto trovami tu un autoradio "di marca" a basso costo che riunisca in un unico prodotto tutte le feature di uno smartphone android, di una radio e di un lettore DVD....
    .
    Buono a sapersi

    Ma devo comprare altri gadget oltre all'autoradio in se o quel che serve è già incluso?

    Il playstore funziona senza problemi?

  13. #540
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    David ti ringrazio per le info, ma soprattutto per la cura e la passione che ci metti nel seguire la scena delle autoradio Android , insieme a tutti i tuoi collaboratori. Due anni fa siamo stati un po' i betatester/avanguardisti in Italia per questo genere di radio, quando ancora c'era tanta diffidenza per questo tipo di prodotti cinesi (tra tablet e telefoni ho perso il conto di quanti soldi ho risparmiato comprando dalla Cina , alla faccia delle major dei volantini italiani con prodotti vecchi sovrapprezzati....).

    Per il cambio radio ..beh in effetti forse conviene aspettare un calo di prezzo della versione da 2 gb ram, che gia' ho visto in rete (Ownice C200). La versione da 2gb MTCD e' compatibile con la ITAROM?
    Non ringraziarmi, lo faccio per passione anche se sinceramente sta diventando difficile seguire tutti gli utenti che hanno bisogno di consigli, il tempo è sempre troppo poco ma faccio del mio meglio!

    Per la ITAROM vedremo la compatibilià... se l'HW interno rimane lo stesso, stessa CPU e stessa risoluzione, cambiando solo la RAM immagino che sarà sicuramente compatibile!
    Staremo a vedere...

    P.S. vedo che per gli altri utenti li state già indirizzando tutti voi! Grazie ragazzi! Bravi!



    Quote Originariamente inviato da d4N87 Visualizza il messaggio
    Ma devo comprare altri gadget oltre all'autoradio in se o quel che serve è già incluso?

    Il playstore funziona senza problemi?
    Se compri un modello custom fit, funzionerà tutto senza moduli aggiuntivi e senza problemi (comandi al volante originali della tua auto inclusi)
    Il PlayStore ovviamente funziona! E' il miglior accessorio di questi prodotti! Compatibilità al 100% con tutte le app del PlayStore!
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Pagina 54 di 157 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy