CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 157 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Se compri un modello custom fit, funzionerà tutto senza moduli aggiuntivi e senza problemi (comandi al volante originali della tua auto inclusi)
    Il PlayStore ovviamente funziona! E' il miglior accessorio di questi prodotti! Compatibilità al 100% con tutte le app del PlayStore!
    Ottimo allora

    Ero indeciso a prendere le vecchie versioni per il fatto della poca RAM, ma con questo nuovo modello dovrebbe essere perfetta sotto ogni punto di vista (considerando anche il nuovo processore).

    Ne approfitto perché finalmente ho trovato un forum con gente informata su questo argomento

    Per quanto riguarda la DAB, non ho capito c'è già di base o bisogna collegare un doongle aggiuntivo?

    Guardando la scheda ( https://www.carjoying.com/new-androi...r-gps-rad.html ) parla di 32GB di ROM, ma poi sotto dice "EMMC 32G (Apps will install in Ram 2GB. Music, pictures or videos in Flash 32GB)", quindi in realtà sono solo 2GB per le app?

    Per modello custom fit cosa intendi?

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi date delle marche di mtcd dove mettere itarom con lettore cd e dvd?
    grazie

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Premettendo che secondo me sono tutte uguali e semplicemente rimarchiate, io mi butterei sulle Joying.
    Le 5.1 dovrebbero essere tutte delle MTCD.
    Sul sito di Joying trovi modello più adatto a te

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #544
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4N87 Visualizza il messaggio
    Ottimo allora


    Per quanto riguarda la DAB, non ho capito c'è già di base o bisogna collegare un doongle aggiuntivo?

    Guardando la scheda parla di 32GB di ROM, ma poi sotto dice "EMMC 32G (Apps will install in Ram 2GB. Music, pictures or videos in Flash 32GB)", quindi in realtà sono solo 2GB per le app?

    Per modello custom fit cosa intendi?

    si serve il dongle DAB che vende Carjoying. Sulla ram utilizzata dalle nuove radio con cpu Intel per me i cinesi, come spesso capita, hanno fatto confusione...impensabile installare le app solo su 2 gb....
    Modello custom fit vuol dire non quello generico (o universale che dir si voglia) da adattare poi con frontalino specifico alla tua auto , ma nativamente progettato per il tuo modello di vettura, in maniera tale da poter essere installato immediatamente.


    EDIT:
    Visto che si parla di novita' , vi segnalo anche questo modello di Ownice da 2gb ram/16gb rom , il C500, con Android 6.0 Marshmallow , che incorpora la funzionalita' della SIM card LTE su slot interno (!!!)

    Ownice Android 6.0 Octa Core Auto DVD Player for Audi A4 Seat Exeo Car navigation

    Singolare l'uso di una CPU Mediatek , il MT3562 octacore , le cui specifiche non sono ancora state rese note in rete.
    Il C500 si trova gia disponibile su aliexpress.
    Ultima modifica di David_Allegrett; 29-10-16 alle 13:07
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #545
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Approfitto del vostro sapere per chiedervi l'ennesimo parere.
    Sto cambiando auto, prendo un pajero sport del 2003, Qualcuno di voi ha montato/visto qualche 2din con navigatore su questo modello?
    Vorrei un multifunzione con bluetooth per le chiamate, navigatore, lettore usb/sd e ovviamente radio. Dei video mi interessa poco.
    Qualche consiglio? Considerando anche che la posizione è un poco bassa, converrebbe forse puntare su un 1din con display meccanico a scomparsa?
    Grazie
    Device: Nokia 3310 -new!-
    Reti: GSM
    Videocamera: Nessuna
    Display: 84 × 48 b/n
    Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
    Peso: 133 g
    Rom: NoRom

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, seguo da un po di giorni questa discussione dato che sono interessato all'acquisto di uno stereo android che abbia un minimo di supporto.
    Da quel che ho letto è necessario che abbia la cpu RK3188, risoluzione 1024x600 e android 5.1.1.
    Ho trovato questa, che ne dite? ho una audi a3

    www.ebay.it/itm/7-AUTORADIO-Android-5-1-Quad-Core-DAB-AUDI-A3-S3-RS3-RNSE-PU-OBD-Wifi-3G-3047CI-/141811705811?hash=item2104a2e7d3:g:xvYAAOSw44BYDHW J#shpCntId"]www.ebay.it/itm/7-AUTORADIO-Android-5-1-Quad-Core-DAB-AUDI-A3-S3-RS3-RNSE-PU-OBD-Wifi-3G-3047CI-/141811705811?hash=item2104a2e7d3:g:xvYAAOSw44BYDHW J#shpCntId

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Il modello segnalato è compatibile con la Itarom però tieni in considerazione che stanno già uscendo i modelli con chipset Intel e 2 gb di RAM, non so quali migliorie portino e non so nemmeno se saranno compatibili con la Itarom.
    Guarda anche le Joying

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ho appena fatto una ricerca ma per audi a3 non ho trovato nulla con le informazioni che mia hai dato.
    Credo che comunque rimarrei soddisfatto del modello attuale con RK3188 no?

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sono un po' lente nell'avvio e devi avere l'accortezza di chiudere le applicazioni in background perché sia un po' più reattiva.
    Io sono contento e soddisfatto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #550
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koburn Visualizza il messaggio
    Approfitto del vostro sapere per chiedervi l'ennesimo parere.
    Sto cambiando auto, prendo un pajero sport del 2003, Qualcuno di voi ha montato/visto qualche 2din con navigatore su questo modello?
    Vorrei un multifunzione con bluetooth per le chiamate, navigatore, lettore usb/sd e ovviamente radio. Dei video mi interessa poco.
    Qualche consiglio? Considerando anche che la posizione è un poco bassa, converrebbe forse puntare su un 1din con display meccanico a scomparsa?
    Grazie
    su aliexpress non ho visto modelli Android con MTCB-MTCD per la tua auto (ci sono dalla versione 2006). Ho trovato questo un po' datato con doppio sistema Android/WinCE (e' un po' vecchiotto ma se ti basta...)

    https://www.aliexpress.com/item/Car-...d-501e90ca4cb1


    Quote Originariamente inviato da Tebius Visualizza il messaggio
    Credo che comunque rimarrei soddisfatto del modello attuale con RK3188 no?
    sicuramente si . Se guardi anche su aliexpress i modelli A3 di RK3188 ci sono , l'importante e' che chiedi se hanno la MCU con MTCD.
    Ultima modifica di bluemask; 31-10-16 alle 08:07
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    koburn (31-10-16)

Pagina 55 di 157 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy