CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 157 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio

    Probabilmente non lo sanno nemmeno loro, visto che la sezione audio la comprano da fornitori esterni. Occhio poi che i preout escono con un livello davvero basso: l'ampli Bose che ho in auto non riesce neppure ad accorgersi che c'è collegato qualcosa...
    Le Joying N2 sono le ultime uscite, hanno il processore Intel Sofia invece del RK3188 e soprattutto 2gb di ram invece di 1gb. Chi le ha provate entrambe dice che sono molto più reattive, per contro hanno ancora qualche peccatuccio di gioventù e non sono compatibili con tutta la galassia root, app, rom, ecc. sviluppate dagli smanettoni per le precedenti generazioni MCTD e prima ancora MCTB. Ad esempio, sulle N2 la Itarom che trovi in questo forum non puoi mettercela. Ovviamente è solo questione di tempo e gli smanettamenti arriveranno anche per loro...
    Per quanto riguarda il comparto audio, che io sappia non ci sono differenze.

    hai un' Audi come auto visto che hai il bose ?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sostituire l’autoradio di serie di una fiat 500x con una android.
    Il limite più grande è che deve avere una profondità massima di 12 cm.
    Ho trovato solo questa: 7" Android 4.4 doppio 2din Autoradio GPS Navi Ready Wifi 3g BT RDS USB + GPS MAP | eBay
    Mi sapete dire se è aggiornabile ad android 5.1 e se è possibile installare android auto?
    Grazie

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    hai un' Audi come auto visto che hai il bose ?
    No, ho una Honda CRV del 2011 con allestimento Advance.

  5. #724
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    No, ho una Honda CRV del 2011 con allestimento Advance.
    ah ok ...ma e' il Bose Sound System che equipaggia anche l'Audi?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilianos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ciao Emilianos
    Ho sentito poco fa jfsound, oggi sono arrivate le autoradio universali, settimana prossima le specifiche. A livello estetico sono identiche alle eonon sia in versione ful touch che nella versione con i pulsanti fisici.
    ciao, arrivata e montata (in parte)
    sembra bella e fluida, devo sono risolvere i problemi del connettore dei comandi al volante che mi esclude anche altre cose...ma quello e' un problema della nissan non della radio...!
    ciao
    Ciao Emilianos, Come ti trovi con l'autoradio??? Tutto ok?? Mi sai dire che tipo di MCU monta e come va la funzione AF? La mia specifica arriva mercoledì

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #726
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a e dalla descrizione sembra essere compatibile col canbus. Se io lo monto su una alfa mito con autoradio originale senza bt ma con comandi al volante, sarà compatibile questa radio con i comandi al volante o dovrò acquistare un modulo aggiuntivo? Nel caso siano compatibili, il sottochiave se lo prende in automatico o dovrò trovarlo dall'accendisigari?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egideejay Visualizza il messaggio
    Il modulo è stato collegato all'autoradio dall'installatore mediante cavo Eonon A0325.....quindi sul mio autoradio compare l'icona della tv digitale......wow sabato andava veramente da dio.

    l'autoradio l'ho comprato da Symacshop un negozio online siciliano ma come avevo spiegato al collega di JFSound l'avevo fatto solo perchè non ero a conoscenza di questo negozio che oltretutto non è lontanissimo da casa mia. Una settimana fa mentre ero a fare un lavoro in una azienda a Reggio Emilia( io sono un tecnico elettricista che lavora nel campo delle batterie industriali e quindi lavoro sulle le provincie di Bologna, Modena Reggio Emilia e Parma) stavo parlando con un camionista di Imola dei problemi che avevo avuto con l'installazione di questa autoradio che non sto troppo a dilungarmi altrimenti qui facciamo notte. Lui mi ha parlato della JFSound in quanto sua moglie aveva fatto montare un autoradio ed era contentissima. quindi in realtà è da lunedì scorso che in realtà conosco questo negozio e allora sabato mattina ne ho approfittato e sono andato a trovarli. Il tecnico di JFSound mi ha detto di conoscere quel negozio e che la Symacshop si rifornisce da loro quindi per lui non c'era problema. Visto che sono qui rispondo pure all'altra domanda: no non monto nessun Subwoofer....poi non ho provato altre cose quindi a parte l'ascolto della radio e della TV(che sinceramente mi ha stupito in modo positivo) ho provato il navigatore che mi dava dei problemi di voce bassissima e JFSound me lo ha sistemato...adesso va bene.....cmq io non ho molte pretese se questo GA5153F non fa il caffè dai non è così grave hahahahahahaha.....si non sarà un autoradio originale Volkswagen ma credo proprio che funzioni bene, anzi a sentire qualcuno che il navigatore sulla sua VW c'è l'ha mica è tanto entusiasta.
    Salve a tutti... sono nuovo... e sto cercando il cavo eonon a0325, ma non lo trovo da nessuna parte.. anche usato.. se avete delle informazioni contattatemi

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #729
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nivo01 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Eonon -Prezzo Basso!!! Lettori DVD per automobile | Monitor per automobile | GPS per automobile al primo colpo su google
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lo producono più... lo cerco anche usato

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 73 di 157 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy