CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 157 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Io ho un erisin, se ha usato i collegamenti diretti ISO della tua auto č normale che si accenda solo a quadro accesso o ACC. Per avere la possibilitą di ascoltare anche senza chiave nel quadro devi lasciare tutti i cavi collegati normalmente,tranne il filo rosso. Questo devi collegarlo sempre sotto tensione e in serie ad un fusibile collegato a batteria, ma per evitare che si scarichi la batteria puoi usare un pulsante libero accessorio del tuo cruscotto, io ho preso uno in recupero e inserito nella plancia in una posizione vuota e accendo e spengo sia la radio che moduli aggiuntivi.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Grazie mille daytek per la precisa spiegazione.
    Adottando questo metodo in ogni caso l'accensione e spegnimento tramite quadro auto rimane?

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Io ho un erisin, se ha usato i collegamenti diretti ISO della tua auto č normale che si accenda solo a quadro accesso o ACC. Per avere la possibilitą di ascoltare anche senza chiave nel quadro devi lasciare tutti i cavi collegati normalmente,tranne il filo rosso. Questo devi collegarlo sempre sotto tensione e in serie ad un fusibile collegato a batteria, ma per evitare che si scarichi la batteria puoi usare un pulsante libero accessorio del tuo cruscotto, io ho preso uno in recupero e inserito nella plancia in una posizione vuota e accendo e spengo sia la radio che moduli aggiuntivi.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Grazie mille daytek per la precisa spiegazione.
    Adottando questo metodo in ogni caso l'accensione e spegnimento tramite quadro auto rimane?
    Purtroppo no, ma puoi cosi dare la possibilitą a chi rimane in auto di ascoltare musica comunque, e portati via le chiavi senza preoccuparti di figli o altro

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, ma puoi cosi dare la possibilitą a chi rimane in auto di ascoltare musica comunque, e portati via le chiavi senza preoccuparti di figli o altro

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Domanda da totale nubbio in materia:
    - ma se il rosso lo lascio alla canbus e su quel contatto faccio confluire una ulteriore seconda alimentazione fissa (con interruttore) brucio tutto?
    - in questo modo non otterrei accensione anche a quadro spento mantenendo comunque quella con il sottochiave?

    Grazie mille.

  5. #874
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, ma puoi cosi dare la possibilitą a chi rimane in auto di ascoltare musica comunque, e portati via le chiavi senza preoccuparti di figli o altro

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Domanda da totale nubbio in materia:
    - ma se il rosso lo lascio alla canbus e su quel contatto faccio confluire una ulteriore seconda alimentazione fissa (con interruttore) brucio tutto?
    - in questo modo non otterrei accensione anche a quadro spento mantenendo comunque quella con il sottochiave?

    Grazie mille.
    Dovresti spostati su 3d adatto, comunque se aggiungi ulteriore alimentazione 12v collegando se ho ben capito in parallelo i due device perderesti di fatto la funzione sottochiave di entrambi dato che alimenteresti entrambi col secondo cavo, ma non conoscendo com'č collegato il tutto non posso darti certezze, il can-bus da dove viene alimentato ? Se alimentato da qualche scheda potresti bruciare qualcosa o perdere come detto il sottochiave quando alimenti da pulsante anche l'autoradio, spero di essere stato chiaro

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,sono nuovo del forum premetto che mi sono letto quasi tutte le 88 pagine!!! Per cercare di capire un po'!! Vengo al dunque sto cercando un autoradio dedicata per peugeot 5008, ma purtroppo non c'č tantissima scelta!!! Ho trovato pero qualcosa in Europa che potrebbe andare bene e sono qua a chiedere il vostro consiglio La prima č questa:
    Purtroppo non posso inserire indirizi !!! Comunque il sito č francese autoradio gps discaount !! Qualcono lo conosce? Il secondo venditore č questo autoradio con navigatore.it !!!! Sembrano uguali con stesso processore e ram anche se il secondo ha android 6.0
    Accetto consigli!!!
    Ultima modifica di Hornetigna; 25-03-17 alle 14:36

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno…… a tutto ho appena acquistato uno stereo jf 225a per caso conoscete il codice sblocco?

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prova 126 dovrebbe funzionare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No gią provato

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche 8899 password dati di fabbrica

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure questo ho gią provato

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Pagina 88 di 157 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy